Vai al commento

Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili sul Nintendo eShop!

Post raccomandati

Inviato

La pagina dedicata a Pokémon X e Pokémon Y è stata inserita nel Nintendo eShop statunitense del Nintendo 3DS, confermando che i due titoli saranno rilasciati anche in versione digitale e che conterrà  funzionalità  StreetPass e SpotPass.

coverxy_2013_05_14_1940.png

Manca davvero pochissimo all'E3 2013 e questa sera The Pokémon Company International, in seguito alla sua speciale conferenza, rivelerà  grandi novità  sui titoli.

• Mi Piace 1
Inviato

Ma si paga la stessa quantità  di soldi, vero?

Comunque grazie per la news.

Sì ma comunque non lo puoi vendere....

Lo comprerò online ovviamente chi lo vorrebbe vendere XD

Inviato

Nono, io ci tengo ad averlo materialmente!

pure io anyway grazie per le news

tumblr_inline_mijimcVAPt1qz4rgp.gif

rubato da giga

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

che brutta cosa un vero appassionato, come me , prenderebbe quella fisica per avere la propria bella confezione da mettere sullo scaffale insieme al resto della propria collezione videoludica

Inviato

L'emozione di scartare la carta da c**o che ricopre la scatola e trovarsi dentro il solito manuale colorato tipico dei giochi pokemon e la cartuccia è impagabile,lo comprerò sicuramente normale  :)

Inviato

Nono, io ci tengo ad averlo materialmente! 

Esattamente. La penso anche io come Grovy. Già  mi è successo 2 volte di perdere tutti i giochi scaricati dallo shop del DSi. xox

Inviato

Immaginavo che fosse rilasciato anche sul Nintendo eShop, però preferisco avere la custodia che solo sul 3DS... sisi:

gn5ipUW.png

Inviato

Non ha senso. Le versioni scaricate dall'eshop costano sempre di più e fin ora non ho visto nessun price drop.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...