Salamance998 Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre Salamance998Oggi 20:06 Salve ho una richiesta, siccome sto usando una powersave 3ds, ho provato come prima cosa a prendere dei pokemon per provare, mi si schiudono tutti al livello 100 e non trovo modo per evitarlo, sapere per caso come si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre Ciao! Ho fatto qualche ricerca: se è un codice che hai selezionato non puoi cambiarne il risultato, ergo non puoi farci nulla! Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salamance998 Inviato 19 settembre Autore Condividi Inviato 19 settembre È disponibile soltanto questo ? Cioè non è possibile selezionarne un altro per avere um altro risultato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre 1 minuto fa, Salamance998 ha scritto: È disponibile soltanto questo ? Cioè non è possibile selezionarne un altro per avere um altro risultato ? Se non è nella lista dei codici selezionabili no te li devi tenere al 100 (dai guarda il lato positivo, sono già allenati ahahahah) Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salamance998 Inviato 19 settembre Autore Condividi Inviato 19 settembre Secondo te mettendoli nella pensione almeno posso avere un uovo e di conseguenza pokemon di liv? Oppure se lo deposito a 100 non funziona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre 2 minuti fa, Salamance998 ha scritto: Secondo te mettendoli nella pensione almeno posso avere un uovo e di conseguenza pokemon di liv? Oppure se lo deposito a 100 non funziona? perchè non dovrebbe funzionare? Qualsiasi Pokémon che può fare un uovo lo fa se lo metti alla pensione con un ditto, non importa il livello Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salamance998 Inviato 19 settembre Autore Condividi Inviato 19 settembre Allora vedrò di fare in questo modo, perdendo un pò di tempo in più ma almeno per quelli che voglio posso riuscirci grazie E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 19 settembre Condividi Inviato 19 settembre 15 minuti fa, Salamance998 ha scritto: Allora vedrò di fare in questo modo, perdendo un pò di tempo in più ma almeno per quelli che voglio posso riuscirci grazie di nulla figurati! Per favore evidenzia la mia risposta come soluzione, se ti va Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 23 settembre Condividi Inviato 23 settembre Posso chiudere? @Salamance998 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati