IlPoppa Inviato 29 maggio Condividi Inviato 29 maggio Ciao a tutti, Sto cercando di completare il dex di pokèmon scudo, ma siccome non ho la fortuna di avere degli amici che giocano a Pokèmon sono rimasto incagliato con alcune bestie che sto facendo fatica a recuperare. Per ora mi sto concentrando a completare il dex della main quest, poi passerò ai DLC. Slurpuff Sirfetch'd Togetic Togekiss Cofagrigus Drampa Frosmoth Dhelmise Dracozolt Arctozolt Silvally Zacian Qualcuno ha un cuore così nobile da potermi aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 30 maggio Condividi Inviato 30 maggio Ciao! Posso aiutarti con questi Slurpuff Sirfetch'd Togetic Togekiss Cofagrigus Drampa Frosmoth Dhelmise Dracozolt Arctozolt E posso venderti questi Silvally Zacian Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 11 giugno Condividi Inviato 11 giugno Ci sono aggiornamenti? si può chiudere? @IlPoppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno @Kirua non mi ha mai dato risposta quindi immagino di sì... Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.