Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

NOTIZIA FLASH!!!!!

Sakurai ha notato l'insoddisfazione dei fan per i newcomer.

Quindi ha deciso di aggiungerne un ultimo come DLC che verrà  rilasciato a Novembre!

Screen del personaggio nello spoiler!!

10690316_301587443357856_732881098261254

Cosa ne pensate? Secondo voi grazie all'aggiunta di questo nuovo personaggio il roster sembrerà  più completo? Commentate!!!! :)

Comunque secondo me sembra un buon personaggio, anche se hanno mostrato poco :(

Orrore

spero mewtwo, snake e un altra new entry

Io mi accontento di snake e mewtwo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sto già  finendo le volte che si può utilizzare la demo (mi mancano solo 20 utilizzi dopo due giorni, nn riuscirò ad arrivare fino al 3), comunque quall'è il vostro record di uccisioni co 3 com al livello 9? il mio è di 6 uccisioni e una morte

Link al commento

NOTIZIA FLASH!!!!!

Sakurai ha notato l'insoddisfazione dei fan per i newcomer.

Quindi ha deciso di aggiungerne un ultimo come DLC che verrà  rilasciato a Novembre!

Screen del personaggio nello spoiler!!

Cosa ne pensate? Secondo voi grazie all'aggiunta di questo nuovo personaggio il roster sembrerà  più completo? Commentate!!!! :)

Comunque secondo me sembra un buon personaggio, anche se hanno mostrato poco :(

Non si giocano coi entimenti altrui :(

O MIO DIO :mki:ANDY, EAGLE, MAVERIK E KANBEI CONFERMATI :mki: ?

Link al commento

Lol, ma seriamente ti chiedi perché un cane dovrebbe cacciare papere? lol

>https://www.youtube.com/watch?v=iZPxLLaL4N8

1-Mi è andato il cuore in gola appena ho sentito il remix di Mega Man 2.

2-Su quel canale ci sono pure dei tornei di SSB per 3DS e hanno usato i custom moveset. Sembrano divertenti.

3-Come dice l'avvertimento a fine video, questo influenza IL KNOCKBACK, ragazzo.

Knockback=/=Danno. Non farete più danno ma scaraventerete il vostro avversario più lontano.

Link al commento

io sto già  finendo le volte che si può utilizzare la demo (mi mancano solo 20 utilizzi dopo due giorni, nn riuscirò ad arrivare fino al 3), comunque quall'è il vostro record di uccisioni co 3 com al livello 9? il mio è di 6 uccisioni e una morte

Già  a 20? Io oggi l'ho tenuto acceso tutto il giorno, così il contatore non aumentava  :XD:

Link al commento

Mosse speciali intendi Smash Finali?

Comunque per avere una risposta completa basta che quando apri la demo non premi nessun pulsante per qualche secondo, così ti compare un tutorial che ti spiega :v

Si, non sapevo si chiamassero così...

Comunque vedrò, grazie!

Link al commento

Perdona l'ignoranza, cos'è un camper?

Un personaggio a cui conviene di più usare gli attacchi a distanza (3 special su 4 del DHD sono proiettili) anche per questioni difensive  :)

PS giocando alla demo mi sono accorto che il Dragoon non fa più OHKO. Bene, il gioco è da scaffale ora. :tf:  

Link al commento

>http://www.youtube.com/watch?v=VkGk5S3nIas

Uno dei tanti match del primo torneo per 3ds.

Più che Duck Hunt Dog è Duck Hunt God. Sostituirà  Snake come miglior camper.

Oh mio Dio O_O top tier confirmed O.O

Comunque, anche Mega Man è molto camper, però il Leaf Shield è molto fastidioso a dirla tutta. Da usare, non da ricevere. È buono solo quando riesci a prendere in mano l'avversario che gli fai 20% con il lancio e le foglie.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...