Unji Inviato 26 agosto, 2024 Inviato 26 agosto, 2024 Come da titolo, offro PP in cambio dei due paradossi di Raikou ed Entei.
LadyDarkrai Inviato 26 agosto, 2024 Inviato 26 agosto, 2024 Ciao! Te li dò io, 3PP l'uno La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Unji Inviato 27 agosto, 2024 Autore Inviato 27 agosto, 2024 Presi! Vampeaguzze lv100 AO Alessia Natura Gentile Furiatonante lv100 AO Alessia Natura Scaltra
LadyDarkrai Inviato 27 agosto, 2024 Inviato 27 agosto, 2024 Ricevuti due Pokémon scarto. Si può chiudere @Kirua per favore, grazie La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.