Vai al commento


[Teoria X&Y, Attenzione allo spoiler!]


Lucas_W

Post raccomandati

Buona sera a tutti, ragazzi cari ^^


Oggi, nella giornata della "rivoluzione" nel PokèMondo dovuta alla conferma del nuovo tipo (Folletto, per chi se lo fosse perso), voglio proporre una mia teoria, basata sul nulla ma che mi è balzata all'occhio da poco :)


 


Partiamo da qualche tempo fa, quando rivelarono la copertina del nuovo film Pokèmon: "Genesect ExtraRapido e il risveglio di Mewtwo" 


Versione 1


Versione 2


La sostanziale differenza la gioca la Metamorfosi di Mewtwo che molti (compreso me)  non credevano possibile.


Tutto ciò succedeva il 7 Aprile 2013.


Oggi, a distanza di 2 mesi, la Game Freak ha deciso di ufficializzare il nuovo tipo "Fatato" che tanti avevano assegnato a Sylveon, non riconoscendolo in nessun altro di quelli esistenti.


Chissà  che Mewtwo e il nuovo tipo non siano in qualche modo collegati..


Ma non è questo il punto!


 


In tanti hanno notato un piccolo particolare nelle due copertine, che ha fatto nascere diverse ipotesi.


Avete capito di cosa sto parlando? Anzi, di chi? 


Dai, sono sicuro che avrete notato l'intruso...


Vi aiuto con questa definizione di "Folletto", presa direttamente da Wikipedia



"Il folletto è una creatura leggendaria tipica della tradizione popolare raffigurato generalmente come un essere piccolo, burlone, agile e sfuggente, capace di volare e di rendersi invisibile."

Diciamo che le uniche parti che stonano sono la definizione di "creatura Leggendaria" e "capace di volare", ma per il resto è la perfetta descrizione dell'intruso che troviamo proprio nella copertina di quel film, che poco c'entra con i protagonisti e i loro Pokèmon.


 


Stiamo parlando di Sableye.


Ovviamente non posso dire che questo Pokèmon assumerà  il nuovo tipo, possedendo già  una speciale accoppiata che gli impedisce di possedere debolezze, ma in una Generazione basata su forme ed evoluzioni di Pokèmon presentati in altre non mi sento di escludere nulla!


Chissà , magari in X&Y anche questo Spettro burlone troverà  una dimensione ancora più da protagonista! :)


 


Il mio discorso si basa sul nulla e probabilmente è solo una curiosità , ma mi ha fatto piacere condividerla con voi! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può darsi... boh, sarebbe figo Sableye Folletto (e ci starebbe)

 

 

Sabley folletto? Oh my God.

Secondo me sarebbe uno dei più appropriati ad ereditare il nuovo tipo!

Spiegherebbe inoltre la sua presenza sulla locandina, che rimane ancora ignota :)

 

Scusami, era partito il tasto invio XD ho corretto. 

lol Victini non c'è sulla copertina :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sableye perderebbe la sua immunità  a tutti i tipi

 

 

Io ce lo vedo benissimo Sableye con questo nuovo tipo *^*

Infatti non parlo di una sua perdita di tipo, ma qualcosa di un pelo diverso..

Quanti Pokèmon "a coppie" esistono ormai?

Pensiamo ai due Nidoran, a Hitmon -Chan/-Lee (e una Generazione dopo -Top), Sawk/Throh e diversi altri.

Possibile una contro-parte di Sabley che sia diversa da Mawile (che comunque vedo bene come folletto)? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non parlo di una sua perdita di tipo, ma qualcosa di un pelo diverso..

Quanti Pokèmon "a coppie" esistono ormai?

Pensiamo ai due Nidoran, a Hitmon -Chan/-Lee (e una Generazione dopo -Top), Sawk/Throh e diversi altri.

Possibile una contro-parte di Sabley che sia diversa da Mawile (che comunque vedo bene come folletto)? :)

potrebbe essere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sableye mi sa invece un po' di antagonista del folletto, una sua parte malvagia...

Leggi il mio precedente messaggio ^^

 

In effetti sì, però spero di no, amo sableye per il suo doppio tipo che gli fa avere ben 3 immunità  (Psico, lotta e normale), se togliesse uno dei due, non sarebbe più lo stesso...

Uhm chissà ..

In fondo le fonti di news e rumors che abbiamo avuto fino ad ora sono state "New Mewtwo Form" (e ci siamo!), "New Fairy Type" (e pure qui non ci piove..) ed infine...

"Tre Tipi" e "Mosse a Doppio Tipo"!

Aspettiamo e vediamo cosa ci riserverà , sperando che stanotte rivelino altre informazioni ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

lol Victini non c'è sulla copertina :P

lo so però la descrizione del folletto è identica al comportamento di Victini nel film, non potevo non citarlo.

 

Chissà  magari avremo Pokèmon con 3 Tipi?... possibile? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito quale sarebbe la teoria :O

Che Sableye possa ricoprire un bel ruolo in X&Y! :)

Potrebbe essere introdotto un suo Pokèmon contro parte o possedere un'evoluzione/forma alternativa di tipo Folletto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...