Rhelena Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Era ora ragazzi, dopo sette lunghissimi anni ce l'hanno fatta. Ecco a voi la meraviglia che entrerà nelle nostre future Playstation 4. Da ora ha un solo nome: FINAL FANTASY XV. Godetevelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Bene. Il vecchio trailer con tanto di logo "PS3" è andato a farsi benedire lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 In teoria dovrebbe essere il tanto atteso FF XIII Versus.Mah , un trailer non basta per giudicare , ne aspetto altri prima di dire la mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Si, è il XIII Versus. Però non sono questi i Final Fantasy che mi piacciono, cavolo... lo dice pure il nome! "Fantasy"... cosa c'è di Fantasy in questo trailer? Sembra più un gioco d'azione che un rpg. Per questo preferisco di gran lunga i vecchi Final Fantasy o qualche spin-off recente, perché sono veramente dei fantasy, con l'ambientazione che piace a me.Ovviamente non dico che sia un brutto gioco, principalmente perché deve ancora uscire e poi, nonostante tutto, promette bene e, anzi, sembra proprio bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Fantastico!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Wow niente male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io intanto ho già i soldi per la PlayStation 4 lol Lo prendo sicuramente *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma mica tra poco esce l'ennesimo FF XIII che dopo i primi 2 orridi capitoli farà fatica a risollevarsi ? vabbe speriamo che FF XV sia meglio del XIII che è stato il videogioco più brutto mai creato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 ma mica tra poco esce l'ennesimo FF XIII che dopo i primi 2 orridi capitoli farà fatica a risollevarsi ? vabbe speriamo che FF XV sia meglio del XIII che è stato il videogioco più brutto mai creato ! Ad autunno ti aspetta FF XIII: Lightning Return lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Forte! promette bene, anche se mi aspettavo qualcosa... Di un po' più fantasy, ecco. Sembra davvero un gioco d'azione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 11 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Eretici mostratemi il vostro entusiasmo. Che guance paffute. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Eretici mostratemi il vostro entusiasmo. Che guance paffute. *u* L'unico personaggio figo per non dire bono e con dei capelli fantastici. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkyShaymin Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Appena esce lo compro LOL ma non solo il XV ma anche il XIII Versus!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Appena esce lo compro LOL ma non solo il XV ma anche il XIII Versus!!! Ma se Versus XIII è diventato FF XV fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Io non ho mai giocato a Final Fantasy, ma questo mi fa venir voglia di provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 A me il xiii sta piacendo (lo sto facendo ora), però non capisco la necessita di tutti sti sequel (io odio i sequel)...a parte questo... Ma quanto è bello leviathan??? e il teto behemot *w* mi spiace in un certo senso che stiano diventando sempre più moderni come ambientazione, mi piacerebbe facessero un ff ritornando a paesagi medievali, che con la nuova grafica sarebbero omg, però il gameplay è meraviglioso! finalmente si combatte libero ho sempre sostenuto che (per quanto non mi piacesse la storia) ff xii fosse quello col miglior gameplay poichè era più libero e mi sono dispiaciuta vedendo che nel tredici si fosse nuovamente bloccato un po', invece ora sembrerebbe proprio libero -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La grafica è: wow!Sembra un film più di un video gioco!Ma lascia un po' a desiderare la parte Fantasy che ha sempre contraddistinto la serie!Oltre a gente che sparava non c'è nulla! :ODove sono le Magie? E le evocazioni? L'unica cosa "FinalFantasiosa" era il caro e vecchio Behemoth che prenderà la sua scarica di colpi anche su PS4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 La grafica è: wow! Sembra un film più di un video gioco! Ma lascia un po' a desiderare la parte Fantasy che ha sempre contraddistinto la serie! Oltre a gente che sparava non c'è nulla! :O Dove sono le Magie? E le evocazioni? L'unica cosa "FinalFantasiosa" era il caro e vecchio Behemoth che prenderà la sua scarica di colpi anche su PS4 spesso come accadeva anche el xiii all'inizio sembra di vedere solo luoghi civilizzati, ma col tempo si andrà sempre fuori nel mondo apert...spero...viva leviathan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 11 giugno, 2013 Condividi Inviato 11 giugno, 2013 Grafica Da film insomma. Cioe wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Final Fantasy è morto e sepolto ormai,questo non è un FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 [spoiler]http://youtu.be/LBilT83Uq4Anuovo gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 DAT Kingdom Hearts MUSIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 Vorrei avvisarvi: FINAL FANTASY XV NON USCIRÀ ANCHE SU PS3 O XBOX 360 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 12 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2013 ASPETTAH LASCIAMO UN BRICIOLO DI SPERANZA LASCIATEMI CREDERCIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 12 giugno, 2013 Condividi Inviato 12 giugno, 2013 nuovo gameplay ommioddio quando ho visto quel behemot volevo uscire fuori dal balcone e un urlare C***o behemooooooooooooooooooooooooooooooooot bestiaccia rognosa voglio sposare quel f*****o behemooooooooooooot!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.