LucasNyx Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Buonasera. Nello specifico mi servirebbero: ekans, vulpix, meowth, bellsprout, koffing e pinsir. Posso offrire i loro corrispettivi esclusivi, o per tutti insieme uno shiny a scelta tra pidgey o raticate (eventualmente indico statistiche). Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 luglio Condividi Inviato 2 luglio Ciao! Posso aiutarti io Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucasNyx Inviato 2 luglio Autore Condividi Inviato 2 luglio Ciao! Come possiamo organizzarci? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio @LucasNyx te li catturo e ti contatto in privato E' stata aggiunta una reazione da LucasNyx 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucasNyx Inviato 3 luglio Autore Condividi Inviato 3 luglio Grazie infinite, attendo tue E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio 2 ore fa, LucasNyx ha scritto: Grazie infinite, attendo tue Li sto cercando, ho persino trovato uno shiny E' stata aggiunta una reazione da LucasNyx 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 3 luglio Condividi Inviato 3 luglio Scambiati: Ekans liv 9, modesto Vulpix liv.17, docile Bellsprout liv.15, mite Meowth liv.13 ardita Koffing liv.45, furba Pinsir liv.39, scaltra Tutti AO Alessia Ricevuti: Pidgey liv.4, ardita Caterpie liv.3, ardita Machop liv.44, fiacca Grimer liv.40, ingenua Schyther liv.39, allegra Raticate Shiny liv.28, schiva Tutti AO Lucas @Kirua puoi chiudere per favore, grazie Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 4 luglio Condividi Inviato 4 luglio Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati