Vai al commento



[Teoria X&Y, Attenzione allo spoiler!]


Lucas_W

Post raccomandati

La tua teoria non fa una piega... Magari gli cambiano uno dei suoi tipi con quello del Folletto, chissà .

Grazie ^^

Temo che anche Mewtwo possa c'entrare qualcosa con i Folletti, ma questa è solo una sensazione non supportata da nessuna citazione :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sablaye è quello che mi ci vedrei meglio col termine folletto D: siccome io odio i folletti ho sempre voluto vederli nell'immagine oscura che a volte gli danno, tipo quelli brutti di harry potter


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non parlo di una sua perdita di tipo, ma qualcosa di un pelo diverso..

Quanti Pokèmon "a coppie" esistono ormai?

Pensiamo ai due Nidoran, a Hitmon -Chan/-Lee (e una Generazione dopo -Top), Sawk/Throh e diversi altri.

Possibile una contro-parte di Sabley che sia diversa da Mawile (che comunque vedo bene come folletto)? :)

Può essere che ci sia una sua contro-parte nella sesta generazione! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la teoria della controparte di sableye è fattibile a mio parere, quella del cambio di tipo no, comunque la descrizione calza a pennello anche con mew che caso strano è anche una creatura leggendaria capace di volare che ama fare scherzi (soprattutto quando si trasforma in altri Pokémon) e che soprattutto è collegato con il protagonista del film : Mewtwo !! anche questa teoria non sarebbe da escludere, potrebbe diventare tipo Folletto-Psico (o viceversa)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la teoria della controparte di sableye è fattibile a mio parere, quella del cambio di tipo no, comunque la descrizione calza a pennello anche con mew che caso strano è anche una creatura leggendaria capace di volare che ama fare scherzi (soprattutto quando si trasforma in altri Pokémon) e che soprattutto è collegato con il protagonista del film : Mewtwo !! anche questa teoria non sarebbe da escludere, potrebbe diventare tipo Folletto-Psico (o viceversa)

Ottimo! A questo non avevo pensato :)

Chissà  che non aggiornino nuovamente la copertina..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...