zanzar_one Inviato 23 giugno, 2024 Inviato 23 giugno, 2024 Buongiorno come da titolo cerco i seguenti pokemon: lickitung, farfetch'd, koffing, ekans, vulpix, meowth, bellsprout, hitmonchan, pinsir, omanyte e meltan. Non m'interessano il livello o un particolare set di mosse. Gioco con pokemon let's go pikachu se avete questi pokemon possiamo metterci d'accordo con cosa scambiare no scambi impossibili. Grazie e buona giornata
LadyDarkrai Inviato 4 luglio, 2024 Inviato 4 luglio, 2024 @zanzar_one alcuni posso procurarteli io La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 4 luglio, 2024 Inviato 4 luglio, 2024 @zanzar_one ok li ho tutti tranne meltan (non ho Go) e Hitmonchan (troppo lunga con le combo nella via vittoria, comunque puoi riuscirci da solo), contattami in privato quando ci sei La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 7 luglio, 2024 Inviato 7 luglio, 2024 Pokemon scambiati: Ekans liv 9, ritroso Vulpix liv.17, quieta Bellsprout liv.7 docile Meowth liv.13 gentile Koffing liv.45, lesta Pinsir liv.39, decisa lickitung liv. 52, placida farfetch'd liv. 39, scaltra Omanyte liv. 44, seria Tutti AO Alessia Pokemon ricevuti: Tutti raticate AO zanzar_one @Kirua puoi chiudere per favore, grazie La mia squadra Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino dollina di Vanitas creata da @Remikyu, stupenda Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.