Gator Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ehm... sapete che oggi Sakurai ha confermato al 101% il leak, vero?Ecco una delle varie immagini del leak: Vi ricorda qualcosa? Ok non si discute più, il leak è vero, fine :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Dewottolo, mi linki un immagine ufficiale sulla scelta del personaggio nella versione 3DS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Lol ludos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Secondo voi R.O.B. è sensato?Imho no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Secondo voi R.O.B. è sensato?Imho noAbbiamo pacman, ROB è molto meglio, anche in moveset.(Si ok, adoro ROB) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Abbiamo pacman, ROB è molto meglio, anche in moveset.(Si ok, adoro ROB)Io non ho niente contro ROB, ma non toccarmi PacMan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Abbiamo pacman, ROB è molto meglio, anche in moveset.(Si ok, adoro ROB)R.O.B non è neanche un videogioco ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 /cut Vai a lavorare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Dewottolo, mi linki un immagine ufficiale sulla scelta del personaggio nella versione 3DS? https://m.youtube.com/watch?v=EbFJzUgD6_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Roby wright Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ok, grazie Dewottolo.Allora sono le foto del leaker fatte male, perché a me pareva uno sfondo nero, in realtà è leggermente meglio. Ok, bene.Comunque, continuo a dire che Dr. Mario e Tip sono una brutta scelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Dr.Mario, Pittoo e Lucina sono solo dei bonus.La loro presenza non ha escluso quella degli IC, di Lucas o di Wolf, visto che all'inizio erano costumi, trasformarli in pg non ha levato molto tempo, anzi.Lo so, ma allora perché togliere Dr. Mario da Brawl per poi rimetterlo?E poi. Perché hanno tolto gli IC e Lucas? Il rooster si sa che non è completo (mancano almeno 5 personaggi, facendo i calcoli per arrivare a un quadrato perfetto, o almeno a un quadrilatero) quindi Wolf, visto che era il personaggio più difficile da sbloccare (il numero 12 su 12 nascosti) il leaker potrebbe non averlo ancora sbloccato, e io conto su questo fatto. E spero che Lucas e gli IC siano sbloccabili non ancora sbloccati, ma per loro c'è meno possibilità visto che non erano sbloccabili in Brawl o in Melee.Snake non lo calcolo.EDIT: Sakurai aveva detto che stava avendo difficoltà per mettere gli Ice Climbers nella versione 3DS per dei problemi che non ho capito, ma che comunque c'entrava con gli Fps. Magari non ci è riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 ma Roy che fine ha fatto? mi ricordo che lo usavo sempre da piccolo in Melee e poi non l'hanno più messo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Sakurai preferisce Lucina e Dr.Mario ah contento lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Roy è apparso in un solo gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 si solamente nel Melee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 si solamente nel Melee Io intendo di Fire Emblem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Io intendo di Fire Emblem ah sisi anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 UhmPeròForse Potrebbe essere falso il leakGuardate quest'immagine: Questa è un'immagine presa dai vari leak Guardate come è fatta. "With Friends" con DK e Diddy, e "With Anyone" con Ike. Ma ciò non può essere vero, è una contraddizione... ....perché è risaputo che IKE COMBATTE PER GLI AMICI!Ora voi direte: "Ma ike combatte PER gli amici, non CON gli amici!"Beh... So benissimo che Ike combatte per gli amici.... Ma perché combattere con chiunque.... SE NON HAI I TUOI AMICI DALLA TUA PARTE?! ........ C-C-COSA?!... V-vorreste dirmi che il leak è confermato reale al 99%?..... Senza delle prove, non possiamo dire se è un fake o no. ...Non così in fretta, signor Wright Noi abbiamo innumerevoli prove per dimostrare che questo leak è completamente autentico. Prima di tutto, non possiamo negare che questo leak sia fatto molto bene ed è molto verosimile.Inoltre sono state fatte moltissime immagini, e sarebbe uno sforzo davvero inutile, da parte del leaker, se tutto ciò fosse fake. Insomma, avrebbe sprecato solo tempo e fatica.Inoltre, vorrei aggiungere Poi abbiamo i video, fatti fin troppo bene per essere fake http://youtu.be/ALmPvPI2N5w Infine, Nintendo of America ha stranamente cancellato i video (questo è un video fatto da qualche ragazzo che ha filmato i video leak, non il video originale) e ha licenziato il leaker. Strano vero? Beh, tutto questo perché....I LEAK SONO VERI! ...Bene, e con questo, ho finito. ........ Eheh, evidentemente ho sbagliato e...... il leak è vero..... Best comment ever. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Vai a lavorare. E' stato appena licenziato dall'ESRB. Wait. Poteva pure mettere solo Popo lol Chaingrab=not found. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Se rivelano un nuovo personaggio stiamo a posto! Se sta anche nel Leak possiamo vedere se gli Artwork combaciano! Speriamo bene!Comunque sarebbe buono sapere cosa dice Palutena a Dark Pit alla fine del video.Gli chiede se era là per rovinare la festa e lui gli dice di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Comunque Little Mac non è basso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Comunque Little Mac non è basso. Ma in realtà Samus è bassa. Oppure è Anthony Higgs ad essere un armadio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Ma in realtà Samus è bassa. Oppure è Anthony Higgs ad essere un armadio. oppure è che a Metroid sono tutti armadi. Cioè, si dovrebbe chiamare "Guardaroba", "Guardaroba II: il ritorno del cassetto" e così via. Sì. Ho un umorismo molto brutto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 agosto, 2014 Condividi Inviato 27 agosto, 2014 Error 404 conferma leack not found Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.