Shellshocker Inviato 13 giugno, 2024 Inviato 13 giugno, 2024 Ciao a tutti! Sto cercando di completare il pokedex di Diamante Splendente e mi manca solo Spinda. Qualcuno avrebbe uno Spinda originario di DS/PL da scambiarmi? Anche solo temporaneamente per il completamento del pokedex, ve ne sarei molto grato! Specifico che Spinda ha delle particolarità: - il suo metodo di cattura in DS/PL è particolarmente lungo poiché bisogna aspettare la comparsa di un gruppo di Spinda sul percorso 227 di Sinnoh - non è trasferibile da/verso Home poiché ho letto che è stato cambiato il metodo di generazione delle macchie. Quindi per evitare glitch, gli Spinda di DS/PL non vanno su Home e gli Spinda di Home non vanno su DS/PL
LadyDarkrai Inviato 13 giugno, 2024 Inviato 13 giugno, 2024 Ciao! Domani ti faccio un uovo, rapido e veloce La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Shellshocker Inviato 14 giugno, 2024 Autore Inviato 14 giugno, 2024 11 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Domani ti faccio un uovo, rapido e veloce Grande, grazie! Io da mezzogiorno in poi ci sono!
LadyDarkrai Inviato 14 giugno, 2024 Inviato 14 giugno, 2024 33 minuti fa, Shellshocker ha scritto: Grande, grazie! Io da mezzogiorno in poi ci sono! Ci sarò anche io, unica cosa ti chiedo di darmi un Pokémon con pepita, granpepita, perla etc. Che a forza di fare uova per tutti son rimasta senza soldi La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 14 giugno, 2024 Inviato 14 giugno, 2024 Dato uovo di Spinda, ricevuto un Rattata maschio liv.6 @Kirua puoi chiudere per favore La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.