Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Ok, grazie Dewottolo.

Allora sono le foto del leaker fatte male, perché a me pareva uno sfondo nero, in realtà  è leggermente meglio. Ok, bene.

Comunque, continuo a dire che Dr. Mario e Tip sono una brutta scelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dr.Mario, Pittoo e Lucina sono solo dei bonus.

La loro presenza non ha escluso quella degli IC, di Lucas o di Wolf, visto che all'inizio erano costumi, trasformarli in pg non ha levato molto tempo, anzi.

Lo so, ma allora perché togliere Dr. Mario da Brawl per poi rimetterlo?

E poi. Perché hanno tolto gli IC e Lucas? Il rooster si sa che non è completo (mancano almeno 5 personaggi, facendo i calcoli per arrivare a un quadrato perfetto, o almeno a un quadrilatero) quindi Wolf, visto che era il personaggio più difficile da sbloccare (il numero 12 su 12 nascosti) il leaker potrebbe non averlo ancora sbloccato, e io conto su questo fatto. E spero che Lucas e gli IC siano sbloccabili non ancora sbloccati, ma per loro c'è meno possibilità  visto che non erano sbloccabili in Brawl o in Melee.

Snake non lo calcolo.

EDIT: Sakurai aveva detto che stava avendo difficoltà  per mettere gli Ice Climbers nella versione 3DS per dei problemi che non ho capito, ma che comunque c'entrava con gli Fps. Magari non ci è riuscito :(

Link al commento

Uhm

Però

ForsePhoenix_Thinking_1.gif Potrebbe essere falso il leak

Guardate quest'immagine:

Y666m62.jpg

Phoenix_and_Document_2.gif Questa è un'immagine presa dai vari leak1-ani-phoenix-bravado.gif Guardate come è fatta. "With Friends" con DK e Diddy, e "With Anyone" con Ike.1-ani-phoenix-deskslam.gif Ma ciò non può essere vero, è una contraddizione... phoenix_wright__objection__gs5_by_supera ....perché è risaputo che IKE COMBATTE PER GLI AMICI!

Ora voi direte: "Ma ike combatte PER gli amici, non CON gli amici!"

Beh...

Medium_phoenix_wright_objection_.gif

So benissimo che Ike combatte per gli amici....

Ma perché combattere con chiunque.... 1bf48d10.gif SE NON HAI I TUOI AMICI DALLA TUA PARTE?!

.

.

.

.

.

.

.

.ani-phoenix-wargg.gif C-C-COSA?!

.

.

.tumblr_inline_n4iwmf7gle1qj0upm.gif V-vorreste dirmi che il leak è confermato reale al 99%?

.....

Holdit.gif

6335.gif Senza delle prove, non possiamo dire se è un fake o no.

.

.

.

Non così in fretta, signor Wright edgeworth-shrug.gif

Noi abbiamo innumerevoli prove per dimostrare che questo leak è completamente autentico. AA_Miles_Edgeworth_Court_Pointing_1.gif

Take-That-300x227.png

Prima di tutto, non possiamo negare che questo leak sia fatto molto bene ed è molto verosimile.

Inoltre sono state fatte moltissime immagini, e sarebbe uno sforzo davvero inutile, da parte del leaker, se tutto ciò fosse fake. Insomma, avrebbe sprecato solo tempo e fatica.

Inoltre, vorrei aggiungere

Poi abbiamo i video, fatti fin troppo bene per essere fake

http://youtu.be/ALmPvPI2N5w

Infine, Nintendo of America ha stranamente cancellato i video (questo è un video fatto da qualche ragazzo che ha filmato i video leak, non il video originale) e ha licenziato il leaker. Strano vero? Beh, tutto questo perché....

I LEAK SONO VERI! Edgeworth_Objection.gif

.

.

.

Bene, e con questo, ho finito. Edgeworth-bow(a).gif

.

.

.

.

.

.

.

.anime-phoenix-wright-495140.gif Eheh, evidentemente ho sbagliato e...... il leak è vero.....

Best comment ever.
Link al commento

Se rivelano un nuovo personaggio stiamo a posto! Se sta anche nel Leak possiamo vedere se gli Artwork combaciano! Speriamo bene!

Comunque sarebbe buono sapere cosa dice Palutena a Dark Pit alla fine del video.

Gli chiede se era là­ per rovinare la festa e lui gli dice di sì.
Link al commento

Ma in realtà  Samus è bassa.

Oppure è Anthony Higgs ad essere un armadio.

oppure è che a Metroid sono tutti armadi.

Cioè, si dovrebbe chiamare "Guardaroba", "Guardaroba II: il ritorno del cassetto" e così via.

Sì. Ho un umorismo molto brutto (?)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...