Shane Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Ciao a tutti mi servirebbe far evolvere finizen tramite cerchia contatto. Qualcuno può accettare l’invito per 30 secondi? offro 0.5pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo @ShaneBuongirono. Posso aiutarti io tranquillamente ma nel pomeriggio. Non voglio pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo Grazie @Marco9, mi servirebbe questa mattina perchè tra una cosa e l’altra saro disponibile da lunedi sera. vedo se trovo qualcuno già questa mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo @Shane buongiorno,guarda sono uscito ma se proprio ti serve posso fare uno strappo a casa. Tanto per 10:30 dovrei tornare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Ho giocato pochissimo a Scarlatto, non so cosa sia il cerchia contatto, ma se non è troppo complicato da capire posso darti una mano io, così evitiamo che Marco torni a casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo @Kirua buongiorno,guarda se @Shane è d'accordo per me va bene. Anche perché ho detto dovrei tornare per le 10:30 ma,valutando bene non so se ci riesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo @Marco9 dimmi tu in base agli impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 8 minuti fa, Shane ha scritto: @Marco9 dimmi tu in base agli impegni Guarda,io alle 11 non ci sono. Però dovrei ancora tornare a casa. La cosa mogliore e chiedere a Kirua. Nel primo pomeriggio ci sono,ma se ti serve in mattina non potrei aiutarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo @Kirua devi andare su pokeportale e selezionare la prima voce cerchi contatto e entrare con il codice SCVWPJ selezionando accedi a una cerchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Accendo la switch e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo Ho cambiato codice TQD8W6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Sono entrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 16 marzo Autore Condividi Inviato 16 marzo Grazie, potete chiudere. Adesso ti mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo 1 minuto fa, Shane ha scritto: Grazie, potete chiudere. Adesso ti mando i pp Grazie mille, buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 16 marzo Condividi Inviato 16 marzo Ok chiudo. Per informazione, la prossima volta è meglio usare la discussione dedicata agli scambi evolutivi "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.