Arthur Inviato 28 maggio, 2024 Inviato 28 maggio, 2024 Come da titolo, essendo gts fuori uso, chiedo se ci fosse qualche anima pia che possa aiutarmi con scambi dal mio y a oras, di persona. Io vivo a Barletta
LadyDarkrai Inviato 30 maggio, 2024 Inviato 30 maggio, 2024 credo che fai prima a comprare un altro 3DS usato a poco La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Arthur Inviato 3 giugno, 2024 Autore Inviato 3 giugno, 2024 On 31/05/2024 at 09:23, TG09GAME ha scritto: Scusa, ma dov'è Barletta Puglia alta😂
LadyDarkrai Inviato 3 giugno, 2024 Inviato 3 giugno, 2024 9 minuti fa, Arthur ha scritto: Puglia alta😂 Passi mai da Roma? Se lo fai ti aiuto io ahahahah La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Arthur Inviato 6 giugno, 2024 Autore Inviato 6 giugno, 2024 On 03/06/2024 at 19:38, LadyDarkrai ha scritto: Passi mai da Roma? Se lo fai ti aiuto io ahahahah Sí, la mia ragazza lavora lì. Passo da zona Gemelli 😂
LadyDarkrai Inviato 6 giugno, 2024 Inviato 6 giugno, 2024 15 minuti fa, Arthur ha scritto: Sí, la mia ragazza lavora lì. Passo da zona Gemelli 😂 Beh se ci torni scrivimi ma sappi che io sto in un'altra zona e ci vedremo lì nel caso per gli scambi La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.