Vai al commento



Grandi novità  su Pokémon X e Pokémon Y dall''E3 di Los Angeles: Nuovi Pokémon, PSS, Nuove modalità  e tanti dettagli!


Manuel

Post raccomandati

Si prospetta un gioco meraviglioso! Le uniche due pecche sono fennekin e la nuova forma di mewtwo che mi fanno vomitare.
Non posso neanche pretendere la perfezione però. u_u

Gli iv e gli evs saranno più "visibili" ovvero?

Per gli evs ci faranno capire quanti ne abbiamo dati ad ogni statistica o quanti ne stiamo ricevendo in quel momento?

Le lotte 5vs1 renderà  più facile salire di livello, specialmente se incontri 5 chensey o audino :O

E' la prima volta che l'uccellino "iniziale" ha un tipo diverso da normale/volante, l'hanno capito che devono un po' variare.
A meno che quell'uccellino non sia il primo che incontriamo.

Gardevoir folletto ce la vedo. Vi dirò che sto incominciando ad apprezzare questo tipo. Prima mi immaginavo strane robe LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contentissimo per le nuove modalità  di battaglia, ma il fatto che non puoi cambiare lingua una volta iniziato il gioco mi dispiace  :cry:.


 


Il cavalluccio marino non si vedeva bene nelle altre immagini, ma speravo che fosse così (ispirato a quelli che si mimetizzano tra le alghe), altrimenti era troppo uguale a Horsea.


 


Il crostaceo è il mio preferito. Sono contento che Talonflame sia diverso da quello che mi aspettavo (e che sia di tipo Fuoco  :)), anche se non è il mio preferito.


 


Sono contento anche che si possa cambiare la musica, e


 



 



june_p01_03_it_2013_06_12_0508.jpg


Questo sfondo delle battaglie è figo  :cool:. Spero che lo usino anche ai campionati nazionali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottime news! Ma mi aspettavo anche qualche trailer. In 90 min. potevano fare vedere quelche pate di gameplay.


Le lotte a 5 sono belle, ma non mi convincono molto. Così sarà  molto più facile allenare i Pokémon.


Fantastiche le lotte aeree, spero che si possa esplorare parti aeree con la MN volo, come per surf.


I Pokémon mostrati sono fantastici, semplici e in stile Pokémon!


 


Non sono ancora uscite le scans di corocoro?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio mio.

A mio parere. X e Y saranno i migliori giochi Pokèmon della storia.

Shut up Game Freak, and take my money <3



Il cavalluccio marino é il boss.Non mi toccate lo spacciatore T^T

Allora non sono l'unico ad amare anche quel cavalluccio marino strafatto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 contro 1 ? E' magnifico ! Lotta aerea ? E' magnifico ! Fuoco-volante ? E'magnifico !


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè cioè cioè, io sono davvero emozionatissimo *_______*


La roba della lingua non mi emoziona più di tanto, sinceramente. È una bella rivoluzione, certo, ma alla fine vincerà  il mio spirito di patriottismo.


Nuove modalità  di lotta? Assolutamente fantastiche! Non so se preferire la lotta 5 vs 1 (finalmente un buon metodo per allenare Pokémon!) o le lotte aeree (cavolo, ho sempre sognato lotte del genere... vi immaginate anche gare come il Pokéringer?)


Talonflame è assolutamente magnifico, l'ho sempre detto e continuerò a dirlo.


Idem Clauncher, fatemelo dire, un pr0azzo assurdo! Come diceva cialex, è probabile che Ash lo avrà  nel suo team... Speriamo!


Skrelp, ahimè, è l'unico Pokémon fin ora rivelato che proprio non riesce a piacermi. Forse non regge il confronto con gli altri, ma secondo me è un po' una pecca di questa generazione!


E ci godo nel sapere che non cavalcheremo solo Gogoat! Come ho già  detto, spero che i Pokémon "surfabili" non si trasformino in quei cosetti blu, ma rimangano loro stessi.


 


E niente, hype a mille *^*


...Prima dovrò prendere un 3DS, però xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voi continuate pure a prendere in giro quell'orrido cavalluccio marino, secondo me la Nintendo ci spiazzerà  con una sua evo strafiga u.u' Altrimenti non si spiegherebbe tale oscenità ... è un po' come Magikarp/Gyarados secondo me lulz


Anyway, sono incuriosita dalla musica e dalle lotte aeree, quegli screenshot sono favolosi! *q*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vediamo di ragionare...


Finalmente! Il multilanguage dovevano inserirlo prima a parer mio almeno avremmo potuto giocarci i precedenti capitoli in anteprima su ROM giapponese.


Il PSS non mi convince molto. Aspetto altre news.


Quelle due modalità  di lotta le ho sempre immaginate, ma non avrei mai immaginato che venissero inserite sul serio. Che ci sia anche la modalità  lotta subacquea?


Talonflame è figo. Clauncher anche. E che avete contro Skrelp? D:


  • Facilmente prevedibile.
  • Forte. Voglio provare questa funzionalità .
  • Ecco, lo sapevo. Damn.
  • Really!?
  • Intuibile anche questo.
  • E chissà  mai che rendano le IV modificabili, anche se in maniera complicata.
  • Era anche ora.
  • Boh, andrebbe provata di persona questa "nuova sensazione".
  • Ovvio.
  • Non troppo difficile da capire.
  • Diversi modi... Sul dorso di un pokémon usando Surf? Chissà .
  • Interessante.
  • Meglio.
  • No, speravo lo rivelassero D:
  • Cos'è la Virtual Console?
  • Addirittura? Pensavo meno, sinceramente.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

omg, quante cose fantastiche.

Talonflame è un dio. Cioè, troppo figo!

Clauncher è molto carino! Spero in evoluzioni figherrime!

Per quanto riguarda Skrelp, sinceramente, l'ho dovuto rivalutare grazie all'artwork. Cioè, in fondo è carino! Aspetto le sue evoluzioni per dare un giudizio finale.

Le nuove modalità  sono entrambe fantastiche, soprattutto la Lotta Aerea.

Per quanto riguarda la scelta della lingua, beh, interessante.

Sì, lo spero anche io che i pokemon con surf non si trasformino in quei cosi. D:

Per finire, devo dire che sto notando un innalzamento della difficoltà  del gioco ( Lotta 5vs1 ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...