Eleeee Inviato 22 marzo Condividi Inviato 22 marzo Cacciatori! Finalmente la primavera è arrivata e con lei il bel tempo E cosa c'è di meglio di una bella giornata di sole per cercare tantissimi shiny? In questa stagione i seguenti Pokémon (e le loro evoluzioni) varranno 5 punti aggiuntivi: -Happiny -Exeggcute -Hoppip -Scatterbug -Petilil -Tinkatink -Skiddo -Fomantis -Codaurlante -Manoferrea Inoltre tutti i Pokémon di tipo Folletto vi faranno ottenere 3 punti in più! Il Bonus Spring Season terminerà il 16 giugno alle 23:59. Buona caccia a tutti! E ricordate... la caccia... la caccia non termina mai... E' stata aggiunta una reazione da Combo, ZedeFire, evilespeon e 1 altro 2 1 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 24 marzo Condividi Inviato 24 marzo Partiamo con questa stagione con un po' più di calma: Rookidee Spoiler Mudsdale Spoiler Deerling Spoiler E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, Shutmylazer, evilespeon e 2 altri 2 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 marzo Condividi Inviato 29 marzo (modificato) Magari un banner che segnali a quelli a cui è sfuggito che lo shiny hunting è ripreso... Io per una settimana ho aspettato che fosse aperto un nuovo topic... Comunque... Manoferrea 1 Spoiler Manoferrea 2 Spoiler Manoferrea 3 Spoiler Modificato 29 marzo da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, ShadowBlue, Wilson e 2 altri 2 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Eroeferreo Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Pitima, evilespeon e 3 altri 3 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 marzo Condividi Inviato 30 marzo Spoiler https://ibb.co/XYsqkzH https://ibb.co/PwRFPvK Pokémon x. Spritzee E' stata aggiunta una reazione da Pitima, RoseRed, ShadowBlue e 3 altri 2 4 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Rellor Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, ShadowBlue, evilespeon e 1 altro 2 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile (modificato) Tauros di Paldea Spoiler Greavard Spoiler Kilowattrel Spoiler Vivillon Spoiler Lokix Spoiler Deerling Spoiler Modificato 3 aprile da Pitima Ho cambiato il secondo screen di Greavard perché avevo postato quello sbagliato. E' stata aggiunta una reazione da RoseRed, Eleeee, ShadowBlue e 2 altri 2 2 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordregon Inviato 3 aprile Condividi Inviato 3 aprile Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, Alex-Toscanacci, Pitima e 4 altri 2 3 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lordregon Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile Spoiler Spoiler Spoiler Grazie ultramondo E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, evilespeon, Shutmylazer e 2 altri 1 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile Siamo tornati con un po' di shiny su Violetto Slugma 1 Spoiler Slugma 2 Spoiler Slugma 3 Spoiler Exeggutor Alola Spoiler Lotad 1 Spoiler Lotad 2 Spoiler Lotad 3 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, evilespeon, Pitima e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile (modificato) Grazie ad una persona gentilissima posso giocare a Pokémon Scarlatto, per cui mi dedicherò allo shiny hunting su questo gioco sin quando mi sarà possibile. Questi sono i Pokémon cromatici che ho trovato sino ad ora in questa stagione. E' la prima volta che partecipo, spero davvero di aver fatto tutto correttamente nel rispetto del regolamento. Chiedo scusa per la qualità delle foto, purtroppo non sono riuscita a far meglio di così. Bombirdier Spoiler Mareanie Spoiler Crabrawler apparso subito dopo aver catturato Mareanie Spoiler Lechonk Spoiler Litleo Spoiler Drifloon Spoiler Spoiler vuoto aperto per sbaglio, chiedo scusa. Spoiler Hoppip Spoiler Forretress Spoiler Lurantis Spoiler Drifblim Spoiler Modificato 4 aprile da Lotta E' stata aggiunta una reazione da Alex-Toscanacci, evilespeon, VincyDarkHeart e 6 altri 1 2 5 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile (modificato) Spoiler Spoiler Pokémon Bianco 3.288 dovrebbe essere il mio punteggio Modificato 4 aprile da LadyDarkrai E' stata aggiunta una reazione da Pitima, LuckyTia, Eleeee e 3 altri 1 1 4 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 aprile Condividi Inviato 4 aprile Spoiler Spoiler Pokemon Bianco Il mio punteggio dovrebbe essere 3323 E' stata aggiunta una reazione da Alex-Toscanacci, Eleeee, Pitima e 1 altro 1 1 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 5 aprile Condividi Inviato 5 aprile Spoiler Spoiler Pokémon Bianco. Sapete, riuscire a fare una foto non mossa durante la lotta è difficile, si muovono sempre il mio punteggio dovrebbe essere 3.358 E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Alex-Toscanacci, Pitima e 1 altro 1 1 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile Spoiler Spoiler Pokemon Bianco, sempre in cerca di Petilil xD 3393 è il mio punteggio E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Pitima e evilespeon 1 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile Un altro Lechonk Spoiler Finizen 1 Spoiler Finizen 2 Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pitima, evilespeon e Eleeee 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile Spoink Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pitima, evilespeon e Eleeee 1 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 9 aprile Condividi Inviato 9 aprile Blissey Spoiler Carkol Spoiler E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, RoseRed e Eleeee 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile Spoiler Spoiler Finalmente! Ah, la "fortuna" di stare a casa malata 3.433 dovrebbe essere il mio punteggio. @Eleeee mi confermi che con questi 5 Pokémon sto a posto? Vorrei fermarmi qui fino alla prossima stagione, ci ho speso una marea di tempo E' stata aggiunta una reazione da Pitima, RoseRed, Eleeee e 1 altro 1 1 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile Rockruff Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Pitima, evilespeon e Eleeee 1 1 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile Spoiler Spoiler Trovato per puro caso mentre cercavo Pokémon per @Pitima Il mio punteggio dovrebbe essere 3.448 E' stata aggiunta una reazione da Pitima, evilespeon e Eleeee 1 2 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 aprile Condividi Inviato 12 aprile (modificato) Eroeferreo 1 Spoiler Eroeferreo 2 Spoiler Modificato 12 aprile da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Pitima, Eleeee e evilespeon 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Luxio Spoiler Azurill Spoiler Marill Spoiler Chewtle Spoiler Skiddo Spoiler Per ora purtroppo devo fermarmi qui, vedo se quando potrò riprendere troverò qualcosa in un altro gioco. E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, RoseRed, Pitima e 1 altro 1 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 aprile Condividi Inviato 13 aprile Gyarados Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Pitima e evilespeon 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile (modificato) Pyroar 1 Spoiler Pyroar 2 Spoiler Modificato 14 aprile da RoseRed E' stata aggiunta una reazione da Eleeee, Wilson, Pitima e 1 altro 1 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati