Victini Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto Annunciato nello scorso NIntendo Direct e in uscita il 26 settembre, oggi è uscito il nuovo trailer più dettagliato e promette benissimo. Spoiler Qui si potrà parlare di eventuali futuri trailer e delle prime impressioni, avendo l'accortezza di mettere sotto spoiler le anticipazioni della trama. In generale sembra avere un gameplay davvero divertente. L'idea della sincronia con gli oggetti è geniale E' stata aggiunta una reazione da evilespeon, YukiV, ZedeFire e 2 altri 3 2 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 3 minuti fa, Victini ha scritto: Annunciato nello scorso NIntendo Direct e in uscita il 26 settembre, oggi è uscito il nuovo trailer più dettagliato e promette benissimo. Apri contenuto nascosto Qui si potrà parlare di eventuali futuri trailer e delle prime impressioni, avendo l'accortezza di mettere sotto spoiler le anticipazioni della trama. In generale sembra avere un gameplay davvero divertente. L'idea della sincronia con gli oggetti è geniale Sì infatti mi piace molto, e un gioco con vista dall’alto di questa serie mancava da un po’ "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 16 minuti fa, Victini ha scritto: Annunciato nello scorso NIntendo Direct e in uscita il 26 settembre, oggi è uscito il nuovo trailer più dettagliato e promette benissimo. Nascondi contenuto Qui si potrà parlare di eventuali futuri trailer e delle prime impressioni, avendo l'accortezza di mettere sotto spoiler le anticipazioni della trama. In generale sembra avere un gameplay davvero divertente. L'idea della sincronia con gli oggetti è geniale Il nuovo trailer è stupendo,è un gioco che da libero sfogo alla fantasia senza freni Adorooooo Non vedo l'ora di averlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto Visto il secondo trailer, confermo il mio interesse per il titolo Il mondo di gioco sembra un miscuglio con la Hyrule di BotW/TotK molto carino il cavallo xD gli echi sempre il focus del mio interesse, bella la meccanica dello spostamento ripresa dai precedenti giochi Bellissima la grafica Lo preordinerò a inizio settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 1 ora fa, Victini ha scritto: Annunciato nello scorso NIntendo Direct e in uscita il 26 settembre, oggi è uscito il nuovo trailer più dettagliato e promette benissimo. Apri contenuto nascosto Qui si potrà parlare di eventuali futuri trailer e delle prime impressioni, avendo l'accortezza di mettere sotto spoiler le anticipazioni della trama. In generale sembra avere un gameplay davvero divertente. L'idea della sincronia con gli oggetti è geniale graizie per aver aperto la discussione! Io sono super curiosa se il gioco avrà o no la controparte di Lourule-reame oscuro perchè voglio vedere cosa è successo nella costroparte del regno che si sta aprendo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto Adesso, YukiV ha scritto: graizie per aver aperto la discussione! Io sono super curiosa se il gioco avrà o no la controparte di Lourule-reame oscuro perchè voglio vedere cosa è successo nella costroparte del regno che si sta aprendo! Di quello sono troppp curiosa pure io,speriamo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 7 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Lo preordinerò a inizio settembre Io forse non lo preordino, i bonus non mi interessano questa volta "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 6 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Visto il secondo trailer, confermo il mio interesse per il titolo Il mondo di gioco sembra un miscuglio con la Hyrule di BotW/TotK molto carino il cavallo xD gli echi sempre il focus del mio interesse, bella la meccanica dello spostamento ripresa dai precedenti giochi Bellissima la grafica Lo preordinerò a inizio settembre è letteralmente la mappa e posto con varchi più grandi di between the worlds con le meccaniche nuove (letteralmente nostalgia pura dato che between era una specie di remake di a link to the past uno degli zelda più amati) tornarci una terza volta ma che come al solito cambia tutto a parte la mappa è un'emozione! (il che è carino dato che dai spazio alla atoria e al gameplay di cambiare liberamente) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Di quello sono troppp curiosa pure io,speriamo già perchè fra i vari ambienti a livello grafico dovrebbe cambiare pìù fi tutto! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 1 minuto fa, YukiV ha scritto: è letteralmente la mappa e posto con varchi più grandi di between the worlds con le meccaniche nuove (letteralmente nostalgia pura dato che between era una specie di remake di a link to the past uno degli zelda più amati) tornarci una terza volta ma che come al solito cambia tutto a parte la mappa è un'emozione! (il che è carino dato che dai spazio alla atoria e al gameplay di cambiare liberamente) Verissimo super emozionante non vedo l'ora 10 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Visto il secondo trailer, confermo il mio interesse per il titolo Il mondo di gioco sembra un miscuglio con la Hyrule di BotW/TotK molto carino il cavallo xD gli echi sempre il focus del mio interesse, bella la meccanica dello spostamento ripresa dai precedenti giochi Bellissima la grafica Lo preordinerò a inizio settembre Pure io farò così col pre ordine 3 minuti fa, YukiV ha scritto: è letteralmente la mappa e posto con varchi più grandi di between the worlds con le meccaniche nuove (letteralmente nostalgia pura dato che between era una specie di remake di a link to the past uno degli zelda più amati) tornarci una terza volta ma che come al solito cambia tutto a parte la mappa è un'emozione! (il che è carino dato che dai spazio alla atoria e al gameplay di cambiare liberamente) già perchè fra i vari ambienti a livello grafico dovrebbe cambiare pìù fi tutto! Si verissimo e sonontroppo curiosa del cambiamento E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto Comunque gente non sorge anche a voi un DUBBIO? Zelda incontra Try in una prigione o sbaglio? E quando sta uscendo dal castello non sembra che si stia nascondendo dai soldati? Che la abbiano incolpata della cosa che capita al regno oppure che ha fallito a usare i suoi poteri speciali? Seriamente perfino gli abitanti non sembrano riconoscerla come la principessa NON é STRANO? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Comunque gente non sorge anche a voi un DUBBIO? Zelda incontra Try in una prigione o sbaglio? E quando sta uscendo dal castello non sembra che si stia nascondendo dai soldati? Che la abbiano incolpata della cosa che capita al regno oppure che ha fallito a usare i suoi poteri speciali? Seriamente perfino gli abitanti non sembrano riconoscerla come la principessa NON é STRANO? In effetti ci avevo pensato anche io alla cosa Io anche avevo pensato che l'avessero incolpata di quanto sta accadendo ma ci sta anche la cosa che abbia fatto un caos coi poteri Verissimo quello chissà che c'è sotto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 16 minuti fa, YukiV ha scritto: è letteralmente la mappa e posto con varchi più grandi di between the worlds con le meccaniche nuove (letteralmente nostalgia pura dato che between era una specie di remake di a link to the past uno degli zelda più amati) tornarci una terza volta ma che come al solito cambia tutto a parte la mappa è un'emozione! (il che è carino dato che dai spazio alla atoria e al gameplay di cambiare liberamente) già perchè fra i vari ambienti a livello grafico dovrebbe cambiare pìù fi tutto! Ah pardon, non conosco ancora le Hyrule dei vecchi giochi della saga 11 minuti fa, YukiV ha scritto: Comunque gente non sorge anche a voi un DUBBIO? Zelda incontra Try in una prigione o sbaglio? E quando sta uscendo dal castello non sembra che si stia nascondendo dai soldati? Che la abbiano incolpata della cosa che capita al regno oppure che ha fallito a usare i suoi poteri speciali? Seriamente perfino gli abitanti non sembrano riconoscerla come la principessa NON é STRANO? Potrebbe essere... che la considerano una principessa "fallita"? Che il suo dovere da principessa protettrice del suo Regno sia stato considerato fallito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 4 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah pardon, non conosco ancora le Hyrule dei vecchi giochi della saga Potrebbe essere... che la considerano una principessa "fallita"? Che il suo dovere da principessa protettrice del suo Regno sia stato considerato fallito? Cimsatrebbe che la considerino così per quanto accaduto al regno,sarebeb un risvolto interessante TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: In effetti ci avevo pensato anche io alla cosa Io anche avevo pensato che l'avessero incolpata di quanto sta accadendo ma ci sta anche la cosa che abbia fatto un caos coi poteri Verissimo quello chissà che c'è sotto Già mi sa che è un riferimento ad link to the past, ma stavolta zelda deve tirasi fuori dai guai da sola esatto non è normale che sia lí quindi boh non va bene come principessa 34 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: Ah pardon, non conosco ancora le Hyrule dei vecchi giochi della saga Potrebbe essere... che la considerano una principessa "fallita"? Che il suo dovere da principessa protettrice del suo Regno sia stato considerato fallito? non ti preoccupare così con questo game la vai a conoscere ed è molto nostalgica come effetto si anche se stavolta più che fallita come in botw essendo una zelda vecchio stile mi sa che le danno la colpa perché non si è mobilitata come sovrana contro la minaccia, del classico tipo non hai mobilitato le truppe e simili, mi sa che dobbiamo staccarci dall’idea poteri di botw dato che la classifica è prevalentemente piú una sacerdotessa con poteri di premonizioni e magie da staffa… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 38 minuti fa, YukiV ha scritto: Già mi sa che è un riferimento ad link to the past, ma stavolta zelda deve tirasi fuori dai guai da sola esatto non è normale che sia lí quindi boh non va bene come principessa non ti preoccupare così con questo game la vai a conoscere ed è molto nostalgica come effetto si anche se stavolta più che fallita come in botw essendo una zelda vecchio stile mi sa che le danno la colpa perché non si è mobilitata come sovrana contro la minaccia, del classico tipo non hai mobilitato le truppe e simili, mi sa che dobbiamo staccarci dall’idea poteri di botw dato che la classifica è prevalentemente piú una sacerdotessa con poteri di premonizioni e magie da staffa… cinsta questo è lo year delle princess indipendenti u.u Si concordo chissà davvero che è successo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: cinsta questo è lo year delle princess indipendenti u.u Si concordo chissà davvero che è successo Esatto in alto le corone ladies che si salva i regni con le proprie forze ! U.u già la cosa è troppo particolare! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Esatto in alto le corone ladies che si salva i regni con le proprie forze ! U.u già la cosa è troppo particolare! Girls power sempre e comunque u.u Si un sacco,mi intriga troppo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Girls power sempre e comunque u.u Si un sacco,mi intriga troppo già tra l'altro non c'è un pg donna che sembra link? che sia la madre? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 8 minuti fa, YukiV ha scritto: già tra l'altro non c'è un pg donna che sembra link? che sia la madre? Uhm vero vero chissà ma sarebbe cool se fosse E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto La mappa che per ora è stata ricostruita dai trailer (via twitter) a me rispetto a between the worlds sembra più grande ma per ora è solo una senzazione Spoiler E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 10 minuti fa, YukiV ha scritto: La mappa che per ora è stata ricostruita dai trailer (via twitter) a me rispetto a between the worlds sembra più grande ma per ora è solo una senzazione Apri contenuto nascosto bella grande! È un espansione del 2D dei Zelda unito al 3D degli ultimi giochi Sicuramente sarà più piccola degli ultimi 2 capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 14 minuti fa, VincyDarkHeart ha scritto: bella grande! È un espansione del 2D dei Zelda unito al 3D degli ultimi giochi Sicuramente sarà più piccola degli ultimi 2 capitoli è si è bella grande rispetto a quello che ci si poteva aspettare e ha più villagi rispetto a prima! (forse è stata ingrandita per loro) già hanno lasciato lo scheletro del 2d ma con un tocco di 3d beh si essendo un game diverso, comunque SE e sottolineo SE dato che non lo hanno confermato, SE è basata su i due giochi che cito spesso dovrebbe esserci anche il dark realm/lourule che è la stessa mappa quindi ne dovremmo avere due e questa seconda dovrebbe essere il mondo distrorto rispetto a quello della luce... speriamo che la abbiano mantenuta come cosa perchè è la zona difficile del gioco ed è grande come la prima Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 53 minuti fa, YukiV ha scritto: La mappa che per ora è stata ricostruita dai trailer (via twitter) a me rispetto a between the worlds sembra più grande ma per ora è solo una senzazione Nascondi contenuto È enorme! "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: È enorme! oh si e hanno messo villaggi ovunque il che vuol dire quest a go go! E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 agosto Condividi Inviato 7 agosto 57 minuti fa, YukiV ha scritto: La mappa che per ora è stata ricostruita dai trailer (via twitter) a me rispetto a between the worlds sembra più grande ma per ora è solo una senzazione Apri contenuto nascosto Woooow anche a me sembra più grande,bene been ci sarà un bel po da esplorare 26 minuti fa, YukiV ha scritto: è si è bella grande rispetto a quello che ci si poteva aspettare e ha più villagi rispetto a prima! (forse è stata ingrandita per loro) già hanno lasciato lo scheletro del 2d ma con un tocco di 3d beh si essendo un game diverso, comunque SE e sottolineo SE dato che non lo hanno confermato, SE è basata su i due giochi che cito spesso dovrebbe esserci anche il dark realm/lourule che è la stessa mappa quindi ne dovremmo avere due e questa seconda dovrebbe essere il mondo distrorto rispetto a quello della luce... speriamo che la abbiano mantenuta come cosa perchè è la zona difficile del gioco ed è grande come la prima Io anche spero troppo abbiano mantenuto la cosa,incrociamo le dita 3 minuti fa, YukiV ha scritto: oh si e hanno messo villaggi ovunque il che vuol dire quest a go go! ottima cosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati