pakyyy Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio Mi serve Zorua Forma di Hisui (se l’avete shiny ancora meglio), in cambio ho un Fletchling shiny, grazie in anticipo🙏🏻 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio Mi pare di averne uno shiny ma lo vendo per PP (devo comunque controllare se ti va bene lo scambio) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pakyyy Inviato 13 febbraio Autore Condividi Inviato 13 febbraio 1 ora fa, LadyDarkrai ha scritto: Mi pare di averne uno shiny ma lo vendo per PP (devo comunque controllare se ti va bene lo scambio) Sono nuovo qua e non so cosa siano i PP🥲 Ho anche un Kyogre o un Groudon presi da Pokémon Go se ti potrebbe interessare, scambio su Pokémon Home Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 febbraio Condividi Inviato 13 febbraio 1 ora fa, pakyyy ha scritto: Sono nuovo qua e non so cosa siano i PP🥲 Ho anche un Kyogre o un Groudon presi da Pokémon Go se ti potrebbe interessare, scambio su Pokémon Home Ti consiglio di presentarti nel forum di benvenuto, te ne danno molti per cominciare sono PokePoints e servono o per comprare dolls o per scambiarli con altre persone in cambio di cose nei giochi (come in questo caso) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.