Flippy Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Almeno tu puoi giocarci online. Ho lo stesso problema di Vibra ma non mi va di fare come ha detto Hackuo.io ho anche il 3DS rotto, grazie fratellosenza la cosa di gomma intorno al pad è scomodo giocare
Noname. Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Almeno tu puoi giocarci online. Ho lo stesso problema di Vibra ma non mi va di fare come ha detto Hackuo. Perché no? lol
Ludos Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 io ho anche il 3DS rotto, grazie fratellosenza la cosa di gomma intorno al pad è scomodo giocareMi dispiace :CPerché no? lolNon ho il tasto Start perché non ho un PC, e sostanzialmente non c'ho voglia di modificare IP.
francy arkimede Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 http://www.nintendon.it/curioso-glitch-di-super-smash-bros-3ds-potrebbe-bannarvi-vita/
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 http://www.nintendon.it/curioso-glitch-di-super-smash-bros-3ds-potrebbe-bannarvi-vita/ ma se io non gioco online da giorni è possibile che sia bannato?
francy arkimede Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 ma se io non gioco online da giorni è possibile che sia bannato?Assolutamente no
blablabla Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 Assolutamente no allora fino alla versione 1.0.4 io non toccherò l' online
francy arkimede Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 The online is a lieNon più la torta? Ah, beh, meglio così xD
Vibravashiny Inviato 1 novembre, 2014 Inviato 1 novembre, 2014 HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Qualche topplayer mi illumini: delle volte, usando lo aerial in giù di alcuni pg (zamus, mrg&w) al posto di lanciarsi contro l'avversario, cadono piano piano facendo pochissimi danni. Perché?
francy arkimede Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAH HAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHHAHNoo T_TChe brutti ricordi T_T
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Qualche topplayer mi illumini: delle volte, usando lo aerial in giù di alcuni pg (zamus, mrg&w) al posto di lanciarsi contro l'avversario, cadono piano piano facendo pochissimi danni. Perché? Credo che sia una questione di come maneggi i pulsanti.
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Credo che sia una questione di come maneggi i pulsanti. Cioè? Sono in aria, premo giù e poi b, di solito cade
Jund00 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Qualche topplayer mi illumini: delle volte, usando lo aerial in giù di alcuni pg (zamus, mrg&w) al posto di lanciarsi contro l'avversario, cadono piano piano facendo pochissimi danni. Perché? Succedeva anche in Brawl, dopo che ti colpiscono, se fai uno di quei dair subito dopo che ti liberi dall' hitstun il pg rimane tipo in aria mentre fa la mossa
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Succedeva anche in Brawl, dopo che ti colpiscono, se fai uno di quei dair subito dopo che ti liberi dall' hitstun il pg rimane tipo in aria mentre fa la mossa Spiegamelo in maniera più nabba, che non capisco
Jund00 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Spiegamelo in maniera più nabba, che non capisco Quando una mossa ti colpisce entri prima in una fase di hitlag, normalmente della durata di pochi frame, nella quale i personaggi si immobilizzano, dopodichè ci sono i frame di hitstun, cioè i frame che durano fino a quando puoi eseguire una qualsiasi azione dopo che sei stato lanciato. I personaggi che hai nominato, se eseguono il down aerial subito dopo questi frame di hitstun, rimarrano in aria o cadranno lentamente durante l' esecuzione della mossa. Stessa cosa vale per Sonic Sheik ecc
rjelfn Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Quando una mossa ti colpisce entri prima in una fase di hitlag, normalmente della durata di pochi frame, nella quale i personaggi si immobilizzano, dopodichè ci sono i frame di hitstun, cioè i frame che durano fino a quando puoi eseguire una qualsiasi azione dopo che sei stato lanciato.I personaggi che hai nominato, se eseguono il down aerial subito dopo questi frame di hitstun, rimarrano in aria o cadranno lentamente durante l' esecuzione della mossa. Stessa cosa vale per Sonic Sheik eccAh, ok grazie!
francy arkimede Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Si è capito che il sistema dei ban utilizza un'architettura a 32 bit ed il massimo valore che è possibile memorizzare in quest'ultima è 4.294.967.295 (cioè 32 bit possono codificare un massimo di 4.294.967.295 informazioni, grazie Wikipedia ). Dividendo questo numero per 60 si ottiene 71.582.788 (minuti) e 25 (secondi), un numero molto vicino a quello dei ban recenti (che non è fisso, ma sempre lì siamo). Il bug/glitch sta nel fatto che il sistema, piuttosto che calcolare la pena entro una fascia di valori che va da 0 a 86.400 (supponendo che il ban massimo sia di 24 ore) lo fa in prossimità del valore massimo da esso "supportato" e ciò potrebbe anche dipendere da un normalissimo segno "-" mancante nel codice del valore calcolato! Spero di essere stato chiaro
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Questo è l'unico modo per utilizzare le meteore di TLink, Sonic, Sheik ecc senza crepare?O in questo modo la meteora non vale?Intendo fuori dallo stage ovviamenteIn verità se hai abbastanza tempismo subito dopo la fine della mossa usi jump+recovery e sei salvo.
Pride Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Comunque Gdorf è migliorato parecchio rispetto a brawl, non dico che sia super op, ma è comunque molto meglio
Jund00 Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Questo è l'unico modo per utilizzare le meteore di TLink, Sonic, Sheik ecc senza crepare?O in questo modo la meteora non vale?Intendo fuori dallo stage ovviamenteIl dair di Sonic non dura come quello di Tl o Sheik, quindi si può anche buttare e recuperare. Gli unici personaggi che hanno un dair che fa meteora sono Tl e Zss, in questo modo sopravvivrebbero, ma è piuttisto inutile visto che non beccherai mai l' avversario
StabnShoot Inviato 2 novembre, 2014 Inviato 2 novembre, 2014 Il dair di Sonic non dura come quello di Tl o Sheik, quindi si può anche buttare e recuperare. Gli unici personaggi che hanno un dair che fa meteora sono Tl e Zss, in questo modo sopravvivrebbero, ma è piuttisto inutile visto che non beccherai mai l' avversario Anche sonic può farlo se colpisce in modo giusto
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