Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto Adesso, Diamaxus ha scritto: Sono riuscito a caricarla, sono una lampadina Troppa bontà E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sono riuscito a caricarla, sono una lampadina Il vostro team non è per niente evil... @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto come avete trovato il link per postare? comunque 38% narcisism, 29% machiavellianism, 46 psychopathy , 38% avarange @evilespeon siamo malvagi in maniera diversa visto cosa abbiamo la percentuale più alta xD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Adesso, ShinyEevee ha scritto: come avete trovato il link per postare? comunque 38% narcisism, 29% machiavellianism, 46 psychopathy , 38% avarange @evilespeon siamo malvagi in maniera diversa visto cosa abbiamo la percentuale più alta xD Io ho fatto lo screenshot, cmq io e @RoseReddobbiamo creare il nostro team di supercattivi hahaga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto Adesso, ShinyEevee ha scritto: come avete trovato il link per postare? comunque 38% narcisism, 29% machiavellianism, 46 psychopathy , 38% avarange @evilespeon siamo malvagi in maniera diversa visto cosa abbiamo la percentuale più alta xD Malvagità leggera. XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 9 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Il vostro team non è per niente evil... @evilespeon Vabbe c'è sempre anche il vice e altri... @YukiV vieni a far.e il test per il team 0 XD non è ancora finita u.u 8 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: come avete trovato il link per postare? comunque 38% narcisism, 29% machiavellianism, 46 psychopathy , 38% avarange @evilespeon siamo malvagi in maniera diversa visto cosa abbiamo la percentuale più alta xD Siamo malvagi ma non lo mostriamo manco ai test XD Comunque io ho fatto lo screen 6 minuti fa, Ribble ha scritto: Malvagità leggera. XD Un vero malvagio non esce malvagio dai test,si esporrebbe troppo u.u 4 ore fa, Remikyu ha scritto: C'è anche in italiano Nascondi contenuto Ecco i miei risultati, mi sembrano abbastanza giusti (a parte la psicopatia) Per sto test siamo tutti psicopati XD comunque vice neanche te mi esci malvagio sigh E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 11 minuti fa, evilespeon ha scritto: Un vero malvagio non esce malvagio dai test,si esporrebbe troppo u.u 21 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: come avete trovato il link per postare? comunque 38% narcisism, 29% machiavellianism, 46 psychopathy , 38% avarange @evilespeon siamo malvagi in maniera diversa visto cosa abbiamo la percentuale più alta xD Ho fatto lo screenshot… quindi sto vincendo? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Sono delusa da me stessa ...forse dovevo dire di aver avuto guai con la legge...vado a togliere l'evil dal nick Comunque la paicopatia prevale... @ZedeFire sta attentk quando cerchi di scoprire cose su di me XD Di nullaaa kohai XD Almeno la componente psicopatica, forse associabile al desiderio di ridurre i Pikachu in schiavitù, è quella più elevata. Dai scherzo Espi, sappiamo che hai un cuore d'oro. Mi sorprendono i risultati di @LadyDarkrai Dopo lo provo anche io. E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ho fatto lo screenshot… quindi sto vincendo? Diciamo così kohai XD 1 minuto fa, Quasar ha scritto: Almeno la componente psicopatica, forse associabile al desiderio di ridurre i Pikachu in schiavitù, è quella più elevata. Dai scherzo Espi, sappiamo che hai un cuore d'oro. Mi sorprendono i risultati di @LadyDarkrai Dopo lo provo anche io. Io amo tutti i topidi ecco u.u La psicopatia secondo me me la hanno messa perché non hanno capito che bastono si ma con affetto...o forse perché lo hanno capito XD Sono curiosa per te,uscirà più a parte quas giallo o quas viola?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Sono curiosa per te,uscirà più a parte quas giallo o quas viola?XD Dovrei fare due test, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 3 minuti fa, Quasar ha scritto: Dovrei fare due test, allora. Io lo farei XD sono curiosa dei due risultati u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma basta infierire te XD comunque taggo @TheMirko96 voglio vedere se è meno o più malvagio di ke anche se ad essere più malvagio di me ci vuole poco XD Nascondi contenuto Te il test lo hai palesemente contraffatto. Comunque l’ho fatto anche io visto che mi è stato chiesto E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 minuto fa, TheMirko96 ha scritto: Te il test lo hai palesemente contraffatto. Comunque l’ho fatto anche io visto che mi è stato chiesto Ma io sono una espeon onesta che dici Sei così malvagio che cerchi di I fangarmi,il test parla da solo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma io sono una espeon onesta che dici Sei così malvagio che cerchi di I fangarmi,il test parla da solo XD E che non ho scritto evil nel nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 3 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Te il test lo hai palesemente contraffatto. Comunque l’ho fatto anche io visto che mi è stato chiesto Gli effetti di tutte le torce di Espi hanno portato a questo. E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Adesso, TheMirko96 ha scritto: E che non ho scritto evil nel nick A giudicare dal test dovresti farlo più di me XD Adesso, Quasar ha scritto: Gli effetti di tutte le torce di Espi hanno portato a questo. ma basta darmi colpe che non ho...forse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: Diciamo così kohai XD Io amo tutti i topidi ecco u.u La psicopatia secondo me me la hanno messa perché non hanno capito che bastono si ma con affetto...o forse perché lo hanno capito XD Sono curiosa per te,uscirà più a parte quas giallo o quas viola?XD Allora ho fallito nom sono abbastanza pikapatico "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 5 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Allora ho fallito nom sono abbastanza pikapatico ma meglio per te scusa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: A giudicare dal test dovresti farlo più di me XD ma basta darmi colpe che non ho...forse Ma come mai che tutti (me compreso ovviamente) ti danno colpe? Dopo dici che sono solo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Adesso, TheMirko96 ha scritto: Ma come mai che tutti (me compreso ovviamente) ti danno colpe? Dopo dici che sono solo io Io testa parlato so dite che volete ma ci sono dei risultati XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma meglio per te scusa XD Tu dici? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto 17 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: Te il test lo hai palesemente contraffatto. Comunque l’ho fatto anche io visto che mi è stato chiesto Finalmente un altro malvagio. XD E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto Adesso, VincyDarkHeart ha scritto: Nascondi contenuto Di nome e di fatto. XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Tu dici? Si fidati XD 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nascondi contenuto Scambiamoci i test please XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati