Vai al commento



Scambi - Evoluzioni su HeartGold per principianti


Post raccomandati

Ciao a tutti, volevo capire se ci fosse qualcuno disponibile a fare qualche scambio con me su Pokémon HeartGold, con l'obiettivo di far evolvere un po' di miei Pokémon. Le priorità, in tal senso, sono Kingdra e Scizor, dal momento che Horsea e Scyther fanno già parte della mia squadra e mi piacerebbe ottenere la loro evoluzione finale (ovviamente possiedo già gli strumenti necessari, ovvero la Squama Drago e la Metalcoperta). Allo stesso tempo, per arricchire il mio Pokédex, ci terrei anche far evolvere quei Pokémon della prima e seconda generazione che si possono ottenere solo tramite scambi (quindi i vari Kadabra → Alakazam, Machoke → Machamp, Graveler → Golem e Haunter → Gengar, più Slowpoke → Slowking). 

 

Dovrei aver risolto il problema della connessione internet del mio Nintendo 3DS: grazie a questo tutorial che ho trovato, ora riesco finalmente a connettermi. Non avendo tuttavia mai fatto scambi su Pokémon HeartGold, potreste illustrarmi brevemente che cosa dovrei fare ora? Salgo alla secondo piano di un qualsiasi Centro Poké, entro nella sala e poi...? Mi serve un codice amico? E se sì, dove lo inserisco? Perdonate le domande idiote, ma per me è la prima volta e i miei ultimi scambi Pokémon risalgono a quella lontana era geologica in cui esisteva ancora il cavo... :facepalm:

 

Grazie di cuore a chiunque vorrà aiutarmi!

    Squadra su Pokémon HeartGold           Squadra su Pokémon Smeraldo   

Squadra Pokémon HeartGold 2025.png  Squadra Pokémon Smeraldo - Palestra 6.pngVerde firma.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Horsea116 ha scritto:

Ciao a tutti, volevo capire se ci fosse qualcuno disponibile a fare qualche scambio con me su Pokémon HeartGold, con l'obiettivo di far evolvere un po' di miei Pokémon. Le priorità, in tal senso, sono Kingdra e Scizor, dal momento che Horsea e Scyther fanno già parte della mia squadra e mi piacerebbe ottenere la loro evoluzione finale (ovviamente possiedo già gli strumenti necessari, ovvero la Squama Drago e la Metalcoperta). Allo stesso tempo, per arricchire il mio Pokédex, ci terrei anche far evolvere quei Pokémon della prima e seconda generazione che si possono ottenere solo tramite scambi (quindi i vari Kadabra → Alakazam, Machoke → Machamp, Graveler → Golem e Haunter → Gengar, più Slowpoke → Slowking). 

 

Dovrei aver risolto il problema della connessione internet del mio Nintendo 3DS: grazie a questo tutorial che ho trovato, ora riesco finalmente a connettermi. Non avendo tuttavia mai fatto scambi su Pokémon HeartGold, potreste illustrarmi brevemente che cosa dovrei fare ora? Salgo alla secondo piano di un qualsiasi Centro Poké, entro nella sala e poi...? Mi serve un codice amico? E se sì, dove lo inserisco? Perdonate le domande idiote, ma per me è la prima volta e i miei ultimi scambi Pokémon risalgono a quella lontana era geologica in cui esisteva ancora il cavo... :facepalm:

 

Grazie di cuore a chiunque vorrà aiutarmi!

 

Ciao, ti do una mano io (ho Soul silver). Si, devi registrare il codice amico nel Blocco Amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio per la disponibilità Kiryu89, ma gli scambi purtroppo non sono andati a buon fine. Siamo riusciti entrambi a connetterci e a entrare nella sala: una volta cliccato su "Scambio" e partita la "Ricerca di partecipanti in corso", individuava Kiryu89 con il messaggio "Kiryu89 vuole partecipare", dopodiché però non riuscivo più ad andare avanti... Rimanevo in attesa per un po' e alla fine, dopo qualche secondo, mi compariva ogni volta il messaggio "Kiryu89 non ha risposto". A lui, invece, davo un "errore di comunicazione". Abbiamo provato e riprovato, ma si ripeteva sempre la stessa scena. A che cosa potrebbe essere dovuto? Qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Squadra su Pokémon HeartGold           Squadra su Pokémon Smeraldo   

Squadra Pokémon HeartGold 2025.png  Squadra Pokémon Smeraldo - Palestra 6.pngVerde firma.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho lo stesso problema pk uso R4.

 

 

Anche se ho pokemon HG legit, cerco anch'io un pokemon per completare il Dex (chikorita), però la Nintendo Wi-fi ha chiuso e nn posso più avere il chikorita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...