Vai al commento

Tante novità  su Pokémon X e Pokémon Y: data di uscita, nuovi Pokémon, tipo Folletto, nuovo trailer e immagini!


Manuel

Post raccomandati

Questo nuovo giochino sembra Pou applicato sui Pokémon :c


Comunque, la farfalla non è male, ma il pipistrello è orribile, meglio Zubat. Ora Butterfree, Beautifly e Mothim hanno una compagna lol.


Il nuovo tipo svantaggerà  i miei Draghi e poi è orribile come nome, e non c'entra nulla con gli altri tipi che sono più "naturali" D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i nuovi pokèmon fanno schifo lo sapevo sarà  peggio della 5 gen :facepalm:

 

Non per criticare, perchè per carità  ognuno esprime la propria opinione, ma proprio l'altro giorno stavo guardando nell'archivio di PokMillenium le discussioni sulle prime informazioni di Bianco e Nero e c'erano proprio commenti uguali a questo, praticamente un copia e incolla. Peccato che poi continuano a vendere ancora milioni di copie, superando le vendita dei tanto acclamati e famigerati giochi di prime generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, che aggiungeressero un nuovo tipo era ovvio, e finalmente anche gli scettici si devono ricredere.


Scusate, ma poi che problemi vi causa che l'abbiano chiamato Folletto e non Fata, tanto lo stesso userete la nomenclatura inglese per tipi e mosse, lo chiameremo Fairy comunque lolz.


Sono anche contento del doppiotipo di Gardevoir.


Per quanto riguarda i nuovi poké, beh non mi piacciono molto, ma penso che in futuro mi ci abbituerò, ma per ora il drago mi sembra uscito da HarmoKnight e la farfalla sembra un Butterfree mechizzato :asduj1: .


La nuova modalità  Amie mi piace abbastanza, e carino che l'abbiano inserita, dopotutto da bambini è sempre stato il nostro sogno accarezzare i pokémon, penso possa uscirne una cosa molto carina. Nonstante questo penso che rimettano le gare, vista anche la presenza dei fiocchi, cosa che in realtà  non mi spiace per niente.


Comunque devo dire che mi ha soddisfatto parecchio questo direct, avevo sentito alcuni rumors su un possibile rialzo del prezzo del wiiu, quindi penso che stasera stessa lo compri da Amazon, tanto i software che mi interessano ci sono, anche se mi toccherà  aspettare un po'.


 


E poi per il pegi 7, forse lo stanno capendo che pokémon non è un gioco per bimbetti...

O mio dio ora anzichè i bambini di 3 anni ci giocheranno anche quelli di 7!!!!11!1


Ma la finiamo con sto pegi, come se influisse sul gioco.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il tipo folletto ? ma che senso ha ?


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai era inevitabile che aggiungessero un nuovo tipo , anche se tipo "folletto" non mi piace molto.

Per quanto riguarda i nuovi pokemon, mi piacciono abbastanza, anche se la farfalla mi ricorda troppo butterfree.

La nuova funzione mi piace: finalmente potrò coccolare i miei pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vai Jigglypuff, usa "abbraccio" su salamence!

E' superefficace! Salamence nemico è esausto!

A parte gli scherzi, è fantastico che gli sviluppatori si soffermino sul legame tra pokémon e allenatore. Penso che prima di tutto pokémon sia un gioco di allevamento e allenamento, in cui il giocatore interagisce con la sua creatura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Tipo Folletto ci sta, ma avrei preferito fosse tradotto con "Fata", be'... anche se ancora devono confermarlo, mi sembra chiaro che Sylveon sarà  di quel Tipo!


Noivern mi piace abbastanza, non moltissimo, ma ha un buon concept dietro. Vivillon mi piace già  molto di più, speriamo di poter vedere presto la sua pre-evoluzione!


Carina la funzione simil-Nintendogs, ma spero che serva a qualcos'altro oltre che ad aumentare la felicità , visto che esistono già  tantissimi altri modi per farlo.


 


 


P.S: ma a quante farfalle siamo arrivati?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai ho già  detto tutto in trenta altre discussioni e mi stufo a ripetere di nuovo...dico solo una cosa... pokèmon alla nintendogs era quello che imploravo da una vitaXD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...