Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Samus TutaZero è veramente forte, soprattuto con lo smash finale.

Rosalinda mi piaceva all'inizio, ma nella competizione non ha fatto un granche.

Greninja mi aspettavo di meglio. Molto meglio.

Lo smash finale di Olimar era Uber e Uber resta.

I Mii sono una cosa strana. Ieri non mi piacevano, oggi invece mi sembrano eccezionali...

PacMan bellissimo.

Palutena mboh, non so che dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>http://www.youtube.com/watch?v=AK8En6dIdAg

Ma aveva vinto Kirby. AVEVA VINTO PRATICAMENTE à‡_à‡

Comunque, mia top ten:

10. Abitante

9. Fox

8. Mega Man

7. Lottatore Mii

6. Greninja

5. Ice Climbers

4. Link Cartone

3. Kirby

2. Pac-Man

1. Jigglypuff

La cambierò se non ci saranno Jiggly o Ice Climbers e se ci metteranno Waddle Dee Bandana.

Link al commento

Ma aveva vinto Kirby. AVEVA VINTO PRATICAMENTE à‡_à‡

Comunque, mia top ten:

10. Abitante

9. Fox

8. Mega Man

7. Lottatore Mii

6. Greninja

5. Ice Climbers

4. Link Cartone

3. Kirby

2. Pac-Man

1. Jigglypuff

La cambierò se non ci saranno Jiggly o Ice Climbers e se ci metteranno Waddle Dee Bandana.

Tranquillo Jigglypuff è un O12 non lo leveranno e sarà  un personaggio segreto quindi sarà  rilevato il 3 ottobre penso.

Link al commento

Non che Ridley fosse molto sensato, eh

Sicuramente *Unpopular Opinion* più di Pac-Man.

Che Ok che è un'icona dei videogames.

Che Ok che abbiamo fatto contenti i retrogamers.

Che Ok che ha molte mosse davvero azzeccate.

Però stiamo sempre parlando di Super Smash Bros. che è un picchiaduro Nintendo con personaggi Nintendo.

Quest'anno abbiamo Mega Man, Pac-man e il riconfermato Sonic come esterni e, a mio parere, sono già  troppi. Perchè nonostante io apprezzi questi tre personaggi e tanti dei loro relativi giochi e, soprattutto, nonostante apprezzi molto la triade Capcom-Namco-Sega, vorrei che il picchiaduro Nintendo rimanesse un cavolo picchiaduro Nintendo. E con personaggi esclusivi Nintendo.

Avrei preferito ci fossero solo due esterni.

Ora spero, a malincuore, che non riconfermino anche Snake, sennò siamo davvero a posto.

E poi, dai, so che Ridley sarebbe difficoltoso da inserire negli scontri, ma hanno fatto combattere il Villager e il Trainer Wii Fit! Sicuramente ci sarebbero stati molti più sbocchi nell'utilizzo di Ridley piuttosto di questi due newcomer che con colpi e smash non ci incastrano nulla.

Link al commento

Però stiamo sempre parlando di Super Smash Bros. che è un picchiaduro Nintendo con personaggi Nintendo.

Quest'anno abbiamo Mega Man, Pac-man e il riconfermato Sonic come esterni e, a mio parere, sono già  troppi. Perchè nonostante io apprezzi questi tre personaggi e tanti dei loro relativi giochi e, soprattutto, nonostante apprezzi molto la triade Capcom-Namco-Sega, vorrei che il picchiaduro Nintendo rimanesse un cavolo picchiaduro Nintendo. E con personaggi esclusivi Nintendo.

Ora spero, a malincuore, che non riconfermino anche Snake, sennò siamo davvero a posto.

E poi, dai, so che Riley sarebbe difficoltoso da inserire negli scontri, ma hanno fatto combattere il Villager e il Trainer Wii Fit! Sicuramente ci sarebbero stati molti più sbocchi nell'utilizzo di Riley piuttosto di questi due newcomer che con colpi e smash non ci incastrano nulla.

Boh megaman ce lo vedo bene, Sonic idem, pacman...meh

Oddio è l'unico che non mi convince

Ridley assolutamente no, é impossibile:

Troppo grande, troppo ingombrante insomma...troppo tutto

E poi immaginatevelo in uno schermo del 3DS con altri 3 pg :fg:

Link al commento

E poi, dai, so che Ridley sarebbe difficoltoso da inserire negli scontri, ma hanno fatto combattere il Villager e il Trainer Wii Fit! Sicuramente ci sarebbero stati molti più sbocchi nell'utilizzo di Ridley piuttosto di questi due newcomer che con colpi e smash non ci incastrano nulla.

Ma questo nuovo smash bros è sviluppato anche dalla NAMCO, quindi almeno pacman ci sta. Snake spero proprio di no, perché i tre third party bastano così. Ridley sarebbe troppo grosso. Non a caso è un boss, e si vede quanto è alto. Poi ha delle mosse davvero uber: quello che ti prende e ti sfrega per tutta la pista, la coda sfregata, il lanciafiamme, e altre cose davvero carine. Quindi, hanno fatto bene a metterlo come boss, e hanno fatto bene a riconfermarlo come boss. Ma sono d'accordo con te: i third party devono finire, sono tanti già  adesso.

Link al commento

Non ho mai giocato a Metroid(e me ne pento, quest'estate rimedio), ma mi pare che le dimensioni di Ridley siano le stesse di Bowser nei giochi di Super Mario, che guarda caso è stato in pratica dimezzato in Smash.

super_metroid_ridley.jpg

Bowser anche è grosso, ma Bowser è molto più famoso di ridley. E poi non avrebbero più avuto personaggi da usare come boss xD

Link al commento

Fatemi capire una cosa: DOV'E' JIGGLYPUFF.

Oltre a Jigglypuff, ancora non hanno riconfermato: Lucas e Ness, Snake(anche se non è difficile che lo tolgano), Ganondorf, Wario, Metaknight, R.O.B., Falco, Wolf, Capitan Falcon, Ice Climbers e Mr. Game & Watch.

Così i personaggi contando un solo mii e togliendo snake diventerebbero  45.

Link al commento

Oltre a Jigglypuff, ancora non hanno riconfermato: Lucas e Ness, Snake(anche se non è difficile che lo tolgano), Ganondorf, Wario, Metaknight, R.O.B., Falco, Wolf, Capitan Falcon, Ice Climbers e Mr. Game & Watch.

In grassetto quelli che probabilmente toglieranno.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...