Bluid Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 He is really feeling it! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Plebei.https://m.youtube.com/watch?v=SFW_NQgGqPg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Plebei.https://m.youtube.com/watch?v=SFW_NQgGqPgL'ho sempre detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 http://www.nintendon.it/masahiro-sakurai-si-occupera-piu-della-serie-smash-bros/A quanto pare Sakurai non vuole più lavorare a Smash bros., anche se la serie andrà avanti con tutta probabilità . (Anche se disse la stessa cosa con Melee e Brawl)Boh, magari si concederà una piccola pausa, per poi sviluppare un gioco che non sia Smash Bros. (Tipo KIU) per poi darci dentro nuovamente con il picchiaduro targato Nintendo.E se iniziasse a sviluppare una nuova IP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Plebei.https://m.youtube.com/watch?v=SFW_NQgGqPg Lol Jiggly per me va in tier E, ma è molto puccioso (l'unico pokemon della prima gen che sta in Smash e non mi sta su quel posto) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 In smash bros per wii u hanno messo il tema che si sente in Fire Emblem Radiant Dawn durante l'animazione di attacco di Ike o di uno del suo gruppo di mercenari >https://www.youtube.com/watch?v=Clr3H78LM1A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non voglio criticare i tuoi pensieri, ma Meta Knight S e Jigglypuff E......E non tanto per Jigglypuff EMa Meta Knight S.........Più forte di zamus sheik rosaluma e co lolAmmetto che pure io volevo dirlo da un po',quindi quoto xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Non voglio criticare i tuoi pensieri, ma Meta Knight S e Jigglypuff E......E non tanto per Jigglypuff EMa Meta Knight S.........Più forte di zamus sheik rosaluma e colol Concordo. Però jigglipyuff in 1 vs 1 è debolissimo IMHOO magari sono io che non sono così idiota da cascare nei suoi attacchi xd(e poi col counter di marth, rotolamente non ha effetto su di me xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Concordo. Però jigglipyuff in 1 vs 1 è debolissimo IMHOO magari sono io che non sono così idiota da cascare nei suoi attacchi xd(e poi col counter di marth, rotolamente non ha effetto su di me xd)Jigglypuff è 'na bestia se si sa prendere di sorpresa l'avversario. Te lo dico io: trovi solo nabbi, oppure sei moltroppo forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Ma quando è figo kirby versione mr.game e watch? E mr.game e watch? Sono i miei personaggi preferiti *^* (scusa Pacman ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Jigglypuff è 'na bestia se si sa prendere di sorpresa l'avversario. Te lo dico io: trovi solo nabbi, oppure sei moltroppo forte. E' questo il problema: la gente che ho affrontato pun tava sempre a sorprendermi, il problema è che io non sono così idiota da farmi abbattere da un "rest" oppure farmi addormentare da canto ( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Jigglypuff è debolissimo in 1v1 imo (anche se non sono tanto bravo a giocare): anche se il suo recupero è eccellente, non ha mosse che lo fanno salire, ma solo i salti, quindi in aria è praticamente un bersaglio inerme, visto che i suoi air hanno poco raggio, e se stai contro un personaggio che ha un air che dura più della schivata aerea o un air che può spammare...I suoi speciali sono deboli: il neutro viene counterato da quasi tutto, il laterale lagga tanto ed è uno scherzo schivare e punire, o fare una grab per fermarlo, quelli in su e in giù, come dice Eliwood, funzionano solo se sorprendono, ma è facile non farsi ingannare, almeno secondo me. Quello in giù però può essere usato per punire: se jiggly si abbassa riesce a evitare gran parte degli attacchi e può usare Riposo per fare il prosciutto all'avversario, anche se con personaggi piccoli (ora mi vengono in mente solo Jigglypuff stesso, Kirby e Meta Knight, ma forse ce ne sono altri) non solo è inutile abbassarsi, ma è anche difficile mandare a segno l'attacco.Alla fine per cercare di non farsi colpire deve fare un air mentre va nella direzione opposta...P.S. Tranquillo Roby non mi offendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jund00 Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Jigglypuff è debolissimo in 1v1 imo (anche se non sono tanto bravo a giocare): anche se il suo recupero è eccellente, non ha mosse che lo fanno salire, ma solo i salti, quindi in aria è praticamente un bersaglio inerme, visto che i suoi air hanno poco raggio, e se stai contro un personaggio che ha un air che dura più della schivata aerea o un air che può spammare...I suoi speciali sono deboli: il neutro viene counterato da quasi tutto, il laterale lagga tanto ed è uno scherzo schivare e punire, o fare una grab per fermarlo, quelli in su e in giù, come dice Eliwood, funzionano solo se sorprendono, ma è facile non farsi ingannare, almeno secondo me. Quello in giù però può essere usato per punire: se jiggly si abbassa riesce a evitare gran parte degli attacchi e può usare Riposo per fare il prosciutto all'avversario, anche se con personaggi piccoli (ora mi vengono in mente solo Jigglypuff stesso, Kirby e Meta Knight, ma forse ce ne sono altri) non solo è inutile abbassarsi, ma è anche difficile mandare a segno l'attacco.Alla fine per cercare di non farsi colpire deve fare un air mentre va nella direzione opposta...P.S. Tranquillo Roby non mi offendo Puff qui come pg competitivo ci sta, sembra essere tornato ai tempi di Melee. Ha riottenuto un gioco aereo difficilmente punibile, bair con un ottimo range e con killing power e il fair ottimo. Col pound si rischia davvero di ritrovarsi lo scudo rotto se non ci stai attento (e li son cavoliii) e il rest è stato buffato con una hitbox lievemente più ampia (anche se su Melee killava anche a 0%, qui il knockback è rimasto simile a quello su Brawl) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Jigglypuff è debolissimo in 1v1 imo (anche se non sono tanto bravo a giocare): anche se il suo recupero è eccellente, non ha mosse che lo fanno salire, ma solo i salti, quindi in aria è praticamente un bersaglio inerme, visto che i suoi air hanno poco raggio, e se stai contro un personaggio che ha un air che dura più della schivata aerea o un air che può spammare...I suoi speciali sono deboli: il neutro viene counterato da quasi tutto, il laterale lagga tanto ed è uno scherzo schivare e punire, o fare una grab per fermarlo, quelli in su e in giù, come dice Eliwood, funzionano solo se sorprendono, ma è facile non farsi ingannare, almeno secondo me. Quello in giù però può essere usato per punire: se jiggly si abbassa riesce a evitare gran parte degli attacchi e può usare Riposo per fare il prosciutto all'avversario, anche se con personaggi piccoli (ora mi vengono in mente solo Jigglypuff stesso, Kirby e Meta Knight, ma forse ce ne sono altri) non solo è inutile abbassarsi, ma è anche difficile mandare a segno l'attacco.Alla fine per cercare di non farsi colpire deve fare un air mentre va nella direzione opposta...P.S. Tranquillo Roby non mi offendo Io molti li aro online, tranne qualche Link Cartone Camperone che odio con tutto il cuore, ma per il resto credo che dopo un bel po' di allenamento Jiggly riesca anche a fronteggiare gente uber come zss e Sheik.Addio Pics of the Day :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Puff qui come pg competitivo ci sta, sembra essere tornato ai tempi di Melee. Ha riottenuto un gioco aereo difficilmente punibile, bair con un ottimo range e con killing power e il fair ottimo. Col pound si rischia davvero di ritrovarsi lo scudo rotto se non ci stai attento (e li son cavoliii) e il rest è stato buffato con una hitbox lievemente più ampia (anche se su Melee killava anche a 0%, qui il knockback è rimasto simile a quello su Brawl) il bair Killa a 130 se non sbaglio, e svariate mosse hanno più raggio. Riposo ha più raggio? Non me ne ero accorto... Io molti li aro online, tranne qualche Link Cartone Camperone che odio con tutto il cuore, ma per il resto credo che dopo un bel po' di allenamento Jiggly riesca anche a fronteggiare gente uber come zss e Sheik.Addio Pics of the Day :'( Già ... è uno dei miei preferiti... Jiggly è molto puccioso e puffoso :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Boh io come mainer di Jigglypuff (Dopo Ike obv) lo trovo piuttosto forte, pure in 1vs1, dove si ha problemi "difensivi" (ma quelli li ha ovunque), ma ha delle capacità offensive più che buoneTralasciando Rest che killa intorno ai 50% (E mi dite che in Melee killava pure prima ellamadonna) e non vorrei dire una cozzata ma mi pare che abbia pure un hitbox leggermente (molto leggermente) più grande di brawl. Vbb dopo un po' di allenamento impari ad usarlo sempre benePound so che rompe gli scudi ma lagga un po', o la usi al momento giusto o rip. Però è ottima per iniziare comboSong lol contro i nabbi è na manna dal cielo, contro i pro (specie se usano pg veloci) è abb inutile, ma se addormenta il nemico, Rest e ggRollout in un qualche modo un jappo aveva fatto na roba usandolo per danneggiare continuamente lo scudo avversario fino a romperlo, ma non so come abbia fatto. Buono per ritornare negli stage e per fare qualche danno occasionale6 salti ottimi, Pound per rimanere in aria (anche se di meno di brawl)Le prese niente di eccezionale, però non sono maleNormal jap e tilt nella normaDown smash spinge i nemici, up smash buono e side smash ottimoMa arriviamo al suo punto forteGli aerialNAir e UAir ok buoniDAir multihit ottimoE POIFAIR E BAIRMADONNA COME È BELLO ROMPERE IL CAZZ.O ALL'AVVERSARIO A FURIA DI USARE STE DUE MOSSEPeccato che ancora non riesco a fare il Wall of Pain, ma diciamo che mo avvicinoScudo migliore di tutti gli altri pg (I Think) però se si rompe è instant koVelocità così così ma a lei basta saltareNiente proiettili e vbbImho è in top 20, è un pg più che buonoMA VOGLIAMO PARLARE DEL FATTO CHE DOPO LA PATCH GLI AERIAL DI IKE SONO PIÙ VELOCI?EDDAJE Già ... Ike prima era Low tier per me ma ora mi sono ricreduto, gli air veloci sono ottimi! Shulk invece... ho provato ad usarlo ma ha molti più problemi di quelli che pensavo, appena finisco di fare le analisi di tutti i pg lo metterò in D/E/F. Gli air di Jigglypuff sono ottimi grazie alla sua velocità in aria, come ho già detto, ma ci sono molte mosse prioritarie... una domanda: hitbox vuol dire raggio, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Secondo me Jigglypuff è abbastanza buono, solo che avendo una velocità pari a quella di una lumaca sulla terra, deve alzarsi in aria per spostarsi ed attaccare più velocemente (inoltre riposo colpisce più facilmente in aria). Il problema è che in aria i personaggi per difendersi hanno solo quell'abominio chiamato schivata aerea, che oltre ad essere pateticamente prevedibile lascia molto vulnerabili quando si atterra.Ike è incredibilmente lento e gli attacchi smash non andrebbero mai eseguiti a meno che non si sia dei masochisti. Quick Draw è la mossa più utile per la meccanica interrompo e ciao, Etere fa una buona quantità di danni e all'inizio rende Ike invincibile ma è sconsigliato usarla di continuo. Gli attacchi aerei sono sorprendentemente buoni, quello in su è difficile schivarlo con la schivata aerea. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 ... e infatti per batterlo con Meta Knight countero le sue mosse con Mach Tornado o faccio spacing col FTilt, o quando fa gli air scappando per non essere punito posso mettere lo scudo e correre per colpirlo, e se salta salto anch'io e faccio uair (che posso ripetere se fa la schivata aerea e ha più raggio del suo dair, quindi...).Con ZSS faccio lo speciale laterale, o faccio una presa, che effettivamente mi conviene di più visto ce dalla 1.0.4 lagga di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 dicembre, 2014 Condividi Inviato 5 dicembre, 2014 Meta Knight ha delle special ottime. Usare il mach tornado quando l'avversario è in aria è un colpo garantito, lo speciale in su è stupendo come mossa da K.O., lo speciale in giù è praticamente un contrattacco che non ha bisogno di essere attivato e ho scoperto in allenamento che lo speciale laterale è incredibile in termini di mobilità , tanto che puoi usarlo per guardia estrema e tornare sul bordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Hitbox sarebbe l'ampiezza del colpo, la grandezza dell'area in cui fa dannoQuindi si sarebbe il raggio alla fineCmq Shulk a me sembra molto buono, per quanto lentuccioSe lo sai usare puoi killare dopo un minuto e già intorno agli 80%MetaKnight ha le special ottime ma dopo averle usate in aria ti lasciano tutte e 4 indifeso e in cadutaPoi alcuni colpi sono molto più lenti rispetto al brawl, altri più deboliPer me è un mid-high tier Però alla fin fine tier o non tier se sai usare il pg spacchi il mondo Giustissimo! Infatti c'è chi spacca il mondo anche con Ganondorf o Little Mac Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Roby è stato rektato da Ness Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Oh ma little mac è una bestia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Peccato per il nerf ;3; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Con Jiggly per killare prima uso drill (il dair) poi uso Rest così non fallisce cosi spesso anche se è counterabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Roby è stato rektato da Ness A proposito.Ma com'è che i mainer di Ness stanno spuntando fuori come funghi?Cioè, ai tempi di Brawl lo usavo solo io. D:Con Jiggly per killare prima uso drill (il dair) poi uso Rest così non fallisce cosi spesso anche se è counterabileidem lmao(Anche se Purrrrin lo uso poche volte / mai) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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