Marmo89 Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Attualmente è l'unico pokemon che mi manca per completare il pokedex scarlatto, ovviamente non mi serve tenerlo ma solo registrarlo, posso pure dare il mio koraidon come sicurezza per la restituzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 23 giugno Condividi Inviato 23 giugno Ciao! Va bene, se mi dai un Pokémon "garanzia" come Koraidon ti aiuto io domani E' stata aggiunta una reazione da Marmo89 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marmo89 Inviato 23 giugno Autore Condividi Inviato 23 giugno Ok ci aggiorniamo domani grazie mille E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marmo89 Inviato 24 giugno Autore Condividi Inviato 24 giugno Ci mettiamo d'accordo qui per l'orario o in privato?non ho visto niente che lo specifichi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno 31 minuti fa, Marmo89 ha scritto: Ci mettiamo d'accordo qui per l'orario o in privato?non ho visto niente che lo specifichi In privato, ti ho scritto E' stata aggiunta una reazione da Marmo89 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno Registrazione avvenuta con successo, si può chiudere E' stata aggiunta una reazione da Marmo89 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 24 giugno Condividi Inviato 24 giugno Perfetto, chiudo! E' stata aggiunta una reazione da Marmo89 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati