Vai al commento

Quanti anni hai?

Guest lugia99

Post raccomandati

E cosa vorresti insinuare, scusa, che se non hai almeno 15-16 nei forum non ci puoi stare perché scrivi solo c*****e?

Non era un'offesa. E' solo un mio (e di altri credo) pensiero , sul fatto che all'età  vostra facevamo ben altre cose. Anzi per dire complimenti che a questa età  avete un linguaggio del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che di solito non parlo così, anzi, quasi mai,è che mi ha fatto arrabbiare molto, ma probabilmente sono io che ho inteso male ciò che voleva dire.

Ed è un problema?

Non era una predica, era un complimento per l'uso del linguaggio (come quello che hai usato adesso). All'età  tua (e anche molto piu grandi) non riescono a scrivere.

Link al commento

In senso positivo o negativo? Perché io di parolacce, a parte quando mi arrabbio da morire, non le dico mai. Se era un complimento positivo, beh, grazie, sto comunque in terza media, penso che sia il minimo.

Ma scusami davvero se te lo dico, così stai solo affermando che si è troppo piccoli per stare su internet: fraintendi tutto, persino i complimenti °__°

Con questo non volevo offendere, cerca solo di cambiare questo tono aggressivo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...