DamonD. Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Buonasera a tutti, mi sono perso questi due eventi, chi sarebbe disposto a scambiarli? Cerco quelli degli ultimi eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 17 marzo Condividi Inviato 17 marzo Il Darkrai dato insieme a il Lucario shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 17 marzo Autore Condividi Inviato 17 marzo Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo Ne ho uno, lo cedo a 2PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo 15 minuti fa, Alex-Toscanacci ha scritto: Ne ho uno, lo cedo a 2PP stai smerciando un darkrai a meno di 4PP, non so se sentirmi offesa Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 18 marzo Condividi Inviato 18 marzo Do via leggendari ottenibili in game a 0.20.........gli eventi li ho in surplus ma limitati quindi 2 mi pare un prezzo giusto. Spoiler Gne-gne-gne te non lo puoi dare via perché ne hai solo uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 19 marzo Autore Condividi Inviato 19 marzo Scusami l'ignoranza, che s'intende per 2PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 19 marzo Condividi Inviato 19 marzo 32 minuti fa, DamonD. ha scritto: Scusami l'ignoranza, che s'intende per 2PP? Sono la valuta del forum, servono per ottenere l'account premium e per comprare le pokédoll del forum, e vengono anche usate per comprare e vendere cose in game ( come appunto il Darkrai) Ma se ovviamente non li hai visto che sei entrato ora io sono in cerca di shiny, ne hai qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 19 marzo Autore Condividi Inviato 19 marzo Ho Heracross e rhyperior. Su Leggende devo vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Li ho, altro?( scusa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo controllo su leggende Cromati: Drifloon Ponyta Bidoof Golem Machop Skorupi Geoudude Duskull Starly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Io ho due darkrai. Uno da evento e uno da pokemon go. Però nn ho l'abbonamento online per scambiarli. Uno è su pokemon home, però ho pokemon home bloccato (può confermare @Alex-Toscanacci, siamo stati quasi una giornata per cercare di risolvere il problema è abbiamo concluso che ho l'account bloccato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo Se dovessi fare l'abbonamento ricordati di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Ok Ma nn hai per caso la possibilità di creare zone scambio su pokemon home? Basta che mi mandi il codice e te lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo Come si fa? Ma è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Cmq s vuoi posso iniziare la prova gratuita e scambiarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo magari, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo So che è legittimo ma serve un qualcosa di premium, dato che io ho pokemon home bloccato. Adesso, DamonD. ha scritto: Come si fa? Ma è legit? Pk se il mio cavolo di pokemon home funzionasse penso che nn servirebbe Adesso, DamonD. ha scritto: magari, cosa vuoi in cambio? Ma vuoi farlo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo se ci sei, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo 2 minuti fa, DamonD. ha scritto: magari, cosa vuoi in cambio? Qualcosa di semplice, se puoi o uno shiny ho un leggendario. Ma se nn li hai nn preoccuparti, tanto io di darkrai ne ho 4 o 5 Mandami la cosa per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo si, posso darti uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Io sto dentro Mi mandi la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 21 marzo Autore Condividi Inviato 21 marzo accendo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 21 marzo Condividi Inviato 21 marzo Oppure vuoi che lo faccio io? 1237 8920 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.