Eleeee Inviato 22 marzo, 2024 Inviato 22 marzo, 2024 Cacciatori! Finalmente la primavera è arrivata e con lei il bel tempo E cosa c'è di meglio di una bella giornata di sole per cercare tantissimi shiny? In questa stagione i seguenti Pokémon (e le loro evoluzioni) varranno 5 punti aggiuntivi: -Happiny -Exeggcute -Hoppip -Scatterbug -Petilil -Tinkatink -Skiddo -Fomantis -Codaurlante -Manoferrea Inoltre tutti i Pokémon di tipo Folletto vi faranno ottenere 3 punti in più! Il Bonus Spring Season terminerà il 16 giugno alle 23:59. Buona caccia a tutti! E ricordate... la caccia... la caccia non termina mai... CEO dei Gatti
Pitima Inviato 24 marzo, 2024 Inviato 24 marzo, 2024 Partiamo con questa stagione con un po' più di calma: Rookidee Spoiler Mudsdale Spoiler Deerling Spoiler
RoseRed Inviato 29 marzo, 2024 Inviato 29 marzo, 2024 Magari un banner che segnali a quelli a cui è sfuggito che lo shiny hunting è ripreso... Io per una settimana ho aspettato che fosse aperto un nuovo topic... Comunque... Manoferrea 1 Spoiler Manoferrea 2 Spoiler Manoferrea 3 Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 30 marzo, 2024 Inviato 30 marzo, 2024 Eroeferreo Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Alexina Inviato 30 marzo, 2024 Inviato 30 marzo, 2024 Spoiler https://ibb.co/XYsqkzH https://ibb.co/PwRFPvK Pokémon x. Spritzee Set condiviso con il signor SMod @DDR_17
RoseRed Inviato 3 aprile, 2024 Inviato 3 aprile, 2024 Rellor Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Pitima Inviato 3 aprile, 2024 Inviato 3 aprile, 2024 Tauros di Paldea Spoiler Greavard Spoiler Kilowattrel Spoiler Vivillon Spoiler Lokix Spoiler Deerling Spoiler
lordregon Inviato 3 aprile, 2024 Inviato 3 aprile, 2024 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler
Shutmylazer Inviato 4 aprile, 2024 Inviato 4 aprile, 2024 Siamo tornati con un po' di shiny su Violetto Slugma 1 Spoiler Slugma 2 Spoiler Slugma 3 Spoiler Exeggutor Alola Spoiler Lotad 1 Spoiler Lotad 2 Spoiler Lotad 3 Spoiler
Lotta Inviato 4 aprile, 2024 Inviato 4 aprile, 2024 Grazie ad una persona gentilissima posso giocare a Pokémon Scarlatto, per cui mi dedicherò allo shiny hunting su questo gioco sin quando mi sarà possibile. Questi sono i Pokémon cromatici che ho trovato sino ad ora in questa stagione. E' la prima volta che partecipo, spero davvero di aver fatto tutto correttamente nel rispetto del regolamento. Chiedo scusa per la qualità delle foto, purtroppo non sono riuscita a far meglio di così. Bombirdier Spoiler Mareanie Spoiler Crabrawler apparso subito dopo aver catturato Mareanie Spoiler Lechonk Spoiler Litleo Spoiler Drifloon Spoiler Spoiler vuoto aperto per sbaglio, chiedo scusa. Spoiler Hoppip Spoiler Forretress Spoiler Lurantis Spoiler Drifblim Spoiler
LadyDarkrai Inviato 4 aprile, 2024 Inviato 4 aprile, 2024 Spoiler Spoiler Pokémon Bianco 3.288 dovrebbe essere il mio punteggio La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 4 aprile, 2024 Inviato 4 aprile, 2024 Spoiler Spoiler Pokemon Bianco Il mio punteggio dovrebbe essere 3323 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 5 aprile, 2024 Inviato 5 aprile, 2024 Spoiler Spoiler Pokémon Bianco. Sapete, riuscire a fare una foto non mossa durante la lotta è difficile, si muovono sempre il mio punteggio dovrebbe essere 3.358 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 9 aprile, 2024 Inviato 9 aprile, 2024 Spoiler Spoiler Pokemon Bianco, sempre in cerca di Petilil xD 3393 è il mio punteggio La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Lotta Inviato 9 aprile, 2024 Inviato 9 aprile, 2024 Un altro Lechonk Spoiler Finizen 1 Spoiler Finizen 2 Spoiler
RoseRed Inviato 9 aprile, 2024 Inviato 9 aprile, 2024 Spoink Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LadyDarkrai Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 Spoiler Spoiler Finalmente! Ah, la "fortuna" di stare a casa malata 3.433 dovrebbe essere il mio punteggio. @Eleeee mi confermi che con questi 5 Pokémon sto a posto? Vorrei fermarmi qui fino alla prossima stagione, ci ho speso una marea di tempo La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
RoseRed Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 Rockruff Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LadyDarkrai Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 Spoiler Spoiler Trovato per puro caso mentre cercavo Pokémon per @Pitima Il mio punteggio dovrebbe essere 3.448 La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
RoseRed Inviato 12 aprile, 2024 Inviato 12 aprile, 2024 Eroeferreo 1 Spoiler Eroeferreo 2 Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Lotta Inviato 13 aprile, 2024 Inviato 13 aprile, 2024 Luxio Spoiler Azurill Spoiler Marill Spoiler Chewtle Spoiler Skiddo Spoiler Per ora purtroppo devo fermarmi qui, vedo se quando potrò riprendere troverò qualcosa in un altro gioco.
RoseRed Inviato 13 aprile, 2024 Inviato 13 aprile, 2024 Gyarados Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 14 aprile, 2024 Inviato 14 aprile, 2024 Pyroar 1 Spoiler Pyroar 2 Spoiler Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.