Cosmog Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno salve a tutti! Questa è la mia prima discussione. Come ben sapete io amo leggere e non mi fermerò mai perché riesco a imparare un sacco di cose nuove. Qui potete scrivere il nome dei libri che avete letto, scrivere di cosa parla, chi è l'autore e se lo consigliate. Inizio io con un libro che ho letto nel 2023. Nome: Vita Di Pi Autore: Yann Martel Tema: Questo libro parla di un ragazzo indiano pronto a cambiare casa per andare a studiare in Canada, ma non sa cosa gli aspetta. In una scialuppa in mezzo all'oceano pacifico in compagnia di una tigre del bengale scoprirà un sacco di cose su se stesso... Lo consiglio? non è un libro semplice (100 capitoli) lo consiglio a chi ama leggere e chi vuole scoprire un sacco di cose sull'India e sulla vita. Qualche altra volta ne scriverò di altri. Ora tocca a voi lettori! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 3 minuti fa, Cosmog ha scritto: salve a tutti! Questa è la mia prima discussione. Qui potete scrivere il nome dei libri che avete letto, scrivere di cosa parla, chi è l'autore e se lo consigliate. Inizio io con un libro che ho letto nel 2023. Nome: Vita Di Pi Autore: Yann Martel Tema: Questo libro parla di un ragazzo indiano pronto a cambiare casa per andare a studiare in Canada, ma non sa cosa gli aspetta. In una scialuppa in mezzo all'oceano pacifico in compagnia di una tigre del bengale scoprirà un sacco di cose su se stesso... Lo consiglio? non è un libro semplice (100 capitoli) lo consiglio a chi ama leggere e chi vuole scoprire un sacco di cose sull'India e sulla vita. Qualche altra volta ne scriverò di altri. Ora tocca a voi lettori! Non ricordo ma forse c'era già una discussione simile Comunque vita di pi non lo ho mai letto e manco mai visto il film ma mi ha sempre incuriosito Magari ogni tanto passerò a scriverne uno E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Cosmog 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 23 giugno Autore Condividi Inviato 23 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non ricordo ma forse c'era già una discussione simile Comunque vita di pi non lo ho mai letto e manco mai visto il film ma mi ha sempre incuriosito Magari ogni tanto passerò a scriverne uno è un po' triste. Ora ne scrivo un'altro. Nome: Hachiko Autore: Lluìs Prats Martinez. tema: Un cane che vive a Tokyo perde il suo padrone senza saperlo, lo aspetterà per dieci anni alla stazione finchè non si spegne... lo consiglio?: certo! Molto triste però E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Che bello che ami leggere! Anche io leggo abbastanza, da ragazzina e bambina leggevo praticamente ogni secondo del giorno da adulti si ha meno tempo... ma la passione non è sparita! Amo i fantasy e non posso che consigliarti la trilogia de "La Bussola d'Oro", i miei libri preferiti E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Cosmog 1 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 23 giugno Autore Condividi Inviato 23 giugno Adesso, LadyDarkrai ha scritto: Che bello che ami leggere! Anche io leggo abbastanza, da ragazzina e bambina leggevo praticamente ogni secondo del giorno da adulti si ha meno tempo... ma la passione non è sparita! Amo i fantasy e non posso che consigliarti la trilogia de "La Bussola d'Oro", i miei libri preferiti @LadyDarkrai lo cercherò! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 4 minuti fa, Cosmog ha scritto: è un po' triste. Ora ne scrivo un'altro. Nome: Hachiko Autore: Lluìs Prats Martinez. tema: Un cane che vive a Tokyo perde il suo padrone senza saperlo, lo aspetterà per dieci anni alla stazione finchè non si spegne... lo consiglio?: certo! Molto triste però Ah capito vabbe dai un lobro è bello qnche se a volte è un po triste Hachiko conosco la storia ma non ho mai letto il libro ma si veramente triste come storia E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 23 giugno Autore Condividi Inviato 23 giugno Adesso, evilespeon ha scritto: Ah capito vabbe dai un lobro è bello qnche se a volte è un po triste Hachiko conosco la storia ma non ho mai letto il libro ma si veramente triste come storia Ho pianto un sacco e non intendo vedere il film perché poi piango ancora Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Bella idea!! Io leggo sempre un sacco e inizierò da questo libro. Nome: L'arte di correre sotto la pioggia Autore: Garth Stein Tema: Parla di un cane di nome Enzo, chiamato così come Ferrari dal suo padrone Denny, il libro narra delle vicende emozionanti ma anche tragiche dei due e della loro famiglia, amici... Alcune cose sono però tristi ma bellissime. Lo consiglio? Sì... ma non a tutti. Se una persona è molto sensibile è facile che si emozioni troppo, dato che certe parti sono molto tristi, come quando muore Eve cioè la moglie di Denny o quando parla della morte di Ayrton Senna. Comunque è un libro bellissimo . E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 14 minuti fa, Cosmog ha scritto: Ho pianto un sacco e non intendo vedere il film perché poi piango ancora si ip film fa super piangere ma immagino anche il libro ti capisco 7 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Bella idea!! Io leggo sempre un sacco e inizierò da questo libro. Nome: L'arte di correre sotto la pioggia Autore: Garth Stein Tema: Parla di un cane di nome Enzo, chiamato così come Ferrari dal suo padrone Denny, il libro narra delle vicende emozionanti ma anche tragiche dei due e della loro famiglia, amici... Alcune cose sono però tristi ma bellissime. Lo consiglio? Sì... ma non a tutti. Se una persona è molto sensibile è facile che si emozioni troppo, dato che certe parti sono molto tristi, come quando muore Eve cioè la moglie di Denny o quando parla della morte di Ayrton Senna. Comunque è un libro bellissimo . Ci avevano fatto anche un film? perché mi ricorda un film che vidi Comunque sembra davvero bello E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: si ip film fa super piangere ma immagino anche il libro ti capisco Ci avevano fatto anche un film? perché mi ricorda un film che vidi Comunque sembra davvero bello boh sì c'è anche il film ho appena controllato sì comunque è molto bello ma anche so sad E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 3 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: boh sì c'è anche il film ho appena controllato sì comunque è molto bello ma anche so sad Infatti mi ricordava troppo il film che avevo visto,era bellissimo quel film ma anche molto triste e poi avendo anche io un golden come il cane del film piangevo sempre sul finale E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Infatti mi ricordava troppo il film che avevo visto,era bellissimo quel film ma anche molto triste e poi avendo anche io un golden come il cane del film piangevo sempre sul finale eh hai ragione il finale è triste TwT E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: eh hai ragione il finale è triste TwT Si super trsite ma anche molto dolce dai E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Si super trsite ma anche molto dolce dai hai ragione e in fondo insegna anche cose sulla vita E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 2 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: hai ragione e in fondo insegna anche cose sulla vita Verissimo concordo troppo E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Verissimo concordo troppo già è un esempio di vita che potrebbe accadere a chiunque in fondo u.u E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno 3 ore fa, SnowyPoké ha scritto: già è un esempio di vita che potrebbe accadere a chiunque in fondo u.u Esatto concordo pienamente E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 25 giugno Autore Condividi Inviato 25 giugno @SnowyPoké e @evilespeon mia vete fatto quasi piangere! Ho 2 nuovi libri! Nome: Romeo e Giulitta Scrittore: William Shakespeare Tema: La tragica vicenda si svolge nella bella Verona dove due famiglie, i Capuleti e i Montecchi, sono nemiche e si fanno sempre la lotta per il potere. La figlia dei Capuleti, Giulietta, e il figlio dei Montecchi, Romeo, si innamorano perdutamente ad un ballo di corte. Bugie spettano ai genitori di Giulietta; Romeo e Giulietta si sposano di segreto (solo la nutrice di Giuletta lo sapeva) e il giorno delle nozze con Paride, Giuletta si finse morta perché il suo cuore era destinato a un uomo assai lontano, nella bella Padova. Credendo che Giuletta era morta la seppelirono e di sera arrivo paride tutti triste. Romeo stava per arrivare con un pò di veleno perché gli era arrivata un lettera dove diiceva che Giulietta era morta. Romeo uccise paride e bevvè il veleno e il suo cuore si spense per sempre vicino alla sua bella Giuletta. Giuletta, vedendo Romeo morto si trafisse e cadde in un sonno eterno. Lo consiglio?: certo Nome: Sogno in una notte di mezza estate Scrittore: William Shakespeare Tema: il mondo popala di diverse creature magiche, dove Titania, la bellissima regina delle fate, si innamora di un uomo con la testa d'asino, del comico Bottom fino al cappricioso foletto Puck. L'errore di soministrare filtri d'amore crea questa storia d'amore piena di colpi di scena. Lo consiglio?: è un pò lungo ma sì E' stata aggiunta una reazione da Ribble e BloodyRed 1 1 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 33 minuti fa, Cosmog ha scritto: @SnowyPoké e @evilespeon mia vete fatto quasi piangere! Ho 2 nuovi libri! Nome: Romeo e Giulitta Scrittore: William Shakespeare Tema: La tragica vicenda si svolge nella bella Verona dove due famiglie, i Capuleti e i Montecchi, sono nemiche e si fanno sempre la lotta per il potere. La figlia dei Capuleti, Giulietta, e il figlio dei Montecchi, Romeo, si innamorano perdutamente ad un ballo di corte. Bugie spettano ai genitori di Giulietta; Romeo e Giulietta si sposano di segreto (solo la nutrice di Giuletta lo sapeva) e il giorno delle nozze con Paride, Giuletta si finse morta perché il suo cuore era destinato a un uomo assai lontano, nella bella Padova. Credendo che Giuletta era morta la seppelirono e di sera arrivo paride tutti triste. Romeo stava per arrivare con un pò di veleno perché gli era arrivata un lettera dove diiceva che Giulietta era morta. Romeo uccise paride e bevvè il veleno e il suo cuore si spense per sempre vicino alla sua bella Giuletta. Giuletta, vedendo Romeo morto si trafisse e cadde in un sonno eterno. Lo consiglio?: certo Nome: Sogno in una notte di mezza estate Scrittore: William Shakespeare Tema: il mondo popala di diverse creature magiche, dove Titania, la bellissima regina delle fate, si innamora di un uomo con la testa d'asino, del comico Bottom fino al cappricioso foletto Puck. L'errore di soministrare filtri d'amore crea questa storia d'amore piena di colpi di scena. Lo consiglio?: è un pò lungo ma sì Uhhh allora dato che so che ti piacciono i libri tristi forse potresti provare a leggere il libro (forse ) Wow che poesie XDXD ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 3 ore fa, Cosmog ha scritto: @SnowyPoké e @evilespeon mia vete fatto quasi piangere! Ho 2 nuovi libri! Nome: Romeo e Giulitta Scrittore: William Shakespeare Tema: La tragica vicenda si svolge nella bella Verona dove due famiglie, i Capuleti e i Montecchi, sono nemiche e si fanno sempre la lotta per il potere. La figlia dei Capuleti, Giulietta, e il figlio dei Montecchi, Romeo, si innamorano perdutamente ad un ballo di corte. Bugie spettano ai genitori di Giulietta; Romeo e Giulietta si sposano di segreto (solo la nutrice di Giuletta lo sapeva) e il giorno delle nozze con Paride, Giuletta si finse morta perché il suo cuore era destinato a un uomo assai lontano, nella bella Padova. Credendo che Giuletta era morta la seppelirono e di sera arrivo paride tutti triste. Romeo stava per arrivare con un pò di veleno perché gli era arrivata un lettera dove diiceva che Giulietta era morta. Romeo uccise paride e bevvè il veleno e il suo cuore si spense per sempre vicino alla sua bella Giuletta. Giuletta, vedendo Romeo morto si trafisse e cadde in un sonno eterno. Lo consiglio?: certo Nome: Sogno in una notte di mezza estate Scrittore: William Shakespeare Tema: il mondo popala di diverse creature magiche, dove Titania, la bellissima regina delle fate, si innamora di un uomo con la testa d'asino, del comico Bottom fino al cappricioso foletto Puck. L'errore di soministrare filtri d'amore crea questa storia d'amore piena di colpi di scena. Lo consiglio?: è un pò lungo ma sì Il film mi fece piangere malissimo se ti piacciono le storie tristi te lo consiglio il film e anche il libro anche se non lo ho letto io ma vorrei Molto belle queste due storie E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 25 giugno Autore Condividi Inviato 25 giugno 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il film mi fece piangere malissimo se ti piacciono le storie tristi te lo consiglio il film e anche il libro anche se non lo ho letto io ma vorrei Molto belle queste due storie Grazie Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno Adesso, Cosmog ha scritto: Grazie Di nullaaa cosmog E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno (modificato) Sì forse c'era una discussione simile fatta da @Hero ma era più incentrata sul fare recensioni proprio, forse? Non ricordo bene... On 23/6/2024 at 11:22, LadyDarkrai ha scritto: Che bello che ami leggere! Anche io leggo abbastanza, da ragazzina e bambina leggevo praticamente ogni secondo del giorno da adulti si ha meno tempo... ma la passione non è sparita! Amo i fantasy e non posso che consigliarti la trilogia de "La Bussola d'Oro", i miei libri preferiti Volevo recuperarla quella saga, ho visto la serie tv "His Dark Materials" e l'ho adorata Modificato 25 giugno da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Cosmog e LadyDarkrai 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno Posso proporre un libro molto famoso che forse hai già letto? Addio alle Armi di Hemingway. E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 25 giugno Condividi Inviato 25 giugno 12 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Sì forse c'era una discussione simile fatta da @Hero ma era più incentrata sul fare recensioni proprio, forse? Non ricordo bene... Volevo recuperarla quella saga, ho visto la serie tv "His Dark Material" e l'ho adorata Anche io ho visto la serie tv, anche il film (che sarebbe diventato una saga bellissima se non fosse stato stroncato)! Ma i libri sono wow E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati