Alex-Toscanacci Inviato 15 febbraio, 2024 Inviato 15 febbraio, 2024 Ma buon salve! È con immenso piacere che metto questa inserzione, sto cercando pokémon paradossi di Scarlatto, e nel mentre sto catturando quelli di Violetto. Quindi mi servirebbero: Grandizanne Codaurlante Fungofurioso Alirasenti Peldisabbia Lunaruggente Attualmente possiedo per lo scambio: Solcoferreo Saccoferreo Manoferrea Falenaferrea Spineferree Eroeferreo Sono disponibile a ricerche mirate per voi ai vari paradox futuro ( per ora Collo e Solco non sono primari per me, li farò dopo gli altri paradox) Edit. Marco9 ha preso in carico la cosa, ha tutti i paradox e quando potremo faremo lo scambio.
Marco9 Inviato 15 febbraio, 2024 Inviato 15 febbraio, 2024 Alexis buonasera. Posso aiutarti tranquillamente.
Alex-Toscanacci Inviato 15 febbraio, 2024 Autore Inviato 15 febbraio, 2024 6 minuti fa, Marco9 ha scritto: Alexis buonasera. Posso aiutarti tranquillamente. Grazie cosa mi dai per il mia ruota del futuro?? 😆 E ALEXIS era in Yu-gi-oh, ed era BIMBA!....... io so BIMBO!!!
Marco9 Inviato 15 febbraio, 2024 Inviato 15 febbraio, 2024 11 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Grazie cosa mi dai per il mia ruota del futuro?? 😆 E ALEXIS era in Yu-gi-oh, ed era BIMBA!....... io so BIMBO!!! Allora cambio. Alexos,te li mando tutti. Spoiler Che tipologia di gomme utilizzerai? Io ti consiglio queste. Spoiler
Alex-Toscanacci Inviato 16 febbraio, 2024 Autore Inviato 16 febbraio, 2024 Marco non serve tutti, anche perché devo trovare prima 2 dei miei paradox per poi darvene uno in cambio, Anche perché che ti do in cembio poi se me li dai tutti? Ho solo la ruota del futuro per adesso XD
Marco9 Inviato 16 febbraio, 2024 Inviato 16 febbraio, 2024 @Alex-Toscanacci era sottinteso che dovessi aspettare. Ti ho detto tutti perché ti aiuto a procurarteli ma non ci metto tanto. Penso stasera dovrei riuscire a trovarli. Spoiler Peldidabbia ti anticipo che se non esci fuori ti demolisco
Alex-Toscanacci Inviato 17 febbraio, 2024 Autore Inviato 17 febbraio, 2024 Aggiunto all'offerta Saccoferreo
Marco9 Inviato 17 febbraio, 2024 Inviato 17 febbraio, 2024 1 ora fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Aggiunto all'offerta Saccoferreo Babboferreo forse?
Alex-Toscanacci Inviato 17 febbraio, 2024 Autore Inviato 17 febbraio, 2024 Aggiungo all'offerta Manoferrea
Alex-Toscanacci Inviato 29 febbraio, 2024 Autore Inviato 29 febbraio, 2024 Aggiungo all' offerta: Falenaferrea Spineferree Eroeferreo
Alex-Toscanacci Inviato 5 aprile, 2024 Autore Inviato 5 aprile, 2024 Signor @Marco9 ma lei è sempre interessato ai paradox o posso chiudere questa discussione?
Marco9 Inviato 5 aprile, 2024 Inviato 5 aprile, 2024 3 ore fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Signor @Marco9 ma lei è sempre interessato ai paradox o posso chiudere questa discussione? Se li vuoi ancora bene.
Alex-Toscanacci Inviato 6 aprile, 2024 Autore Inviato 6 aprile, 2024 Certo che li voglio solo che pensavo eri dietro a Peldisabbia che non trovavi o che non ti interessano più, allora mandami un MP così ci si accorda
LadyDarkrai Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 @Alex-Toscanacci @Marco9 come stanno andando gli scambi? La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.