Victini Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto Annunciato nello scorso NIntendo Direct e in uscita il 26 settembre, oggi è uscito il nuovo trailer più dettagliato e promette benissimo. Spoiler Qui si potrà parlare di eventuali futuri trailer e delle prime impressioni, avendo l'accortezza di mettere sotto spoiler le anticipazioni della trama. In generale sembra avere un gameplay davvero divertente. L'idea della sincronia con gli oggetti è geniale E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, VincyDarkHeart, evilespeon e 2 altri 3 2 "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 3 minuti fa, Victini ha scritto: Annunciato nello scorso NIntendo Direct e in uscita il 26 settembre, oggi è uscito il nuovo trailer più dettagliato e promette benissimo. Apri contenuto nascosto Qui si potrà parlare di eventuali futuri trailer e delle prime impressioni, avendo l'accortezza di mettere sotto spoiler le anticipazioni della trama. In generale sembra avere un gameplay davvero divertente. L'idea della sincronia con gli oggetti è geniale Sì infatti mi piace molto, e un gioco con vista dall’alto di questa serie mancava da un po’ "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 5 agosto Condividi Inviato 5 agosto 16 minuti fa, Victini ha scritto: Annunciato nello scorso NIntendo Direct e in uscita il 26 settembre, oggi è uscito il nuovo trailer più dettagliato e promette benissimo. Nascondi contenuto Qui si potrà parlare di eventuali futuri trailer e delle prime impressioni, avendo l'accortezza di mettere sotto spoiler le anticipazioni della trama. In generale sembra avere un gameplay davvero divertente. L'idea della sincronia con gli oggetti è geniale Il nuovo trailer è stupendo,è un gioco che da libero sfogo alla fantasia senza freni Adorooooo Non vedo l'ora di averlo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca
Post raccomandati