Poultry Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre Ciao a tutti! Ho da poche settimane iniziato a giocare a Pokémon Scarlatto. Vorrei terminare il pokèdex, ma avrei bisogno di scambiare le versioni Paradosso esclusive di Pokèmon Violetto. Qualcuno disponibile? Ovviamente offro le versioni esclusive di Scarlatto Grazie mille in anticipo, Codice Amico : SW-3978-1001-4322 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre Ciao! Te le dò io domani se vuoi Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poultry Inviato 1 ottobre Autore Condividi Inviato 1 ottobre Magari! Grazie! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 1 ottobre Condividi Inviato 1 ottobre 6 minuti fa, Poultry ha scritto: Magari! Grazie! Di nulla figurati! Ti contatto in privato domani Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poultry Inviato 1 ottobre Autore Condividi Inviato 1 ottobre Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyDarkrai Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre (modificato) Scambi effettuati! Ho dato: https://postimg.cc/gallery/NGS6J5F E ho ricevuto in cambio: https://postimg.cc/gallery/cLcJPbx @Kirua @Alexina @Remikyu si può chiudere per favore Modificato 2 ottobre da LadyDarkrai Un piccolo Jumpluff mimosa che @Diamaxus ha regalato a tutte noi donne, super carino Bellissimo logo creato da @LucarioGoldragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 2 ottobre Condividi Inviato 2 ottobre Chiudo! E' stata aggiunta una reazione da LadyDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati