Flippy Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 spero mewtwo, snake e un altra new entry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 NOTIZIA FLASH!!!!!Sakurai ha notato l'insoddisfazione dei fan per i newcomer.Quindi ha deciso di aggiungerne un ultimo come DLC che verrà rilasciato a Novembre!Screen del personaggio nello spoiler!!Cosa ne pensate? Secondo voi grazie all'aggiunta di questo nuovo personaggio il roster sembrerà più completo? Commentate!!!! Comunque secondo me sembra un buon personaggio, anche se hanno mostrato poco Orrore spero mewtwo, snake e un altra new entryIo mi accontento di snake e mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 io sto già finendo le volte che si può utilizzare la demo (mi mancano solo 20 utilizzi dopo due giorni, nn riuscirò ad arrivare fino al 3), comunque quall'è il vostro record di uccisioni co 3 com al livello 9? il mio è di 6 uccisioni e una morte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 NOTIZIA FLASH!!!!! Sakurai ha notato l'insoddisfazione dei fan per i newcomer. Quindi ha deciso di aggiungerne un ultimo come DLC che verrà rilasciato a Novembre! Screen del personaggio nello spoiler!! Cosa ne pensate? Secondo voi grazie all'aggiunta di questo nuovo personaggio il roster sembrerà più completo? Commentate!!!! Comunque secondo me sembra un buon personaggio, anche se hanno mostrato poco Non si giocano coi entimenti altrui http://smashbrositalia.com/2014/09/18/rumor-confermati-personaggi-dlc O MIO DIO :mki:ANDY, EAGLE, MAVERIK E KANBEI CONFERMATI ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 spero che ci sia lucas tra i dlc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Il mio record e di 8 uccisioni ma avevo la giara magica di zelda skyward sword e non è stato molto difficile eliminare i nemici XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Lol, ma seriamente ti chiedi perché un cane dovrebbe cacciare papere? lol>https://www.youtube.com/watch?v=iZPxLLaL4N81-Mi è andato il cuore in gola appena ho sentito il remix di Mega Man 2.2-Su quel canale ci sono pure dei tornei di SSB per 3DS e hanno usato i custom moveset. Sembrano divertenti.3-Come dice l'avvertimento a fine video, questo influenza IL KNOCKBACK, ragazzo.Knockback=/=Danno. Non farete più danno ma scaraventerete il vostro avversario più lontano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 io sto già finendo le volte che si può utilizzare la demo (mi mancano solo 20 utilizzi dopo due giorni, nn riuscirò ad arrivare fino al 3), comunque quall'è il vostro record di uccisioni co 3 com al livello 9? il mio è di 6 uccisioni e una morte Già a 20? Io oggi l'ho tenuto acceso tutto il giorno, così il contatore non aumentava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ma tutti voi che dite che Bowser è OP, non credo proprio>http://www.youtube.com/watch?v=GOaQb2x2LSk&list=UUUIJFJJLhxIrZVdAVdwL3bQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Ma tutti voi che dite che Bowser è OP, non credo proprio >http://www.youtube.com/watch?v=GOaQb2x2LSk&list=UUUIJFJJLhxIrZVdAVdwL3bQ Sembra meglio Brawl comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Dal video si vede comunque la differenza di velocità fra Melee e questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Eccerto se si parla di Bowser lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Visto che sono inesperto fatemi capire una cosa di smash bros... Come e quando si possono fare le mosse speciali?A cosa servono (e significano) le percentuali che ci sono nello schermo sotto? Grazie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 Mosse speciali intendi Smash Finali? Comunque per avere una risposta completa basta che quando apri la demo non premi nessun pulsante per qualche secondo, così ti compare un tutorial che ti spiega :v Si, non sapevo si chiamassero così... Comunque vedrò, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 la posto qui perché alla fine Reggie è un personaggio di Smash Bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 settembre, 2014 Condividi Inviato 20 settembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=YFhomkktgPw&list=UUGim33w-GCMk3GmNXxcaDrg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=VkGk5S3nIas Uno dei tanti match del primo torneo per 3ds. Più che Duck Hunt Dog è Duck Hunt God. Sostituirà Snake come miglior camper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Uno dei tanti match del primo torneo per 3ds.Più che Duck Hunt Dog è Duck Hunt God. Sostituirà Snake come miglior camper.Perdona l'ignoranza, cos'è un camper? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Perdona l'ignoranza, cos'è un camper? Un personaggio a cui conviene di più usare gli attacchi a distanza (3 special su 4 del DHD sono proiettili) anche per questioni difensive PS giocando alla demo mi sono accorto che il Dragoon non fa più OHKO. Bene, il gioco è da scaffale ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=VkGk5S3nIasUno dei tanti match del primo torneo per 3ds.Più che Duck Hunt Dog è Duck Hunt God. Sostituirà Snake come miglior camper.Oh mio Dio O_O top tier confirmed O.OComunque, anche Mega Man è molto camper, però il Leaf Shield è molto fastidioso a dirla tutta. Da usare, non da ricevere. È buono solo quando riesci a prendere in mano l'avversario che gli fai 20% con il lancio e le foglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Domande da bravo nabbo:SSBB per quale console è?wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Ho provato la demo e mi è piaciuto come gioco, inoltre è fortissimo Pikachu con la spada laser xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=ydpz1RSPeDs fantastica Ommioddio, è epica! Ho sempre adorato l'originale *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 21 settembre, 2014 Condividi Inviato 21 settembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.