Vai al commento

Annuncio e Trailer: Final Fantasy XV.

Post raccomandati

Si, è il XIII Versus.

Però non sono questi i Final Fantasy che mi piacciono, cavolo... lo dice pure il nome! "Fantasy"... cosa c'è di Fantasy in questo trailer? Sembra più un gioco d'azione che un rpg. Per questo preferisco di gran lunga i vecchi Final Fantasy o qualche spin-off recente, perché sono veramente dei fantasy, con l'ambientazione che piace a me.

Ovviamente non dico che sia un brutto gioco, principalmente perché deve ancora uscire e poi, nonostante tutto, promette bene e, anzi, sembra proprio bellissimo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma mica tra poco esce l'ennesimo FF XIII  che dopo i primi 2 orridi capitoli farà  fatica a risollevarsi ? vabbe speriamo che FF XV sia meglio del XIII che è stato il videogioco più brutto mai creato !

Ad autunno ti aspetta FF XIII: Lightning Return lol

Link al commento

A  me il xiii sta piacendo (lo sto facendo ora), però non capisco la necessita di tutti sti sequel (io odio i sequel)...a parte questo... Ma quanto è bello leviathan??? e il teto behemot *w* mi spiace in un certo senso che stiano diventando sempre più moderni come ambientazione, mi piacerebbe facessero un ff ritornando a paesagi medievali, che con la nuova grafica sarebbero omg, però il gameplay è meraviglioso! finalmente si combatte libero :D ho sempre sostenuto che (per quanto non mi piacesse la storia) ff xii fosse quello col miglior gameplay poichè era più libero e mi sono dispiaciuta vedendo che nel tredici si fosse nuovamente bloccato un po', invece ora sembrerebbe proprio libero -w-

Link al commento

La grafica è: wow!

Sembra un film più di un video gioco!

Ma lascia un po' a desiderare la parte Fantasy che ha sempre contraddistinto la serie!

Oltre a gente che sparava non c'è nulla! :O

Dove sono le Magie? E le evocazioni? :(

L'unica cosa "FinalFantasiosa" era il caro e vecchio Behemoth che prenderà  la sua scarica di colpi anche su PS4 ^^

Link al commento

La grafica è: wow!

Sembra un film più di un video gioco!

Ma lascia un po' a desiderare la parte Fantasy che ha sempre contraddistinto la serie!

Oltre a gente che sparava non c'è nulla! :O

Dove sono le Magie? E le evocazioni? :(

L'unica cosa "FinalFantasiosa" era il caro e vecchio Behemoth che prenderà  la sua scarica di colpi anche su PS4 ^^

spesso come accadeva anche el xiii all'inizio sembra di vedere solo luoghi civilizzati, ma col tempo si andrà  sempre fuori nel mondo apert...spero...viva leviathan!

Link al commento

nuovo gameplay

ommioddio quando ho visto quel behemot volevo uscire fuori dal balcone e un urlare C***o behemooooooooooooooooooooooooooooooooot bestiaccia rognosa voglio sposare quel f*****o behemooooooooooooot!!!!!!!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...