Vai al commento



Grandi novità  su Pokémon X e Pokémon Y dall''E3 di Los Angeles: Nuovi Pokémon, PSS, Nuove modalità  e tanti dettagli!


Manuel

Post raccomandati

Tutto fantasticamente fantastico! Allora:


 


-Talonflame non mi piace molto perchè potevano fare di più, ma l'accetto!


-Clauncher, carino si, ma ormai sembra che clonano i pokémon dalle vecchie generazioni!


-Skrelp, nonostante il 95% lo odia, secondo me è il migliore perchè mi da una certa somiglianza a Lampent :D


 


-Lotte Aeree bellissime, ma spero che ci aggiungano delle funzionalità  in più, oppure qualche torneo (Tipo lo Staravia di Ash nell'Anime)!


 Vediamo se hanno creato anche le lotte acquatiche (così il mio Lanturn vi fa la pelle :D) ed infine, spero che aggiungano le Gare di Coordinatori/Coordinatrici Pokémon perchè con questa grafica vedere delle combinazioni di 2 mosse è sicuramente straordinario e ognuno può scegliere se diventare un Allenatore, un coordinatore o tutti e due (io l'ultima :D)! (come nell'Anime)


-Scegliere la lingua all'inizio? straordinario, siamo Internazionali *-*


-L'arena PSS, straordinaria e bellissima l'aggiunta che si lotta in un' arena o stanza (chiamatela come vi pare); poi si intravedono anche i nuovi look *-*


-Lotte 1 vs 5? Si possono lanciare 5 PokéBall alla volta? Speriamo :D No, dai ma per l'allenamento è più facile solo se li uccidi al primo colpo, oppure ti stracciano in 5 XD (Scherzo :D)


 


Le città ? Qualcosa sulla regione? :( Vabbè, aspettiamo CoroCoro :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so che sembra stupido ma perchè nel sito ufficiale si prenderebbero la briga di srivere  nota il diverso colore deglio occhiali  da sole?

 

secondo me è un indizio che ci fa pensare alla doppia regione unima è una penisola nessuno sa a cosa sia attaccata e si vede chiaramente che anche kalos lo è

Scusa pensavo fosse un aggiunta tua.

Anyway credo che sia solo pr far'notare la possibilità  di personalizzare il protagonista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello combattere contro tanti pokemon ewe 


L'aragosta blu è faiga :Q__ Ed è bella anche l'evo di Flenchling o come cavolo si scrive. Il cavvalluccio marino non mi piace, sembra troppo fake, sopratutto per lo sguardo :|


Però non mi pioace che il giocatore possa muoversi in 8 direzioni e non nelle care vecchie 4 :'(


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hero-Boy-Pokemon-X-and-Y.jpgHero-Girl-Pokemon-X-and-Y.jpg

Ecco come sarà  il tuo aspetto se giochi nei panni di un ragazzo  /   Ed ecco il tuo aspetto se giochi nei panni di una ragazza Nota il diverso colore degli occhiali da sole!

 

sito ufficiale 

 

sbaglio o sono bianchi e neri?

 

 

Non mi interessa, io scelgo la ragazza XD

 

 

Aspettate.Mi immagino Gyarados che vola. °_°

 

E infatti gyarados diventerà  di tipo acqua/folletto u.u

scherzo XD

 

 

 

La fonte: "Rematch battles are very easy to do after one battle is completed." e "Using Pokemon-amie can help your Pokemon get benefits like more critical hits or dodging more attacks."

 

1) Oh...

2) :( :( :( :( :( :( :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio. Oddio. Skrelp è fighissimo, non so come fate ad odiarlo. Già  mi immagino una sua possibile evo *-*

L'aragosta non mi piace tanto...sa di "già  visto".

Talonflame è carino tutto sommato.

Le lotte aeree sembrano fantastiche. Come detto da qualcuno, però, alcuni pokémon non ce li vedrei bene (tipo Gyrados, Gengar,...)

X e Y si stanno rivelando veramente interessanti :o

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame è molto più figo di quanto sembrava :) ,anche per il tipo.Peccato per la debolezza x4 alle sr  x_x


Clauncher è bello ma sa molto di corpish,in compenso la chela da granchio violinista lo rende già  più originale


Sklerp è ancora più strano di prima,mi piace sempre di più XD ,spero non si evolva in una copia di kingdra però


 


Allora non si cavalca solo gogoat a luminopoli?Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Non ci speravo più :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La personalizzazione, la personalizzazione, la personalizzazione!!! Bellissima, non vedo l'ora, è il tocco finale, quel briciolo di perfezione che mancava ai giochi dei pokemon :3


Mancano quattro mesi...ancora quattro mesi contati...forza resistiamo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Talonflame e stupendo, mi piacciono tutti tranne Skrelp che me pare un cavalluccio marino ansiamo 

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppo inutile e vulnerabile un fuoco/volan.

 

sara debole solo a

Roccia

Acqua

Elettro

 

 

ci sono tipi con molte altre debolezze

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non ho capito la Vulnerabilità  del tipo fuoco/volante...
 
cioè
Debolezza
Roccia
Acqua
Elettro
Resistenza

Lotta
Coleottero
Acciaio
Fuoco
Erba
Immunità 
Terra
 
Non mi pare tanto scarso
edit

Sì,ma la debolezza è a Roccia x4.

haa per quello

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...