Eliwood Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=ei3-Qo9wHH4 No, ceh, avrebbero dvouto mettere questa come main theme xdLa vera domanda è:chi usa Mario in Smash? Hai tutti i personaggi più famosi della Nintendo...e vai a prendere...Mario?No, cioè, davvero? Io uso Mario molto spesso, se non ci fosse Fox e falco sarebbe anche il mio main principal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io l'ho notata solo da quando è uscita la demo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mica l'ho detto capsando lolE poi anche la mia è un'opinioneSuvvia raga, i Mewtwofag sono il male, ma non quello assolutoAlmeno non si fanno tremila seghementali sulle altezze in millimetri, ombre varie, citazioni di grandezze da parte di Sakurai e draghi e simili di color violaceo ovunque *coff*Ridleyfag*coff* Ancora peggio lol, almeno Mewtwo in smashbros è fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gator Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non mi capacito del fatto che ci sia gente che vuole realmente daisy nel prossimo smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Sempre meglio di Waluigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 lol non capisco che ci troviate di speciale, a me fa paura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 lol non capisco che ci troviate di speciale, a me fa paura. proprio per questo è bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 proprio per questo è bello.Qualcuno deve pur essere assistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Io non voglio miutù, ma Deisi e Waluiji sì :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Mewtwo non va bene.Puff può andare bene perché O12.Obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Lol a mewtwo fregazzi a chiunque mentre tutti (compreso me) amano Jiggly.E ricordate bambini: Mewtwo era bottom tier Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Lol a mewtwo fregazzi a chiunque mentre tutti (compreso me) amano Jiggly. E ricordate bambini: Mewtwo era bottom tier ITP: Everyone likes the character I like. E ricordate bambini: Puff era bottom tier in Brawl. Nella tier jap, è ultimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 io e chary siamo gli unici a volere miutu in smash bros? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Diddy senza le chain bananas non ha senso di esistere, rip :'(E il video del train lo conosco tipo da quando è stato fatto e lo metto sempre prima degli annunci hypposi xdhmmm...non mi pare che tu l'abbia messo, o almeno non in questo topic Non mi capacito del fatto che ci sia gente che vuole realmente daisy nel prossimo smash Come hai fatto a non capacitarti, figliuolo? Cioè, io già a sentirli che la vogliano motivandol ciò con frasi del tipo " E' più fika di pich XDXDXD" mi sorprendo caspio D:proprio per questo è bello. Ah, quindi soltanto perchè un tizio più creepy che in confronto Lavandonia è allegra merita di esserci senza tenere in considerazione il fatto che non sia compraso in nessun capitolo principale? Mewtwo non va bene.Puff può andare bene perché O12.Obv.Miutu non va beneperchè competitivamente ra tra i peggiori xd Ah, dimenticavo: ascoltate quant'è bella il remix di Mute city("""remix""") >https://www.youtube.com/watch?v=iVvhLVVD_yg&feature=player_detailpage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non andava bene in Melee. In Project M sì.A chi interessa la lista "preliminaria" di Project M. Top Tier: Fox, FalcoHigh Tier: Zelda, Pit, Meta Knight, Wolf, Link, Ivysaur, Marth, MarioUpper-Mid Tier: Lucas, Snake, Ike, Mewtwo, SonicMid Tier: King Dedede, Wario, Captain Falcon, Lucario, Donkey Kong, Jigglypuff, Charizard, Roy, ROB, Pikachu, Samus, Bowser, Diddy Kong, Sheik, Squirtle, Ness, KirbyLower-Mid Tier: Yoshi, Luigi, Ice Climbers, Ganondorf, Zero Suit Samus, Mr. Game and Watch, PeachLow Tier: Olimar, Toon Link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non mi capacito del fatto che ci sia gente che vuole realmente daisy nel prossimo smash beh se c'è gente che vuole Goku e Steve...ogni volta che vado sul Miiverse mi faccio quattro risate con tutte le richieste stupide che ci sono...!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Anche io voglio Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mikycat98 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 A me non dispiacerebbe avere Mewtwo nel roster era un personaggio di melee ( a cui non ho giocato ) che in brawl è stato tagliato pur non essendo un clone quindi mi piacerebbe provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 beh se c'è gente che vuole Goku e Steve...ogni volta che vado sul Miiverse mi faccio quattro risate con tutte le richieste stupide che ci sono...!!! Ma Goku in Smash è la cosa più bella che possa succedere. Just imagine. All dem delicious tears. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Stolti. I veri uomini usano swimsuit Shulk.Ma solo con la mano sinistra.ti sbagli, i veri uomini usano zero suit samus mezza nuda ma solo con la mano sinistra. e le vere donne donne usano shulk in costume Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ITP: Everyone likes the character I like.E ricordate bambini: Puff era bottom tier in Brawl. Nella tier jap, è ultimo.Porta rispetto per Puff. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cresce Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ma Goku in Smash è la cosa più bella che possa succedere.Just imagine.All dem delicious tears. lol ma sei vuoi giocare con Goku c'è j-stars victory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Non andava bene in Melee. In Project M sì.A chi interessa la lista "preliminaria" di Project M. Top Tier: Fox, FalcoHigh Tier: Zelda, Pit, Meta Knight, Wolf, Link, Ivysaur, Marth, MarioUpper-Mid Tier: Lucas, Snake, Ike, Mewtwo, SonicMid Tier: King Dedede, Wario, Captain Falcon, Lucario, Donkey Kong, Jigglypuff, Charizard, Roy, ROB, Pikachu, Samus, Bowser, Diddy Kong, Sheik, Squirtle, Ness, KirbyLower-Mid Tier: Yoshi, Luigi, Ice Climbers, Ganondorf, Zero Suit Samus, Mr. Game and Watch, PeachLow Tier: Olimar, Toon Link Sì, peccato che il Project M sia solo un gioco fatto dai fan che, delusi dal Brawl, l'hanno adattato a loro, quando invece sarebbero lro quelli che si dovrebbero adattare al gioco(come ho fatto io: all'inizio schifavo Brawl, ma ora ho cambiato idea) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ehi Roby.EHI ROBY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 ti sbagli, i veri uomini usano zero suit samus mezza nuda ma solo con la mano sinistra. e le vere donne donne usano shulk in costumeHai vinto tutto, dalla mia casa alle mie console + giochi T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.