Victini Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Classico topic estivo su un dilemma che esiste da sempre: creme o frutta? A me è sempre piaciuto il gusto crema, ma quest'anno ho rivalutato i frutti di bosco, che hanno scalato posti in classifica. Ma andrò comunque con creme perché le altre frutte sono meh "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~
SnowyPoké Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Non so ho votato creme però i tipi sono tutti e due buoni ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Diamaxus Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Io frutta, in particolare i gusti limone e melone. Mi piacciono anche le creme ma tendo a preferire la frutta. "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery
SnowyPoké Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: limone e melone. Mhh buonissimi ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Porygatto Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Tra i gusti classici nocciola, assolutamente! Però, il gelato più buono che abbia mai mangiato in vita mia era cioccolato variegato al miele e amarena, con nocciole e semi di sesamo. Assurdamente buono.
SnowyPoké Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 2 minuti fa, Porygatto ha scritto: Però, il gelato più buono che abbia mai mangiato in vita mia era cioccolato variegato al miele e amarena, con nocciole e semi di sesamo. Oddio mi incuriosisce troppoooo ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
VincyDarkHeart Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Preferisco i gusti alla frutta, soprattutto limone e fragola
LadyDarkrai Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Ho sempre mangiato il gelato a un solo gusto: CIOCCOLATO perfetto, buonissimo, delizioso, il cioccolato è il cibo degli Dei dopotutto Solo negli ultimi anni, spinta dalla curiosità, ho provato ad abbinarci il gusto Biscotto e ci stanno davvero bene insieme! Altro che frutta... ecco, ora ho fame. La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Giove0 Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Pistacchio. Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
RoseRed Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Ultimamente prediligo il gusto mango con passion fruit, altrimenti il mio must è il pistacchio.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Porygatto Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 5 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Oddio mi incuriosisce troppoooo Era un "gusto della settimana", quindi dubito si trovi in giro facilmente. xD Però se mai ti capitasse di trovarlo come abbinamento, te lo consiglio.
SnowyPoké Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 A me piacciono moltissimo anche il gelato alla lavanda e al tiramisù comunque :0 Adesso, Porygatto ha scritto: Era un "gusto della settimana", quindi dubito si trovi in giro facilmente. xD Però se mai ti capitasse di trovarlo come abbinamento, te lo consiglio. Ahh ok grazie ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
RoseRed Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Ho sempre mangiato il gelato a un solo gusto: CIOCCOLATO perfetto, buonissimo, delizioso, il cioccolato è il cibo degli Dei dopotutto Solo negli ultimi anni, spinta dalla curiosità, ho provato ad abbinarci il gusto Biscotto e ci stanno davvero bene insieme! Altro che frutta... ecco, ora ho fame. Io ho appena cenato... 1 minuto fa, SnowyPoké ha scritto: A me piacciono moltissimo anche il gelato alla lavanda e al tiramisù comunque :0 Ahh ok grazie Il gelato alla lavanda sembra che si stia mangiando una saponetta... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
SnowyPoké Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Il gelato alla lavanda sembra che si stia mangiando una saponetta... Ma no è buonissimo ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Kiryu89 Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Crema con il classico abbinamento cioccolato fondente e stracciatella e qualche volta vario togliendo quest' ultimo col pistacchio. Per quanto riguarda la frutta vado di fragola e mango. Se vi capita provate il gusto Plasmon
Remikyu Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Assolutamente creme, stracciatella in primis, ma tutti i gusti sono buoni (quale più e quale meno) Doll create da me Blue Lock DanDaDan Oshi No Ko Spider-man Chainsaw Man Kaz <3
RoseRed Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 La domanda è un'altra... Gelato con panna o senza? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Kiryu89 Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 14 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Ho sempre mangiato il gelato a un solo gusto: CIOCCOLATO perfetto, buonissimo, delizioso, il cioccolato è il cibo degli Dei dopotutto Specie se è fondente con un forte aroma di burro e cacao
RoseRed Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Adesso, Kiryu89 ha scritto: Specie se è fondente con un forte aroma di burro e cacao Ma si, facciamoci del male! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
SnowyPoké Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 6 minuti fa, RoseRed ha scritto: La domanda è un'altra... Gelato con panna o senza? No senza senza per me ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Kiryu89 Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma si, facciamoci del male! E' tutto antiossidanti
RoseRed Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 Adesso, SnowyPoké ha scritto: No senza senza per me Per me con con Adesso, Kiryu89 ha scritto: E' tutto antiossidanti Con questa scusa Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
LadyDarkrai Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 8 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: Specie se è fondente con un forte aroma di burro e cacao Eh no, le cose amare non mi piacciono xD La mia squadra dolline di Vanitas e Noé create da @Remikyu, stupende dolline di Moi e Nico create da @Remikyu, troppo belle Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon
Kiryu89 Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 1 minuto fa, LadyDarkrai ha scritto: Eh no, le cose amare non mi piacciono xD Tanto è dolcificato lo stesso (ed è pure più buono del cioccolato normale, secondo me)
RoseRed Inviato 28 agosto, 2024 Inviato 28 agosto, 2024 2 minuti fa, LadyDarkrai ha scritto: Eh no, le cose amare non mi piacciono xD Ma non c'è nulla di meglio di un quadratino di cioccolato fondente bello amaro... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.