evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Appena mi ritorneranno le reazioni vedrete Appena trovo un test che mi fa malvagia vedrete...anche se chi cerca con sto caldo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Appena trovo un test che mi fa malvagia vedrete...anche se chi cerca con sto caldo XD La reputazione è a forte rischio. Non sono serviti i nemici, eppure è bastato un test apparentemente innocuo. XD Modificato 13 agosto da Ribble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Adesso, Ribble ha scritto: La reputazione è a forte rischio. Non sono servizi i nemici, solamente un test apparentemente innocuo. XD Troverò un test che fa uscire malvagia solo me e nessun altro...mando i pika scenziati a lavoro XD avrò la mia vendetta muahahahahah...anche se dopo sto test a sta risata non ci crede nessuno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto Adesso, evilespeon ha scritto: Troverò un test che fa uscire malvagia solo me e nessun altro...mando i pika scenziati a lavoro XD avrò la mia vendetta muahahahahah...anche se dopo sto test a sta risata non ci crede nessuno XD Attenta ai Pikachu piuttosto. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto @evilespeon lei non si è rivelata malvagia come sarebbe dovuta essere in qualità di capo del Team 0... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 4 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: @Diamaxus te cosa ne pensi che evilespeon ha taroccato il test? Ma basta chiedere sempre a lui e parlare male della mia onestà intellettuale XD 1 minuto fa, Ribble ha scritto: Attenta ai Pikachu piuttosto. XD Ma guarda se dopo sto test si fanno stranne idee vedranno quel 27% di psicopoatia che ho XD 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: @evilespeon lei non si è rivelata malvagia come sarebbe dovuta essere in qualità di capo del Team 0... È tutta una copertura,la bossa non può mica uscire malvagia nei test eh u.u E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMirko96 Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma basta chiedere sempre a lui e parlare male della mia onestà intellettuale XD Ma guarda se dopo sto test si fanno stranne idee vedranno quel 27% di psicopoatia che ho XD È tutta una copertura,la bossa non può mica uscire malvagia nei test eh u.u Ma scusa non sarei malvagio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 18 minuti fa, Ribble ha scritto: Malvagità leggera. XD cit. forse faceva parte del piano xD E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: È tutta una copertura,la bossa non può mica uscire malvagia nei test eh u.u Purtroppo il duro lavoro si inizia a sentire degli anni passati si inizia a sentire... e la malvagità viene invertita gradualmente. Bossa, ci vuole un ringiovanimento tra le cariche più altre. Per questo mi offro come suo erede, la mia malvagità si posiziona in un alto livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto 1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto: cit. forse faceva parte del piano xD Me lo auguro. XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 12 minuti fa, RoseRed ha scritto: Potresti essere Fosco, forse... Io non ho nessun padrone o cmq non sono servono di nessuno, mi metto in proprio da solo se non ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto va beh ho provato a farlo pure io XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: va beh ho provato a farlo pure io XD Nascondi contenuto Risultati diversi dagli altri, non sei nemmeno malvagia. Che delusione. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 6 minuti fa, Ribble ha scritto: Me lo auguro. XD la citazione era di Colt di deathloop quando Julliana a metà tra sorpresa e provocarlo gli fa notare che si sta compartando da "bravo" non uccidendo qualcuno di rilevante e Colt gli risponde così. Mi sembra lui ha speso tempo ha scoprire cose e recuperare armi per questo non è andato a caccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto 6 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: la citazione era di Colt di deathloop quando Julliana a metà tra sorpresa e provocarlo gli fa notare che si sta compartando da "bravo" non uccidendo qualcuno di rilevante e Colt gli risponde così. Mi sembra lui ha speso tempo ha scoprire cose e recuperare armi per questo non è andato a caccia. Non la avevo colta, pardon. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Spoiler Che poi toglierei un bel 9% a narcisismo e lo sposterei a psicopatica E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 2 minuti fa, Ribble ha scritto: Non la avevo colta, pardon. XD questa che è anche in tema invece: cit. e adagio adagio mi sentii malvagio xD questa @evilespeon credo la conosce E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 13 agosto Autore Condividi Inviato 13 agosto 2 minuti fa, Alemat ha scritto: Nascondi contenuto Che poi toglierei un bel 9% a narcisismo e lo sposterei a psicopatica Smistato nei buoni. XD 2 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: questa che è anche in tema invece: cit. e adagio adagio mi sentii malvagio xD questa @evilespeon credo la conosce Questa si. XD E' stata aggiunta una reazione da ShinyEevee 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto Troppi buoni girano da queste parti... E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 53 minuti fa, TheMirko96 ha scritto: @Diamaxus te cosa ne pensi che evilespeon ha taroccato il test? Non la riconosco, voleva anche svendersi E' stata aggiunta una reazione da TheMirko96 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 ora fa, TheMirko96 ha scritto: Ma scusa non sarei malvagio allora Ma puoi essere malvagio e apprezzare evilespeon tutto assieme XD 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Purtroppo il duro lavoro si inizia a sentire degli anni passati si inizia a sentire... e la malvagità viene invertita gradualmente. Bossa, ci vuole un ringiovanimento tra le cariche più altre. Per questo mi offro come suo erede, la mia malvagità si posiziona in un alto livello. Mi stai dando della malvagia decrepita? Moh ti faccio sentire delle padelle XD scusa ma prevedo almeno altri 50 anni di bossa attuale,forse di più coi progressi della scienza XD 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: va beh ho provato a farlo pure io XD Nascondi contenuto Molto macchiavellica te XD 40 minuti fa, Alemat ha scritto: Nascondi contenuto Che poi toglierei un bel 9% a narcisismo e lo sposterei a psicopatica Sposterei tutto pure io se si potesse fare XD 40 minuti fa, ShinyEevee ha scritto: questa che è anche in tema invece: cit. e adagio adagio mi sentii malvagio xD questa @evilespeon credo la conosce Leono sempre nel cuore u.u 23 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Non la riconosco, voleva anche svendersi Manco io mi riconosco dopo sto test XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Manco io mi riconosco dopo sto test XD Ecco XD 1 ora fa, VincyDarkHeart ha scritto: Purtroppo il duro lavoro si inizia a sentire degli anni passati si inizia a sentire... e la malvagità viene invertita gradualmente. Bossa, ci vuole un ringiovanimento tra le cariche più altre. Per questo mi offro come suo erede, la mia malvagità si posiziona in un alto livello. Ma io diventerò B0sso E' stata aggiunta una reazione da Ribble 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi stai dando della malvagia decrepita? Moh ti faccio sentire delle padelle XD scusa ma prevedo almeno altri 50 anni di bossa attuale,forse di più coi progressi della scienza XD Nono, assolutamente Purtroppo è stabilito dagli scienziati che la malvagità, superata una certa età, si vada ad invertire con la bontà... 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ma io diventerò B0sso In effetti lei è il candidato più probabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: In effetti lei è il candidato più probabile... Mi dai del lei? XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 agosto Condividi Inviato 13 agosto 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Ecco XD Ma io diventerò B0sso Scusa ma te lo scordi XD 1 minuto fa, VincyDarkHeart ha scritto: Nono, assolutamente Purtroppo è stabilito dagli scienziati che la malvagità, superata una certa età, si vada ad invertire con la bontà... In effetti lei è il candidato più probabile... mi stai dando "una certa età "? XD E' stata aggiunta una reazione da VincyDarkHeart 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati