gambuzz Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile Sto creando un team con lunala ma la mt di raggiometeora è presente solamente nei dlc che non ho. cercavo qualcuno che riuscisse a scambiaarmi un pokemon qualunque che ha come oggetto la mt. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile Su quale gioco? Controllo se la ho Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco9 Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 44 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Su quale gioco? Controllo se la ho Lady buongiorno. Sono scarlatto e violetto i giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 4 minuti fa, Marco9 ha scritto: Lady buongiorno. Sono scarlatto e violetto i giochi. Buongiorno! Ah ecco, non li aveva citati, appena posso controllo @gambuzz ne ho una, te la cedo Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gambuzz Inviato 11 aprile Autore Condividi Inviato 11 aprile Ho gia fatto, grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 4 minuti fa, gambuzz ha scritto: Ho gia fatto, grazie lo stesso Hai bisogno di qualcos’altro o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gambuzz Inviato 11 aprile Autore Condividi Inviato 11 aprile Chiudi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 11 aprile Condividi Inviato 11 aprile 7 minuti fa, gambuzz ha scritto: Chiudi pure Perfetto, procedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.