DamonD. Inviato 31 marzo, 2024 Inviato 31 marzo, 2024 Buongiorno a tutti, cerco il paradosso di Misdreavus di Scarlatto, chi è così gentile da scambiarlo?
Marco9 Inviato 31 marzo, 2024 Inviato 31 marzo, 2024 15 minuti fa, DamonD. ha scritto: Buongiorno a tutti, cerco il paradosso di Misdreavus di Scarlatto, chi è così gentile da scambiarlo? Damon buongiorno e Buona Pasqua. Posso scambiartelo io.
DamonD. Inviato 31 marzo, 2024 Autore Inviato 31 marzo, 2024 Ciao Marco, buongiorno e buona Pasqua anche a te. Ti ringrazio, cosa vuoi in cambio?
Marco9 Inviato 31 marzo, 2024 Inviato 31 marzo, 2024 3 minuti fa, DamonD. ha scritto: Ciao Marco, buongiorno e buona Pasqua anche a te. Ti ringrazio, cosa vuoi in cambio? Non voglio nulla. È pokémon che posso ottenere miriadi di volte. Non è corretto chiederti qualcosa in cambio.
DamonD. Inviato 31 marzo, 2024 Autore Inviato 31 marzo, 2024 Gentilissimo come sempre Marco Quando vuoi ci sono.
Marco9 Inviato 31 marzo, 2024 Inviato 31 marzo, 2024 6 minuti fa, DamonD. ha scritto: Gentilissimo come sempre Marco Quando vuoi ci sono. Ed i che ci mamcherebbe. Oggi mi trovi stasera😅😅
LadyDarkrai Inviato 11 aprile, 2024 Inviato 11 aprile, 2024 @DamonD. @Marco9 avete risolto poi? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.