Vai al commento



INSERTI GIOCHI POKEMON BOXATI (1-2-3 gen)


Shane

Post raccomandati

Ciao a tutti,

sto cercando di recuperare i vecchi giochi per tenerli da collezione.

Tra le varie inserzioni vedo che l’unica cosa che cambia è il cartoncino che tiene la cartuccia.

Volevo chiedere supporto a qualcuno che aveva materialmente il gioco per non incappare in dei fake 🥺

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao! Io ho rubino, se devi chiedermi qualcosa scrivimi pure :smile2:

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao riusciresti a farmi una foto degli inserti ? Giusto x capire cosa deve avere x essere completo. Sto cercando di recuperare i giochi vecchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 19/3/2024 at 18:57, Shane ha scritto:

Ciao riusciresti a farmi una foto degli inserti ? Giusto x capire cosa deve avere x essere completo. Sto cercando di recuperare i giochi vecchi

Ciao! Non mi era arrivata la notifica... ma comunque potevi scrivermi in privato, non mangio nessuno :xd:

Ecco le foto, se ti servono ancora20240327-090807.jpg20240327-090834.jpg

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ,

 

grazie per la foto. Vedo nelle varie inserzioni che il porta cartuccie (in cartone) e sempre diverso.

Per esempio ne ho visto tanti con lo spazio centrale dove metti la cartuccia e non con lo spazio sopra

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Shane ha scritto:

Ciao ,

 

grazie per la foto. Vedo nelle varie inserzioni che il porta cartuccie (in cartone) e sempre diverso.

Per esempio ne ho visto tanti con lo spazio centrale dove metti la cartuccia e non con lo spazio sopra

 

Non so da cosa dipenda, forse versioni di diverse Nazionalità?

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi verrebbe da dire di si, la tua è ita?

perchè vedo che tanti giochi in versione inglese hanno il tuo stesso cartoncino (anche senza le diciture gba(w) 

Non vorrei comprare un gioco italiano e trovarmi inserti di altre versioni :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Shane ha scritto:

Mi verrebbe da dire di si, la tua è ita?

perchè vedo che tanti giochi in versione inglese hanno il tuo stesso cartoncino (anche senza le diciture gba(w) 

Non vorrei comprare un gioco italiano e trovarmi inserti di altre versioni :(

La mia è ita come vedi dalle foto, quindi forse europea aveva il cartoncino così?

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...