DamonD. Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo Buongiorno a tutti, cerco il paradosso di Misdreavus di Scarlatto, chi è così gentile da scambiarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo 15 minuti fa, DamonD. ha scritto: Buongiorno a tutti, cerco il paradosso di Misdreavus di Scarlatto, chi è così gentile da scambiarlo? Damon buongiorno e Buona Pasqua. Posso scambiartelo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 31 marzo Autore Condividi Inviato 31 marzo Ciao Marco, buongiorno e buona Pasqua anche a te. Ti ringrazio, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo 3 minuti fa, DamonD. ha scritto: Ciao Marco, buongiorno e buona Pasqua anche a te. Ti ringrazio, cosa vuoi in cambio? Non voglio nulla. È pokémon che posso ottenere miriadi di volte. Non è corretto chiederti qualcosa in cambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 31 marzo Autore Condividi Inviato 31 marzo Gentilissimo come sempre Marco Quando vuoi ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo 6 minuti fa, DamonD. ha scritto: Gentilissimo come sempre Marco Quando vuoi ci sono. Ed i che ci mamcherebbe. Oggi mi trovi stasera😅😅 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 31 marzo Autore Condividi Inviato 31 marzo Perfetto, allora a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 7 aprile Autore Condividi Inviato 7 aprile up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile @DamonD. @Marco9 avete risolto poi? Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile @LadyDarkrai buonasera. Si tutt'ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.