Vai al commento

Pokémon X e Pokémon Y saranno disponibili sul Nintendo eShop!

Post raccomandati

Inviato

La pagina dedicata a Pokémon X e Pokémon Y è stata inserita nel Nintendo eShop statunitense del Nintendo 3DS, confermando che i due titoli saranno rilasciati anche in versione digitale e che conterrà  funzionalità  StreetPass e SpotPass.

coverxy_2013_05_14_1940.png

Manca davvero pochissimo all'E3 2013 e questa sera The Pokémon Company International, in seguito alla sua speciale conferenza, rivelerà  grandi novità  sui titoli.

• Mi Piace 1
Inviato

Nono, io ci tengo ad averlo materialmente!

pure io anyway grazie per le news

tumblr_inline_mijimcVAPt1qz4rgp.gif

rubato da giga

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

che brutta cosa un vero appassionato, come me , prenderebbe quella fisica per avere la propria bella confezione da mettere sullo scaffale insieme al resto della propria collezione videoludica

Inviato

L'emozione di scartare la carta da c**o che ricopre la scatola e trovarsi dentro il solito manuale colorato tipico dei giochi pokemon e la cartuccia è impagabile,lo comprerò sicuramente normale  :)

Inviato

Nono, io ci tengo ad averlo materialmente! 

Esattamente. La penso anche io come Grovy. Già  mi è successo 2 volte di perdere tutti i giochi scaricati dallo shop del DSi. xox

Inviato

Immaginavo che fosse rilasciato anche sul Nintendo eShop, però preferisco avere la custodia che solo sul 3DS... sisi:

gn5ipUW.png

Inviato

Non ha senso. Le versioni scaricate dall'eshop costano sempre di più e fin ora non ho visto nessun price drop.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...