Eleeee Inviato 19 agosto, 2024 Inviato 19 agosto, 2024 Ciao raga! Visto che nella mia gallery vi parlo spesso dei miei personaggi e mi sto un po' annoiando in vacanza, ho deciso di approfittare del tempo libero per sistemare i miei OCs attraverso un Q&A. Se vi va potete fare domande relative ai miei pg (vi ho lasciato delle chart introduttive così che abbiate una vaga idea su di loro) e io nel tempo libero risponderò Mi sembra un modo più interessante per delineare meglio le loro personalità e aiutarmi a svilupparli. Vi lascio qui 3 link di domande già fatte che ho trovato su Instagram, ma siete liberissimi di chiedere anche cose che non sono in lista: https://www.instagram.com/p/Cxi8V5ngsuz/?igsh=MXJyaTJnaWc0dWd5cg== https://www.instagram.com/p/CsCViIjgG7K/?igsh=N3VuaGFzY2JmbDZq https://www.instagram.com/p/CsXKou1LtHq/?igsh=MTMzaHVsYm9jZXdhMA== Grazie in anticipo a chiunque decida di partecipare (preciso che non ho un limite di tempo per questa iniziativa quindi se vi vengono in mente domande anche tra una settimana chiedete pure. Also potrei aggiornare la discussione inserendo nuovi pg!) My characters Spoiler Spoiler Spoiler CEO dei Gatti
SnowyPoké Inviato 19 agosto, 2024 Inviato 19 agosto, 2024 Wow bei OCs. ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
LadyDarkrai Inviato 19 agosto, 2024 Inviato 19 agosto, 2024 Che vuol dire OC? A che servono? La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Eleeee Inviato 19 agosto, 2024 Autore Inviato 19 agosto, 2024 6 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Che vuol dire OC? A che servono? Original character, sono personaggi inventati. Questi in particolare sono personaggi che ho creato per delle campagne di Dungeons&Dragons CEO dei Gatti
Cosmog Inviato 19 agosto, 2024 Inviato 19 agosto, 2024 @Eleeee belli! i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
VincyDarkHeart Inviato 19 agosto, 2024 Inviato 19 agosto, 2024 2 ore fa, Eleeee ha scritto: Ciao raga! Visto che nella mia gallery vi parlo spesso dei miei personaggi e mi sto un po' annoiando in vacanza, ho deciso di approfittare del tempo libero per sistemare i miei OCs attraverso un Q&A. Se vi va potete fare domande relative ai miei pg (vi ho lasciato delle chart introduttive così che abbiate una vaga idea su di loro) e io nel tempo libero risponderò Mi sembra un modo più interessante per delineare meglio le loro personalità e aiutarmi a svilupparli. Vi lascio qui 3 link di domande già fatte che ho trovato su Instagram, ma siete liberissimi di chiedere anche cose che non sono in lista: https://www.instagram.com/p/Cxi8V5ngsuz/?igsh=MXJyaTJnaWc0dWd5cg== https://www.instagram.com/p/CsCViIjgG7K/?igsh=N3VuaGFzY2JmbDZq https://www.instagram.com/p/CsXKou1LtHq/?igsh=MTMzaHVsYm9jZXdhMA== Grazie in anticipo a chiunque decida di partecipare (preciso che non ho un limite di tempo per questa iniziativa quindi se vi vengono in mente domande anche tra una settimana chiedete pure. Also potrei aggiornare la discussione inserendo nuovi pg!) My characters Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto bei personaggi! Caratterizzati con tutto anche con le stats comportamentali xD
YukiV Inviato 19 agosto, 2024 Inviato 19 agosto, 2024 ok ho capito ti servono domande in modo da iniziare a dare corpo ai pg. Allora: hanno un hobby? (se si cosa fanno, se no: come passano il tempo quando si annoiano? cibo preferito e cibo odiato? hanno una vita diurna o notturna? (perchè di giorno sono aperti x posti e quindi ci sono un tot di possibiltà e di notte altre) direi che per iniziare meglio partire con poche in modo da non strafare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 19 agosto, 2024 Inviato 19 agosto, 2024 2 ore fa, Eleeee ha scritto: Ciao raga! Visto che nella mia gallery vi parlo spesso dei miei personaggi e mi sto un po' annoiando in vacanza, ho deciso di approfittare del tempo libero per sistemare i miei OCs attraverso un Q&A. Se vi va potete fare domande relative ai miei pg (vi ho lasciato delle chart introduttive così che abbiate una vaga idea su di loro) e io nel tempo libero risponderò Mi sembra un modo più interessante per delineare meglio le loro personalità e aiutarmi a svilupparli. Vi lascio qui 3 link di domande già fatte che ho trovato su Instagram, ma siete liberissimi di chiedere anche cose che non sono in lista: https://www.instagram.com/p/Cxi8V5ngsuz/?igsh=MXJyaTJnaWc0dWd5cg== https://www.instagram.com/p/CsCViIjgG7K/?igsh=N3VuaGFzY2JmbDZq https://www.instagram.com/p/CsXKou1LtHq/?igsh=MTMzaHVsYm9jZXdhMA== Grazie in anticipo a chiunque decida di partecipare (preciso che non ho un limite di tempo per questa iniziativa quindi se vi vengono in mente domande anche tra una settimana chiedete pure. Also potrei aggiornare la discussione inserendo nuovi pg!) My characters Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Sono davvero belli i tuoi oc Possiamo fare domande specifiche su uno di loro o domande generiche su tutti? Sono curiosa di conoscere la storia di wil mi i triga il fatto chesia attualmente morto e con 424 anni,puoi dirmi di più? come fa a vivere tipo,è fantasma o altro,e ce impero deve ricostruire? Intanto parto da lui poi chiederò delle altre due TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Eleeee Inviato 19 agosto, 2024 Autore Inviato 19 agosto, 2024 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ok ho capito ti servono domande in modo da iniziare a dare corpo ai pg. Allora: hanno un hobby? (se si cosa fanno, se no: come passano il tempo quando si annoiano? cibo preferito e cibo odiato? hanno una vita diurna o notturna? (perchè di giorno sono aperti x posti e quindi ci sono un tot di possibiltà e di notte altre) direi che per iniziare meglio partire con poche in modo da non strafare Uuuh domande interessanti. Cerco di rispondere per tutti e tre ma considera che due sono in un setting fantasy-medievale. 1. Megara: leggere. Ama stare per i fatti suoi, quando può le basta un luogo tranquillo e un libro per stare bene. Non so se conta come hobby, ma anche passeggiare nel bosco la rilassa. Wil: completamente l'opposto, direi che il suo hobby è andare a bere per locali, chiacchierando con la gente e chissà, magari rimorchiare qualche bel ragazzo/a. Anche fare compere non gli dispiace, ci tiene molto al suo aspetto esteriore. Marianne: ti direi la musica. È una mega fan del rock e del metal e spesso ha le cuffie nelle orecchie e il volume a palla. Le piace molto anche uscire a bere con gli amici, soprattutto con il suo bff. 2. Megara: non ha un cibo preferito, abituata per la maggior parte della sua vita a mangiare quello che riusciva a rubacchiare e ora a classiche razioni di campo, diciamo che non si fa problemi con niente; se dovessi dire qualcosa che non le piace invece, direi la roba troppo dolce e zuccherata. Non ha decisamente uno sweet tooth. Wil: ama tutto ciò che è di classe ed elaborato, i cibi da ricchi sono i suoi; aragoste, arrosti, caviale, basta che trasudi ricchezza. Ovviamente dall'altro lato non sopporta robe insapori da poco, soprattutto zuppette o poltiglie fatte con la roba più economica in giro. Marianne: un po' mainstream considerando la sua affinità al fuoco, ma va matta per il piccante. Più brucia meglio è. Invece non sopporta i kiwi. Così, proprio non le piacciono. 3. Megara: prima che cambiasse lavoro la sua vita diurna e notturna erano lavorare per l'organizzazione criminale di cui faceva parte. Ora di giorno lavora come ranger alla Gilda dei Cacciatori, mentre di notte si riposa visto che è molto mattiniera, a meno che non debba lavorare anche di notte (uno dei suoi compiti è scortare carovane attraverso il bosco). Wil: di giorno "lavora" per un alchimista vendendo in giro per la città con metodi poco ortodossi. La notte gira per locali e fa lavoretti per l'organizzazione criminale sopra citata. Marianne: è una studentessa quindi di giorno studia, mentre la sera/pomeriggio esce con gli amici. Ogni tanto va in qualche locale, ogni tanto a fare shopping, se c'è qualche evento come concerti o simili partecipa volentieri. Spero di aver dato risposte esaustive CEO dei Gatti
YukiV Inviato 19 agosto, 2024 Inviato 19 agosto, 2024 6 minuti fa, Eleeee ha scritto: Uuuh domande interessanti. Cerco di rispondere per tutti e tre ma considera che due sono in un setting fantasy-medievale. 1. Megara: leggere. Ama stare per i fatti suoi, quando può le basta un luogo tranquillo e un libro per stare bene. Non so se conta come hobby, ma anche passeggiare nel bosco la rilassa. Wil: completamente l'opposto, direi che il suo hobby è andare a bere per locali, chiacchierando con la gente e chissà, magari rimorchiare qualche bel ragazzo/a. Anche fare compere non gli dispiace, ci tiene molto al suo aspetto esteriore. Marianne: ti direi la musica. È una mega fan del rock e del metal e spesso ha le cuffie nelle orecchie e il volume a palla. Le piace molto anche uscire a bere con gli amici, soprattutto con il suo bff. 2. Megara: non ha un cibo preferito, abituata per la maggior parte della sua vita a mangiare quello che riusciva a rubacchiare e ora a classiche razioni di campo, diciamo che non si fa problemi con niente; se dovessi dire qualcosa che non le piace invece, direi la roba troppo dolce e zuccherata. Non ha decisamente uno sweet tooth. Wil: ama tutto ciò che è di classe ed elaborato, i cibi da ricchi sono i suoi; aragoste, arrosti, caviale, basta che trasudi ricchezza. Ovviamente dall'altro lato non sopporta robe insapori da poco, soprattutto zuppette o poltiglie fatte con la roba più economica in giro. Marianne: un po' mainstream considerando la sua affinità al fuoco, ma va matta per il piccante. Più brucia meglio è. Invece non sopporta i kiwi. Così, proprio non le piacciono. 3. Megara: prima che cambiasse lavoro la sua vita diurna e notturna erano lavorare per l'organizzazione criminale di cui faceva parte. Ora di giorno lavora come ranger alla Gilda dei Cacciatori, mentre di notte si riposa visto che è molto mattiniera, a meno che non debba lavorare anche di notte (uno dei suoi compiti è scortare carovane attraverso il bosco). Wil: di giorno "lavora" per un alchimista vendendo in giro per la città con metodi poco ortodossi. La notte gira per locali e fa lavoretti per l'organizzazione criminale sopra citata. Marianne: è una studentessa quindi di giorno studia, mentre la sera/pomeriggio esce con gli amici. Ogni tanto va in qualche locale, ogni tanto a fare shopping, se c'è qualche evento come concerti o simili partecipa volentieri. Spero di aver dato risposte esaustive ah si ma non ti preoccupare. 1. si si va benissimo sia leggere che passeggiare e nel medioevo erano considerati hobby insieme a vari giochi all'aperto, giocare a dadi, ascoltare le performance di giullari e bardi e guardare le gare e battaglie simulate se non ricordo male c'erano anche altri 3 o 4 ma cossì su due piedi non mi vengono in mente si si molto esaustive e con quelle hai già un bel punto di partenza, mmh con calma penso anche a qualche altra domanda che potrebbe aiutare Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Eleeee Inviato 19 agosto, 2024 Autore Inviato 19 agosto, 2024 8 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono davvero belli i tuoi oc Possiamo fare domande specifiche su uno di loro o domande generiche su tutti? Sono curiosa di conoscere la storia di wil mi i triga il fatto chesia attualmente morto e con 424 anni,puoi dirmi di più? come fa a vivere tipo,è fantasma o altro,e ce impero deve ricostruire? Intanto parto da lui poi chiederò delle altre due Puoi fare tutte le domande che vuoi, puoi chiedere di uno solo o di tutti e 3 Sul perché Wil sia messo così è una storia abbastanza particolare. Lui è il secondogenito di tre fratelli, figli di un re che governava un antico regno situato su un isolotto. Purtroppo per lui, il padre aveva una politica e una mentalità improntata sull'imporsi con la forza, cosa molto evidente nel fratello maggiore (un cavaliere potente e abbastanza spaccone), ma non in Wil, molto debole di costituzione e con una predisposizione ad usare di più l'intelligenza e la furbizia per vincere le proprie battaglie. Per questo motivo veniva spesso etichettato come fallimento dal padre che lo paragonava sempre al fratello considerato invece un prodigio. Le cose peggiorano con la morte per malattia della madre, unica che provava reale amore per lui. Spinto dalle sempre più aggressive angherie del padre e del fratello, Wil decise di dimostrare una volta per tutte alla famiglia che non era un debole. Per farlo prese un libro arcano che aveva trovato e, usando le sue conoscenze magiche, decise di evocare un essere così forte da terrorizzare il padre. L'evocazione riuscì, ma Wil non era abbastanza abile per controllare ciò che aveva evocato e la creatura andò berserk radendo al suolo il regno a tal punto che scomparve non solo dalle mappe, ma dall'intera storia venendo dimenticato da tutti. Ovviamente nella distruzione rimasero vittima il padre, i due fratelli e pure Wil, che morì dopo essere caduto nel fossato intorno al palazzo e affogando. La sua storia sembrava finita lì, ma a quanto pare il Dio della Vita ebbe pietà di lui e decise di dargli un'altra possibilità. Risvegliatosi dopo qualche secolo, Wil si è ritrovato in un mondo nuovo in compagnia però di Frien, una piccola pecorella blu che è diventata il suo compagno di viaggio. Con questa nuova chance Wil ha deciso che il suo obiettivo è quello di far tornare in auge il suo antico regno, diventando sovrano e dimostrando al padre che anche lui può essere forte. A livello pratico Wil non è altro che un cadavere vivente (non ha praticamente battito ed è sempre freddo), il suo corpo è bloccato a quando era morto (quindi a 24 anni) e non può invecchiare. Nonostante questo però può comunque morire, cosa che tra l'altro, lo terrorizza. Fun fact: da quando è stato riportato in vita, è essenzialmente la magia del Dio della Vita a farlo funzionare, permettendogli di guarire dalle ferite e di continuare a "vivere". Questa energia che lo pervade si concretizza nel fatto che il suo sangue è diventato letteralmente di colore blu CEO dei Gatti
evilespeon Inviato 19 agosto, 2024 Inviato 19 agosto, 2024 5 minuti fa, Eleeee ha scritto: Puoi fare tutte le domande che vuoi, puoi chiedere di uno solo o di tutti e 3 Sul perché Wil sia messo così è una storia abbastanza particolare. Lui è il secondogenito di tre fratelli, figli di un re che governava un antico regno situato su un isolotto. Purtroppo per lui, il padre aveva una politica e una mentalità improntata sull'imporsi con la forza, cosa molto evidente nel fratello maggiore (un cavaliere potente e abbastanza spaccone), ma non in Wil, molto debole di costituzione e con una predisposizione ad usare di più l'intelligenza e la furbizia per vincere le proprie battaglie. Per questo motivo veniva spesso etichettato come fallimento dal padre che lo paragonava sempre al fratello considerato invece un prodigio. Le cose peggiorano con la morte per malattia della madre, unica che provava reale amore per lui. Spinto dalle sempre più aggressive angherie del padre e del fratello, Wil decise di dimostrare una volta per tutte alla famiglia che non era un debole. Per farlo prese un libro arcano che aveva trovato e, usando le sue conoscenze magiche, decise di evocare un essere così forte da terrorizzare il padre. L'evocazione riuscì, ma Wil non era abbastanza abile per controllare ciò che aveva evocato e la creatura andò berserk radendo al suolo il regno a tal punto che scomparve non solo dalle mappe, ma dall'intera storia venendo dimenticato da tutti. Ovviamente nella distruzione rimasero vittima il padre, i due fratelli e pure Wil, che morì dopo essere caduto nel fossato intorno al palazzo e affogando. La sua storia sembrava finita lì, ma a quanto pare il Dio della Vita ebbe pietà di lui e decise di dargli un'altra possibilità. Risvegliatosi dopo qualche secolo, Wil si è ritrovato in un mondo nuovo in compagnia però di Frien, una piccola pecorella blu che è diventata il suo compagno di viaggio. Con questa nuova chance Wil ha deciso che il suo obiettivo è quello di far tornare in auge il suo antico regno, diventando sovrano e dimostrando al padre che anche lui può essere forte. A livello pratico Wil non è altro che un cadavere vivente (non ha praticamente battito ed è sempre freddo), il suo corpo è bloccato a quando era morto (quindi a 24 anni) e non può invecchiare. Nonostante questo però può comunque morire, cosa che tra l'altro, lo terrorizza. Fun fact: da quando è stato riportato in vita, è essenzialmente la magia del Dio della Vita a farlo funzionare, permettendogli di guarire dalle ferite e di continuare a "vivere". Questa energia che lo pervade si concretizza nel fatto che il suo sangue è diventato letteralmente di colore blu Ottimo dai che bello Ha una storia davvero interessante e triste il povero will mi viene da fare il tifo per lui per il suo obbiettivo poi troppo cute la pecorella blu e adoro il dettaglio del sangue blu in tutti i sensi Grazieee di avermi raccontato Per oggi mi fermo qui così puoi rispondere con calma ad altre cose domani farò una domanda su un altro oc che sono curiosa su tante cose TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
LadyDarkrai Inviato 19 agosto, 2024 Inviato 19 agosto, 2024 2 ore fa, Eleeee ha scritto: Original character, sono personaggi inventati. Questi in particolare sono personaggi che ho creato per delle campagne di Dungeons&Dragons sono molto belli, hanno un che di DnD effettivamente (io ci ho giocato per anni) La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Eleeee Inviato 19 agosto, 2024 Autore Inviato 19 agosto, 2024 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ottimo dai che bello Ha una storia davvero interessante e triste il povero will mi viene da fare il tifo per lui per il suo obbiettivo Adoro la gente che lo prende in simpatia perché è così in character sembrare una brava persona, quando in realtà lui è un villain fatto e finito. È spietato e crudele fino al midollo, è disposto a sacrificare pure degli innocenti pur di raggiungere i suoi obiettivi CEO dei Gatti
evilespeon Inviato 19 agosto, 2024 Inviato 19 agosto, 2024 4 minuti fa, Eleeee ha scritto: Adoro la gente che lo prende in simpatia perché è così in character sembrare una brava persona, quando in realtà lui è un villain fatto e finito. È spietato e crudele fino al midollo, è disposto a sacrificare pure degli innocenti pur di raggiungere i suoi obiettivi Ma quello me lo fa amare anhe di più u.u no vabbe ho trovato il tuo oc preferito da me,è deciso XD Ps: sono evil solo nel nick ...ma in storie e game mi piacciono gli evil XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 agosto, 2024 Inviato 20 agosto, 2024 Quali sono i valori in cui credono? "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Eleeee Inviato 20 agosto, 2024 Autore Inviato 20 agosto, 2024 2 ore fa, Diamaxus ha scritto: Quali sono i valori in cui credono? Uuuuh questa si che è una domanda difficile. Megara crede molto nella lealtà e nella fiducia. È una persona che fa molta fatica a fidarsi degli altri, quindi tiene molto a quei pochi legami che riesce a creare. Wil è un narcisista, non ha molti valori a cui tiene, forse il rispetto e la credibilità, ma solo nei suoi confronti. Fintanto che riesce a mantenere la sua immagine e imporsi sugli altri è contento. Marianne, invece, tiene molto agli amici, soprattutto al suo migliore amico; farebbe di tutto per lui ed è disposta ad ogni sacrificio per proteggerlo. Non so se poi vale come valore, ma aggiungerei anche la vendetta. È una sua caratteristica intrinseca, la rabbia che prova per le ingiustizie, il desiderio di rivalsa e di ripagare con la stessa moneta chi le fa dei torti sono le cose che spesso la spingono a combattere e a dare il 1000% per raggiungere i suoi obiettivi. Spero di aver risposto bene, non sono sicura al 100% di aver centrato la domanda. Nel caso dimmi che cerco di essere più esaustiva CEO dei Gatti
evilespeon Inviato 20 agosto, 2024 Inviato 20 agosto, 2024 ecco incon la mia new domanda del day,oggi sono curiosa su marianne Da dove nascono i suoi problmi di rabbia? E il suo odio per i prodigi? E visto che è umana da dove prende i suoi poteri? Ok sono tre domande XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Diamaxus Inviato 20 agosto, 2024 Inviato 20 agosto, 2024 14 minuti fa, Eleeee ha scritto: Uuuuh questa si che è una domanda difficile. Megara crede molto nella lealtà e nella fiducia. È una persona che fa molta fatica a fidarsi degli altri, quindi tiene molto a quei pochi legami che riesce a creare. Wil è un narcisista, non ha molti valori a cui tiene, forse il rispetto e la credibilità, ma solo nei suoi confronti. Fintanto che riesce a mantenere la sua immagine e imporsi sugli altri è contento. Marianne, invece, tiene molto agli amici, soprattutto al suo migliore amico; farebbe di tutto per lui ed è disposta ad ogni sacrificio per proteggerlo. Non so se poi vale come valore, ma aggiungerei anche la vendetta. È una sua caratteristica intrinseca, la rabbia che prova per le ingiustizie, il desiderio di rivalsa e di ripagare con la stessa moneta chi le fa dei torti sono le cose che spesso la spingono a combattere e a dare il 1000% per raggiungere i suoi obiettivi. Spero di aver risposto bene, non sono sicura al 100% di aver centrato la domanda. Nel caso dimmi che cerco di essere più esaustiva Tranquilla l'hai centrata perfettamente Mi ritrovo con alcuni di questi tra l'altro "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
Eleeee Inviato 20 agosto, 2024 Autore Inviato 20 agosto, 2024 21 minuti fa, evilespeon ha scritto: ecco incon la mia new domanda del day,oggi sono curiosa su marianne Da dove nascono i suoi problmi di rabbia? E il suo odio per i prodigi? E visto che è umana da dove prende i suoi poteri? Ok sono tre domande XD Ti rispondo alle domande a ritroso perché è più facile. Marianne è un pg di una campagna che sto giocando su Fate, quindi semplicemente ha i poteri perché nell'ambientazione è possibile per gli umani averli. Poi se si vuole essere più specifici è perché possiede dei circuiti magici e ha ereditato i poteri di famiglia. Il problema però è che la sua famiglia non ha una magia molto forte. Nel mondo di Fate il controllo degli elementi, come appunto il fuoco, è qualcosa di molto semplice anche per i maghi mediocri e controllare la cenere non è che rende le cose più speciali. Quindi lei ha vissuto tutta la sua vita sentendosi dire che non era allo stesso livello di altri maghi e che non poteva sperare di raggiungere i loro risultati. Ma sta cosa proprio non le andava giù e per questo non si è fatta fermare. Ha compensato la sua debolezza magica con il carattere, combattendo per non farsi mettere i piedi in testa e dimostrare il suo valore anche se non è nulla di che. L'odio per i prodigi scaturisce proprio dal fatto che non sopporta chi è stato così fortunato da ereditare una magia più forte e avere vita facile grazie alla loro predisposizione. L'unico con cui davvero non ha problemi è il suo migliore amico (un vero prodigio) perché è stato l'unico che ha sempre avuto grande rispetto per lei e per i suoi sforzi. Sui suoi anger issues diciamo che un po' sono dovuti alla famiglia, molto più normale e mondana rispetto alle famiglie di maghi più "nobili", un po' perché Marianne sente di doversi comportare da dura per sembrare forte agli occhi degli altri e un po' perché si sono sviluppati come meccanismo per ricevere attenzioni e sentirsi validata; con il tempo poi sono diventati parte integrante della sua personalità e si sa, il fuoco brucia forte tanto più forte è l'emozione che si prova e in quanto a rabbia nessuno batte Marianne. She just like this sometimes CEO dei Gatti
evilespeon Inviato 20 agosto, 2024 Inviato 20 agosto, 2024 2 minuti fa, Eleeee ha scritto: Ti rispondo alle domande a ritroso perché è più facile. Marianne è un pg di una campagna che sto giocando su Fate, quindi semplicemente ha i poteri perché nell'ambientazione è possibile per gli umani averli. Poi se si vuole essere più specifici è perché possiede dei circuiti magici e ha ereditato i poteri di famiglia. Il problema però è che la sua famiglia non ha una magia molto forte. Nel mondo di Fate il controllo degli elementi, come appunto il fuoco, è qualcosa di molto semplice anche per i maghi mediocri e controllare la cenere non è che rende le cose più speciali. Quindi lei ha vissuto tutta la sua vita sentendosi dire che non era allo stesso livello di altri maghi e che non poteva sperare di raggiungere i loro risultati. Ma sta cosa proprio non le andava giù e per questo non si è fatta fermare. Ha compensato la sua debolezza magica con il carattere, combattendo per non farsi mettere i piedi in testa e dimostrare il suo valore anche se non è nulla di che. L'odio per i prodigi scaturisce proprio dal fatto che non sopporta chi è stato così fortunato da ereditare una magia più forte e avere vita facile grazie alla loro predisposizione. L'unico con cui davvero non ha problemi è il suo migliore amico (un vero prodigio) perché è stato l'unico che ha sempre avuto grande rispetto per lei e per i suoi sforzi. Sui suoi anger issues diciamo che un po' sono dovuti alla famiglia, molto più normale e mondana rispetto alle famiglie di maghi più "nobili", un po' perché Marianne sente di doversi comportare da dura per sembrare forte agli occhi degli altri e un po' perché si sono sviluppati come meccanismo per ricevere attenzioni e sentirsi validata; con il tempo poi sono diventati parte integrante della sua personalità e si sa, il fuoco brucia forte tanto più forte è l'emozione che si prova e in quanto a rabbia nessuno batte Marianne. She just like this sometimes Si tranquilla rispo di come ti viene meglio Mi piace molto lei,è un sacco determinata e forte ma mi sa anchedi tenera con quanto tiene al migliore amico e con il fatto che è sempre pronta a difenderlo E poi si sa un po di buona rabbia quando serve non fa mai male XD Mi sto molto divertendo a scoprire le storie dei tuoi personaggi si vede sono ben costruite e interesaanti Domani chiedo sull'ultima che mi è rimasta magari,pure su di lei sono davvero curiosa Grazieeee della risposta dettagliata TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.