iso_nbyo Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Charizardmen era bannato già da un po'Povero Roby È proprio vero che lo staff è diventato letale T_TPerchè li hanno bannati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=lBXdG4FZHoI Piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Comunque hanno bannato uno dei migliori. Hanno intenzione di bannarci tutti. Ha-hanno bannato roby?!?!? Ma perchè? Cos'ha fatto di così grave? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ha-hanno bannato roby?!?!? Ma perchè? Cos'ha fatto di così grave? D: I pratica ha detto PM m***a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=lBXdG4FZHoI Piango. samusxridley sto ridendo Da notare che c'è un pezzo di OST di MArio Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 per cosa mi consigliate di usare i martelli nella vetrina di smash U? ho già fatto le missioni della cruel smash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Cerco sfidante partita a ssb su wii u con regole Stadi Omega no item no custom 2 vite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Questa per me si è aggiudicata il posto di pic vincente più Internez di tutte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 https://www.change.org/p/nintendo-add-wolf-as-a-dlc-for-super-smash-brothers-for-wii-u-and-3ds?after_sign_exp=member_sponsored_upsells#share@Tabata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Firmata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Firmato anchio (sono stato il 50esimo OHHHHHHHHHH). Come motivazione ho detto che wolf è un mlg pro. Non uccidetemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Ma non bastano tutti i 52 pg già presenti nel gioco?http://smashboards.com/threads/smash-4-worldwide-1600-sign-ups-1000-prize-pool-and-a-record-breaking-tournament.387228/(Guardate l'immagine, non so come linkarvela senza la pagina) ecco perché non trovo mai nessuno che usa Meta o Robin o.O ......... ma soprattutto perché Falcon è utilizzato così tanto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Ma non bastano tutti i 52 pg già presenti nel gioco?http://smashboards.com/threads/smash-4-worldwide-1600-sign-ups-1000-prize-pool-and-a-record-breaking-tournament.387228/(Guardate l'immagine, non so come linkarvela senza la pagina) ecco perché non trovo mai nessuno che usa Meta o Robin o.O ......... ma soprattutto perché Falcon è utilizzato così tanto?Solo io trovo un sacco di gente che usa Dark Pit? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EMI Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Io trovo GDorf molto spesso, a discapito della sua lentezza. E farsi arare da ZSSamus in 1vs1 non è bello. Manco il tempo di respirare, che ti prende e ti sbatte da una parte all'altra. Se da user lodo la sua presa, da vittima la trovo esagerata. E con il Villager non ho mica avuto occasione di controbattere (In compenso ho fatto una bella vittoria in Mischia, che non guasta mai). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 La grab di ZSS può essere punita facilmente, oppure puoi saltare (anche se così puoi essere colpito dal ZAir, se rimani basso) e colpire.Se usi il villager usa lo speciale laterale per spaziare e mettere pressione, poi avvicinati e usa il FAir (mentre c'è ancora il missile), così puoi limitare le opzioni di ZSS, e se commette un errore puoi punirla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=7tJcwaoAmKk Anche se è di Brawl mi sentivo in dovere di condividere le mitiche trollate che subisce Peach qui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Tra una settimana chi c'è per smashare?Anche se prendo il wii u martedì preferisco sbloccare i pg e abituarmi al paddone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Tra una settimana chi c'è per smashare?Anche se prendo il wii u martedì preferisco sbloccare i pg e abituarmi al paddonePASSA AL LATO OSCURO DEL GAMEPAD DEL GAMECUBE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 PASSA AL LATO OSCURO DEL GAMEPAD DEL GAMECUBE Ci vuole una vita a trovarlo, figurarsi poi l'adattatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Ci vuole una vita a trovarlo, figurarsi poi l'adattatore Per fortuna ho trovato adattatore + gioco e tengo un pad del gamecube vecchio di tipo 10 anni ma funzionante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 In verità l'adattatore dall' og del mio paese c'è,ma non mi va di spendere 50 euro in più Gabry ah ma te allora hai il wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 In verità l'adattatore dall' og del mio paese c'è,ma non mi va di spendere 50 euro in piùGabry ah ma te allora hai il wii uLo prendo a fine mese xdddd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 22 gennaio, 2015 Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Già ... gli adattatori però sono rari (nel negozio di mio zio non ci sono né gli adattatori né gioco + adattatore, e, stando a quello che mi ha detto lui, Nintendo non ne sta più producendo perché stanno dando priorità a i ca$h che fanno con gli amiibo, inoltre così possono vendere più pro controller, ma hanno intenzione di farne altri a Marzo), quindi sono costretto anche io a usare il paddone.La settimana prossima prenderò un pro controller... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.