Shellshocker Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto Ciao a tutti! Vorrei completare il mio Diamante Splendente per poterlo definitivamente archiviare, ma mi servirebbero ancore alcune bacche. Qualcuno sarebbe disposto a scambiarmele? In cambio offro PP o aiuti analoghi per questo o altri titoli. Ecco la lista delle bacche che mi mancano: Baccamango Baccambutan Baccalemon Baccamelos Baccapalma Baccacomero Baccadurian Baccartillo Baccacao Baccarosmel Baccakebia Baccaitan Baccaciofo Baccalangsa Baccambola Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 27 agosto Condividi Inviato 27 agosto Te le dò io, 1PP a bacca (alcune sono rarissime!) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 28 agosto Autore Condividi Inviato 28 agosto Grazie per la disponibilità! Per caso c'è un modo per trattare sul prezzo? E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto (modificato) 3 ore fa, Shellshocker ha scritto: Grazie per la disponibilità! Per caso c'è un modo per trattare sul prezzo? Di nulla figurati! Sì, se alcune di queste bacche ne ho in gran quantità posso regalartele o scontartele a 0,50 PP. Devo controllare, perdona l'attesa Baccamango la ho in quantità, te la regalo Baccambutan devo procurarmela 1PP Baccalemon devo procurarmela ma te la regalo Baccamelos devo procurarmela 1PP Baccapalma devo procurarmela 1PP Baccacomero devo procurarmela 1PP Baccadurian devo procurarmela 1PP Baccartillo devo procurarmela, 1PP Baccacao devo procurarmela, 1PP Baccarosmel ne ho solo una, 1PP Baccakebia ne ho poche, 0,50PP Baccaitan ne ho solo una, 1PP Baccaciofo devo procurarmela, 1PP Baccalangsa devo procurarmela, 1PP Baccambola ne ho una, 1PP Purtroppo sono quasi tutte rare ma mi impegnerò a procurartele il prima possibile se però nel frattempo riesci a trovarle per favore avvertimi che ci passo del tempo (e già ne ho poco) per trovarle tutte, grazie Modificato 28 agosto da LadyDarkrai Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shellshocker Inviato 28 agosto Autore Condividi Inviato 28 agosto Per un acquistone del genere, posso proporti un 10 pp totali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 28 agosto Condividi Inviato 28 agosto 5 minuti fa, Shellshocker ha scritto: Per un acquistone del genere, posso proporti un 10 pp totali? Va bene dai, ti contatto presto quindi non sparire E' stata aggiunta una reazione da Shellshocker 1 Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto scambio avvenuto, usati Pokémon scarto. Si può chiudere per favore @Kirua Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 29 agosto Condividi Inviato 29 agosto Chiudo! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati