Arthur Inviato 28 maggio Condividi Inviato 28 maggio Come da titolo, essendo gts fuori uso, chiedo se ci fosse qualche anima pia che possa aiutarmi con scambi dal mio y a oras, di persona. Io vivo a Barletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio credo che fai prima a comprare un altro 3DS usato a poco Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TG09GAME Inviato 31 maggio Condividi Inviato 31 maggio Scusa, ma dov'è Barletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 3 giugno Autore Condividi Inviato 3 giugno On 31/05/2024 at 09:23, TG09GAME ha scritto: Scusa, ma dov'è Barletta Puglia alta😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 giugno Condividi Inviato 3 giugno 9 minuti fa, Arthur ha scritto: Puglia alta😂 Passi mai da Roma? Se lo fai ti aiuto io ahahahah Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arthur Inviato 6 giugno Autore Condividi Inviato 6 giugno On 03/06/2024 at 19:38, LadyDarkrai ha scritto: Passi mai da Roma? Se lo fai ti aiuto io ahahahah Sí, la mia ragazza lavora lì. Passo da zona Gemelli 😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 6 giugno Condividi Inviato 6 giugno 15 minuti fa, Arthur ha scritto: Sí, la mia ragazza lavora lì. Passo da zona Gemelli 😂 Beh se ci torni scrivimi ma sappi che io sto in un'altra zona e ci vedremo lì nel caso per gli scambi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.