DamonD. Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo Buongiorno a tutti, sapete dirmi perché non riesco a partecipare a nessun raid? Dopo 10 tentativi sono riuscito ad accedere a un raid, sarà che sono sempre pieni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo 42 minuti fa, DamonD. ha scritto: Buongiorno a tutti, sapete dirmi perché non riesco a partecipare a nessun raid? Dopo 10 tentativi sono riuscito ad accedere a un raid, sarà che sono sempre pieni? Motivo! Server pieni,server lenti,server buggati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 31 marzo Autore Condividi Inviato 31 marzo Praticamente diventa un evento raro partecipare a un raid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo i raid evento sono sempre così, riuscire ad entrarci è una fortuna -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 31 marzo Autore Condividi Inviato 31 marzo Dovrebbero trovare una soluzione a sto problema, si perdono una sacco di pokémon con teratipi interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo 33 minuti fa, DamonD. ha scritto: Dovrebbero trovare una soluzione a sto problema, si perdono una sacco di pokémon con teratipi interessanti. purtroppo a sto punto non credo lo risolveranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 31 marzo Autore Condividi Inviato 31 marzo Oggi stavo impazzendo per un Salamence teratipo acciaio 🤬 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo Io entro senza problemi nei raid........ vabbè io ho i miei metodi per entrare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 31 marzo Autore Condividi Inviato 31 marzo Aiutaci allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo Se gioco pulito uso sempre il casuale, si è vero non sai che raid fai ma almeno sei sicuro che lo fai almeno uno. Spoiler Se gioco sporco faccio i raid gennato e quelli sono con la password, che chi scrive prima entra quindi è molto più facile entrare e sai cosa prendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo Non ti focalizzare troppo nel prendere i pokémon con il teratipo giusto dai raid. Ti conviene cambiare il teratipo a un pokémon specifico usando le teraliti giuste nel ristorante di Mesturia (ti servono 50 teraliti per fare il cambio). I raid usali solo come fonte di teraliti, caramelle e di pokémon con abilità nascoste. E, purtroppo, cercare di partecipare a uno specifico raid online è un'impresa. Nello stesso tempo che ti ci vuole per farne uno online, puoi andare a battere un sacco di tuoi raid e ottenere risorse interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 31 marzo Autore Condividi Inviato 31 marzo Mi hai sbloccato un mondo Non sapevo si potesse cambiare il teratipo Grazie! 2 ore fa, Pitima ha scritto: Non ti focalizzare troppo nel prendere i pokémon con il teratipo giusto dai raid. Ti conviene cambiare il teratipo a un pokémon specifico usando le teraliti giuste nel ristorante di Mesturia (ti servono 50 teraliti per fare il cambio). I raid usali solo come fonte di teraliti, caramelle e di pokémon con abilità nascoste. E, purtroppo, cercare di partecipare a uno specifico raid online è un'impresa. Nello stesso tempo che ti ci vuole per farne uno online, puoi andare a battere un sacco di tuoi raid e ottenere risorse interessanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo Condividi Inviato 31 marzo 3 ore fa, Pitima ha scritto: Non ti focalizzare troppo nel prendere i pokémon con il teratipo giusto dai raid. Ti conviene cambiare il teratipo a un pokémon specifico usando le teraliti giuste nel ristorante di Mesturia (ti servono 50 teraliti per fare il cambio). I raid usali solo come fonte di teraliti, caramelle e di pokémon con abilità nascoste. E, purtroppo, cercare di partecipare a uno specifico raid online è un'impresa. Nello stesso tempo che ti ci vuole per farne uno online, puoi andare a battere un sacco di tuoi raid e ottenere risorse interessanti. E non solo: stupido countdown con lag sulle mosse. Ughh che odio con sta lentezza. L'ho lasciato perché è troppo difficoltoso soprattutto quelli con stelle alte, meglio basse e agli ristoranti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 31 marzo Autore Condividi Inviato 31 marzo Ma infatti, sono di una lentezza assurda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile 14 ore fa, Combo ha scritto: E non solo: stupido countdown con lag sulle mosse. Ughh che odio con sta lentezza. L'ho lasciato perché è troppo difficoltoso soprattutto quelli con stelle alte, meglio basse e agli ristoranti Sono d'accordo. 14 ore fa, DamonD. ha scritto: Ma infatti, sono di una lentezza assurda. I raid da 6 stelle spesso e volentieri non valgono la pena di essere affrontati: troppo lunghi e difficili, alle volte non riesci a scegliere la mossa per bug vari e, a parte i cerotti abilità, forniscono più o meno le stesse tipologie di drop dei 5 stelle con quantità leggermente maggiori. Se ti servono le teraliti, ti conviene provare a ottenerle farmando i raid da 3 a 5 stelle (se hai anche i DLC e hai finito il pokédex del primo DLC ti viene dato l'amuleto che aumenta le quantità di teraliti che ottieni al completamento). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex-Toscanacci Inviato 1 aprile Condividi Inviato 1 aprile Io ormai i raid li faccio per sport ho tipo dalle 300 alle 600 teraliti per tipo tranne le stellari sulle 200, che li faccio a fare? Anzi ora potrei aprire un servizio gratuito( solo alcuni passaggi) di leveling, cambio Tera ed IV e EV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Risolto? posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DamonD. Inviato 14 aprile Autore Condividi Inviato 14 aprile yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 aprile Condividi Inviato 14 aprile Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.