zanzar_one Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno (modificato) Buongiorno come da titolo cerco i seguenti pokemon: lickitung, farfetch'd, koffing, ekans, vulpix, meowth, bellsprout, hitmonchan, pinsir, omanyte e meltan. Non m'interessano il livello o un particolare set di mosse. Gioco con pokemon let's go pikachu se avete questi pokemon possiamo metterci d'accordo con cosa scambiare no scambi impossibili. Grazie e buona giornata Modificato 23 giugno da zanzar_one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio Posso chiudere o cerchi ancora? @zanzar_one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zanzar_one Inviato 4 luglio Autore Condividi Inviato 4 luglio Purtroppo li cerco ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio @zanzar_one alcuni posso procurarteli io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio @zanzar_one ok li ho tutti tranne meltan (non ho Go) e Hitmonchan (troppo lunga con le combo nella via vittoria, comunque puoi riuscirci da solo), contattami in privato quando ci sei Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 7 luglio Condividi Inviato 7 luglio Pokemon scambiati: Ekans liv 9, ritroso Vulpix liv.17, quieta Bellsprout liv.7 docile Meowth liv.13 gentile Koffing liv.45, lesta Pinsir liv.39, decisa lickitung liv. 52, placida farfetch'd liv. 39, scaltra Omanyte liv. 44, seria Tutti AO Alessia Pokemon ricevuti: Tutti raticate AO zanzar_one @Kirua puoi chiudere per favore, grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 7 luglio Condividi Inviato 7 luglio Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati