Shellshocker Inviato 13 giugno Condividi Inviato 13 giugno Ciao a tutti! Sto cercando di completare il pokedex di Diamante Splendente e mi manca solo Spinda. Qualcuno avrebbe uno Spinda originario di DS/PL da scambiarmi? Anche solo temporaneamente per il completamento del pokedex, ve ne sarei molto grato! Specifico che Spinda ha delle particolarità: - il suo metodo di cattura in DS/PL è particolarmente lungo poiché bisogna aspettare la comparsa di un gruppo di Spinda sul percorso 227 di Sinnoh - non è trasferibile da/verso Home poiché ho letto che è stato cambiato il metodo di generazione delle macchie. Quindi per evitare glitch, gli Spinda di DS/PL non vanno su Home e gli Spinda di Home non vanno su DS/PL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 13 giugno Condividi Inviato 13 giugno Ciao! Domani ti faccio un uovo, rapido e veloce Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 14 giugno Autore Condividi Inviato 14 giugno 11 ore fa, LadyDarkrai ha scritto: Ciao! Domani ti faccio un uovo, rapido e veloce Grande, grazie! Io da mezzogiorno in poi ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno 33 minuti fa, Shellshocker ha scritto: Grande, grazie! Io da mezzogiorno in poi ci sono! Ci sarò anche io, unica cosa ti chiedo di darmi un Pokémon con pepita, granpepita, perla etc. Che a forza di fare uova per tutti son rimasta senza soldi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno Dato uovo di Spinda, ricevuto un Rattata maschio liv.6 @Kirua puoi chiudere per favore Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 14 giugno Condividi Inviato 14 giugno Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.