Daesos Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio Ciao, cerco gli ultimi pkmn di Scarlatto per completare il pokedex di Violetto (vanno bene anche uova): - Koraidon (se possibile tenerlo in cambio di Miraidon) - Stonjourner - Stunky - Skrelp - Peldisabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio Posso aiutarti volentieri,tranne per Koraidon che posso solo fartelo registrare visto che ho già Miraidon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 8 febbraio Condividi Inviato 8 febbraio @Daesos posso procurarti un Koraidon per qualche PP se non lo trovi altrove (comunque se ti presenti sul forum ti danno tanti PP di benvenuto!) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daesos Inviato 9 febbraio Autore Condividi Inviato 9 febbraio Perfetto, grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.