Vai al commento



Cerco Gliscor per diamante lucente da competizione


Post raccomandati

Ciao! Non saprei come ripagare, la vostra generosità, ma cercherei un gliscor con l’abilità Velencura, magari se possibile anche top player ahaha. Devo assolutamente battere un mio amico e vorrei sorprenderlo ecco tutto… anche un garchomp top player non sarebbe male… ahaha comunque se qualcuno è disponibile grazie in anticipo!!!

Il team potrebbe essere Gengar, Gliscor, garydos, garchomp, scizor e gardevoir? O fa troppo schifo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Tranne mettere le mosse uovo (cosa che non so fare) so breedare qualsiasi Pokémon come ti pare quindi anche Gliscor :smile2: il servizio costa 2PP se ti interessa 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ponzio666 ha scritto:

Comunque sto mio amico è presente nel forum, quindi sarebbe bello metterci poco così non mi becca ahhaha 

Sto in pausa da masuda/breeding fino a venerdì, comunque lo faccio sulle versioni per 3DS e poi te lo passo dove vuoi 

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scambiato Gligar 5ivs flawless AO Alessia, Abilità immunità, natura allegra.

Scambiato gible 5ivs flawless, AO Alessia, Abilità cartavetro, natura allegra.

Ricevute uova pokemon in cambio e PP.

 

@Alexina puoi chiudere per favore :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...