Marmo89 Inviato 23 giugno, 2024 Inviato 23 giugno, 2024 Attualmente è l'unico pokemon che mi manca per completare il pokedex scarlatto, ovviamente non mi serve tenerlo ma solo registrarlo, posso pure dare il mio koraidon come sicurezza per la restituzione
LadyDarkrai Inviato 23 giugno, 2024 Inviato 23 giugno, 2024 Ciao! Va bene, se mi dai un Pokémon "garanzia" come Koraidon ti aiuto io domani La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Marmo89 Inviato 24 giugno, 2024 Autore Inviato 24 giugno, 2024 Ci mettiamo d'accordo qui per l'orario o in privato?non ho visto niente che lo specifichi
LadyDarkrai Inviato 24 giugno, 2024 Inviato 24 giugno, 2024 31 minuti fa, Marmo89 ha scritto: Ci mettiamo d'accordo qui per l'orario o in privato?non ho visto niente che lo specifichi In privato, ti ho scritto La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
LadyDarkrai Inviato 24 giugno, 2024 Inviato 24 giugno, 2024 Registrazione avvenuta con successo, si può chiudere La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.