Vai al commento


Pokèmon HOME


Post raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

Volevo sapere qual'è il procedimento preciso per far sì che tramite quest'app, tu possa far evolvere per scambio un Pokèmon. Perché mi è stato detto che posso evolverli per scambio in solo, con quest'app senza l'aiuto di un amico (visto che non ho amici disponibili per farmelo scambiare).

 

Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No pokemon home è come la vecchia banca pokémon, serve per conservare non per evolvere

( anche perché potresti solo fare evo con scambio e non quelle con lo strumento, sarebbe una cosa strana)

 

Edit. Se vuoi pokemon evoluti o da evolvere qui siamo più che disposti ad aiutarti( e non importa se non hai l'online, con Home li passi a noi che facciamo lo scambio con un altro un game e te lo ripassiamo su Home, processo dispendioso ma fattibile senza problemi)

Modificato da Alex-Toscanacci
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ringrazio tanto ma preferirei farlo da solo per non arrecare disturbo ad altri.

 

E se tipo spostassi un Pokèmon da un gioco all'altro, si evolvono? O devo per forza scambiare con un altro utente da un'altra Switch? Io ricordavo ci fossero i metodi per far evolvere in scambio su Pokèmon HOME...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, bavarino8 ha scritto:

Ti ringrazio tanto ma preferirei farlo da solo per non arrecare disturbo ad altri.

 

E se tipo spostassi un Pokèmon da un gioco all'altro, si evolvono? O devo per forza scambiare con un altro utente da un'altra Switch? Io ricordavo ci fossero i metodi per far evolvere in scambio su Pokèmon HOME...

Con certi Pokémon avrai bisogno di scambiare per forza con altre persone, a meno che non hai due switch con due giochi xD comunque qui puoi chiedere tranquillamente, non arrechi disturbo :)

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok chiudo :)

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...