LucarioGoldragon Inviato 4 agosto Condividi Inviato 4 agosto Tra pochi giorni arrivano i Cosmog cadenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 agosto Condividi Inviato 4 agosto Tutto apposto rapina effettuata Spoiler Sono in galera Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 5 agosto Autore Condividi Inviato 5 agosto 16 ore fa, LucarioGoldragon ha scritto: Tra pochi giorni arrivano i Cosmog cadenti Evviva i Cosmog cadenti!!!! 14 ore fa, llubamereS ha scritto: Tutto apposto rapina effettuata Apri contenuto nascosto Sono in galera 16 ore fa, evilespeon ha scritto: invidio il secondo dog XD hehhe Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 37 minuti fa, Cosmog ha scritto: Evviva i Cosmog cadenti!!!! hehhe Beato lui XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 5 agosto Autore Condividi Inviato 5 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Beato lui XD XD Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 5 minuti fa, Cosmog ha scritto: XD Voglio essere quel cane u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 5 agosto Autore Condividi Inviato 5 agosto 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Voglio essere quel cane u.u anche io :3 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 5 minuti fa, Cosmog ha scritto: anche io :3 Te mi capisci u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 14 agosto Autore Condividi Inviato 14 agosto Salve a tutti! Come sapete @Riolu007 ha creato una bellissima discussione ( clicca qui per vdere la discussione) dove si candidano i Mister Frittata e la Miss lasagna! Chi vincerà? Scrivete un breve commento! Ricordate che chi vincerà riceverà 5pp. Immagino che anche @Riolu007 e daccordo: non si accettano "voti" in campio di pp e doll. Grazie Spoiler Si ringrazia @Riolu007 e @Giove0 per i pp (a quello che ho capito li dovrebbe dare @Giove0 Allora: io credo che vincerà @Pitima come Mister Frittata e @evilespeon come Miss lasagna ( almeno credo ) Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto (modificato) 7 minuti fa, Cosmog ha scritto: Salve a tutti! Come sapete @Riolu007 ha creato una bellissima discussione ( clicca qui per vdere la discussione) dove si candidano i Mister Frittata e la Miss lasagna! Chi vincerà? Scrivete un breve commento! Ricordate che chi vincerà riceverà 5pp. Immagino che anche @Riolu007 e daccordo: non si accettano "voti" in campio di pp e doll. Grazie Nascondi contenuto Si ringrazia @Riolu007 e @Giove0 per i pp (a quello che ho capito li dovrebbe dare @Giove0 Allora: io credo che vincerà @Pitima come Mister Frittata e @evilespeon come Miss lasagna ( almeno credo ) Apprezzo tanto cosmog ma non penso vincerò ci sono troppi grandi esperti della lasagna e frittata tra riolu,keroro e shout...per me vincerà uno di loro tre e a quanto ho capito non c'è miss lasagana e mr frittata ma un unico vincitore tra maschi e femmine che poi sceglie se vuole la lasagna o la frittata...credo XD io ho candidato giove so se vince lui bene che così riolu non aumenta il suo debito XD poi c'è anche il vice remikyu che ha detto è multitasking so gestirebbe bene la victory XD Modificato 14 agosto da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 53 minuti fa, Cosmog ha scritto: Salve a tutti! Come sapete @Riolu007 ha creato una bellissima discussione ( clicca qui per vdere la discussione) dove si candidano i Mister Frittata e la Miss lasagna! Chi vincerà? Scrivete un breve commento! Ricordate che chi vincerà riceverà 5pp. Immagino che anche @Riolu007 e daccordo: non si accettano "voti" in campio di pp e doll. Grazie Nascondi contenuto Si ringrazia @Riolu007 e @Giove0 per i pp (a quello che ho capito li dovrebbe dare @Giove0 Allora: io credo che vincerà @Pitima come Mister Frittata e @evilespeon come Miss lasagna ( almeno credo ) Proprio non lo so XD Penso riolu o keroro tra le ragazze non lo so XD E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 14 agosto Condividi Inviato 14 agosto 4 ore fa, Cosmog ha scritto: Salve a tutti! Come sapete @Riolu007 ha creato una bellissima discussione ( clicca qui per vdere la discussione) dove si candidano i Mister Frittata e la Miss lasagna! Chi vincerà? Scrivete un breve commento! Ricordate che chi vincerà riceverà 5pp. Immagino che anche @Riolu007 e daccordo: non si accettano "voti" in campio di pp e doll. Grazie Nascondi contenuto Si ringrazia @Riolu007 e @Giove0 per i pp (a quello che ho capito li dovrebbe dare @Giove0 Allora: io credo che vincerà @Pitima come Mister Frittata e @evilespeon come Miss lasagna ( almeno credo ) Se la giocano Zede e Riolu, poi I dont know E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 15 agosto Autore Condividi Inviato 15 agosto È arrivata la stagione delle interviste! Farò interviste a dei membri del forum (per favore, chedete nei messaggi privati ) Chi sarnno farei domande che non dovrebbe cambiare, ma a volte farò domande diverse a dei membri . Poi, ovviamnete , qualcuno dovrà fare a me l'ntervista. Potete scrivere, nei commenti, chi farà l'intervista a me e chi riceverà più "voti" mi frà l'intervista! Spero che vi piaccia Non accetto fare interviste a chi offre, a me, pp o doll. valido dal 15 agosto fino al 1 settembre Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto On 14/8/2024 at 16:21, VincyDarkHeart ha scritto: Se la giocano Zede e Riolu, poi I dont know Zede lo si vuole bene ma non è tra i grandi nomi lasagana e frittata...sefosse statoun contest di hk aveva la vittoria in mano XD 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: È arrivata la stagione delle interviste! Farò interviste a dei membri del forum (per favore, chedete nei messaggi privati ) Chi sarnno farei domande che non dovrebbe cambiare, ma a volte farò domande diverse a dei membri . Poi, ovviamnete , qualcuno dovrà fare a me l'ntervista. Potete scrivere, nei commenti, chi farà l'intervista a me e chi riceverà più "voti" mi frà l'intervista! Spero che vi piaccia Non accetto fare interviste a chi offre, a me, pp o doll. valido dal 15 agosto fino al 1 settembre Che bella idea cosmog Appena sto un po meglio mi prenoto per un intervista Mi 9iacerebbe provare a farla a te l'intervista anche E' stata aggiunta una reazione da Cosmog e VincyDarkHeart 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 15 agosto Autore Condividi Inviato 15 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Zede lo si vuole bene ma non è tra i grandi nomi lasagana e frittata...sefosse statoun contest di hk aveva la vittoria in mano XD Che bella idea cosmog Appena sto un po meglio mi prenoto per un intervista Mi 9iacerebbe provare a farla a te l'intervista anche Grazie mille! Riprenditi con calma, la farò quando starai meglio. Allora devi cercare di pigliare i voti regalando pika! XDXD Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto 1 minuto fa, Cosmog ha scritto: Grazie mille! Riprenditi con calma, la farò quando starai meglio. Allora devi cercare di pigliare i voti regalando pika! XDXD Di nullaaa Grazieeee cosmog Ah ah sono pronta XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 15 agosto Autore Condividi Inviato 15 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Di nullaaa Grazieeee cosmog Ah ah sono pronta XD Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto Adesso, Cosmog ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 15 agosto Condividi Inviato 15 agosto 4 ore fa, Cosmog ha scritto: È arrivata la stagione delle interviste! Farò interviste a dei membri del forum (per favore, chedete nei messaggi privati ) Chi sarnno farei domande che non dovrebbe cambiare, ma a volte farò domande diverse a dei membri . Poi, ovviamnete , qualcuno dovrà fare a me l'ntervista. Potete scrivere, nei commenti, chi farà l'intervista a me e chi riceverà più "voti" mi frà l'intervista! Spero che vi piaccia Non accetto fare interviste a chi offre, a me, pp o doll. valido dal 15 agosto fino al 1 settembre mi offro come intervistatore u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto 11 ore fa, VincyDarkHeart ha scritto: mi offro come intervistatore u.u hehehehhe Ciao a tutti! Il primo fortunato (per le interviste) e... @SnowyPoké! (ai ricevuto 0.01 pp come ricompensa) OK! Ora si può iniziare! 1) Perché Vulpix d'alola è il tuo pokémon preferito? 2)Perché ti sei chiamata proprio SnowyPoké? 3) sono una prava personcina? 4) Ti piacciono le iniziative del forum? 5) Ultima domanda (non mi viene in mente niente di niente ) Credi di essere una brava personcina? 6) aspe! Ultima! Secondo te, deve essere bello essere premium? perché? racconta... E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart e evilespeon 2 Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SnowyPoké Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto (modificato) 1 ora fa, Cosmog ha scritto: hehehehhe Ciao a tutti! Il primo fortunato (per le interviste) e... @SnowyPoké! (ai ricevuto 0.01 pp come ricompensa) OK! Ora si può iniziare! 1) Perché Vulpix d'alola è il tuo pokémon preferito? 2)Perché ti sei chiamata proprio SnowyPoké? 3) sono una prava personcina? 4) Ti piacciono le iniziative del forum? 5) Ultima domanda (non mi viene in mente niente di niente ) Credi di essere una brava personcina? 6) aspe! Ultima! Secondo te, deve essere bello essere premium? perché? racconta... 1) Non lo so, è da sempre il mio Pokémon preferito da quel che ricordo, anche quello di Kanto 2) In realtà volevo chiamarmi PokéLove però diceva che era già usato so ho scelto questo nick XD 3) Sì :3 4) Sì molto 5) Penso di sì 6) Eeeeeh il Premium è bello sempre Grazie per avermi intervistata e per i 0.01 PP Modificato 16 agosto da SnowyPoké E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart, Cosmog e Diamaxus 1 2 ♥Ah Sabbadah!♥ Piacere, io sono SnowyPoké, è il mio nome, ma la maggior parte della gente e i miei amici mi chiamano solo Snowy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto 6 ore fa, SnowyPoké ha scritto: 1) Non lo so, è da sempre il mio Pokémon preferito da quel che ricordo, anche quello di Kanto 2) In realtà volevo chiamarmi PokéLove però diceva che era già usato so ho scelto questo nick XD 3) Sì :3 4) Sì molto 5) Penso di sì 6) Eeeeeh il Premium è bello sempre Grazie per avermi intervistata e per i 0.01 PP grazie mille! Di ninte! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 8 minuti fa, Cosmog ha scritto: grazie mille! Di ninte! 6 ore fa, SnowyPoké ha scritto: 1) Non lo so, è da sempre il mio Pokémon preferito da quel che ricordo, anche quello di Kanto 2) In realtà volevo chiamarmi PokéLove però diceva che era già usato so ho scelto questo nick XD 3) Sì :3 4) Sì molto 5) Penso di sì 6) Eeeeeh il Premium è bello sempre Grazie per avermi intervistata e per i 0.01 PP Molto cool come intervista belle le domande Risposte corte ma carine @SnowyPoké sei stata una brava intervistata e @Cosmog una brava intervistatrice TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cosmog Inviato 16 agosto Autore Condividi Inviato 16 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Molto cool come intervista belle le domande Risposte corte ma carine @SnowyPoké sei stata una brava intervistata e @Cosmog una brava intervistatrice Grazie mille! Spoiler Uan immagine super cute dedicata a @evilespeon e a @Diamaxus Spoiler Per @Remikyu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 agosto Condividi Inviato 16 agosto 2 minuti fa, Cosmog ha scritto: Grazie mille! Di nullaaaa,suoer curiosa per le prossime interviste TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati