Vai al commento



Completamento Pokedex Landa Corona


Post raccomandati

Ciao a tutti

 

Sto cercando di completare il pokedex della landa corona in Pokemon Scudo.

Mi servirebbero Omanyte, Bagon , Darumaka di Unova e Glastrier. Nel caso di Glastrier, mi interessa solo registrarlo, quindi lo restiruirò subito dopo lo scambio.

Fatemi sapere se posso darvi qualcosa anche io.

 

 

Switch: 2792-4215-9803

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non riesci @Alex-Toscanacci fammi sapere che ci penso io

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringrazio Alex per avermi passato tutti i Pokemon richiesti scomodandosi addirittura a reinstallare Spada. Per la prima volta li avrò acchiappati tutti , almeno secondo il dex:jump:

Ricevuto da Alex, allenatore ID 773853 Omanyte, Bagon e Darumaka Di unova, ricevuto un Glastrier e restituito subito dopo.

Si può chiudere.

Switch: 2792-4215-9803

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 29/3/2024 at 22:07, Hypercube ha scritto:

Ringrazio Alex per avermi passato tutti i Pokemon richiesti scomodandosi addirittura a reinstallare Spada. Per la prima volta li avrò acchiappati tutti , almeno secondo il dex:jump:

Ricevuto da Alex, allenatore ID 773853 Omanyte, Bagon e Darumaka Di unova, ricevuto un Glastrier e restituito subito dopo.

Si può chiudere.

@Hypercube per chiudere bisogna taggare un mod

@Alexina puoi chiudere per favore?

              H7e0oSP.png

 

jumpluff_mimosa.png.fefec27c0794658ec70762ecc16fb1ea.png.1bbb0f90685ac471adcfaca1560885a1.png Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino :cuore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...