Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Ma non bastano tutti i 52 pg già  presenti nel gioco?

http://smashboards.com/threads/smash-4-worldwide-1600-sign-ups-1000-prize-pool-and-a-record-breaking-tournament.387228/

(Guardate l'immagine, non so come linkarvela senza la pagina) ecco perché non trovo mai nessuno che usa Meta o Robin o.O ......... ma soprattutto perché Falcon è utilizzato così tanto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non bastano tutti i 52 pg già  presenti nel gioco?

http://smashboards.com/threads/smash-4-worldwide-1600-sign-ups-1000-prize-pool-and-a-record-breaking-tournament.387228/

(Guardate l'immagine, non so come linkarvela senza la pagina) ecco perché non trovo mai nessuno che usa Meta o Robin o.O ......... ma soprattutto perché Falcon è utilizzato così tanto?

Solo io trovo un sacco di gente che usa Dark Pit? :/

Link al commento

Io trovo GDorf molto spesso, a discapito della sua lentezza. E farsi arare da ZSSamus in 1vs1 non è bello. Manco il tempo di respirare, che ti prende e ti sbatte da una parte all'altra. Se da user lodo la sua presa, da vittima la trovo esagerata. E con il Villager non ho mica avuto occasione di controbattere (In compenso ho fatto una bella vittoria in Mischia, che non guasta mai).

Link al commento

La grab di ZSS può essere punita facilmente, oppure puoi saltare (anche se così puoi essere colpito dal ZAir, se rimani basso) e colpire.

Se usi il villager usa lo speciale laterale per spaziare e mettere pressione, poi avvicinati e usa il FAir (mentre c'è ancora il missile), così puoi limitare le opzioni di ZSS, e se commette un errore puoi punirla.

Link al commento

Già ... gli adattatori però sono rari (nel negozio di mio zio non ci sono né gli adattatori né gioco + adattatore, e, stando a quello che mi ha detto lui, Nintendo non ne sta più producendo perché stanno dando priorità  a i ca$h che fanno con gli amiibo, inoltre così possono vendere più pro controller, ma hanno intenzione di farne altri a Marzo), quindi sono costretto anche io a usare il paddone.

La settimana prossima prenderò un pro controller...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...