Gosh Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Io pensavo che giocasse una riga rossa gialla blu lol! Comunque, evviva pacman e mr.game e watch!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma è stato annunciato pure lo scenario id pacman? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Samurai Goroh Assistente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 pacman,mii e palutena,lol,tutti a dire che non ci sarebbero stati e invece Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 pacman,mii e palutena,lol,tutti a dire che non ci sarebbero stati e invece io ho sempre detto che ci sarebbero stati Palutena apparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Samus TutaZero è veramente forte, soprattuto con lo smash finale.Rosalinda mi piaceva all'inizio, ma nella competizione non ha fatto un granche.Greninja mi aspettavo di meglio. Molto meglio.Lo smash finale di Olimar era Uber e Uber resta.I Mii sono una cosa strana. Ieri non mi piacevano, oggi invece mi sembrano eccezionali...PacMan bellissimo.Palutena mboh, non so che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Gustatevi la diretta del Treehouse! >http://www.youtube.com/watch?v=xiucr1H-iMo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 ADESSO FATE LE TIER COME SI DEVE E METTETE KIRBY SU QUEL MERITATO POSTO SULLA CIMA DELLA LISTA (insieme a Samus Tuta Zero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=AK8En6dIdAgMa aveva vinto Kirby. AVEVA VINTO PRATICAMENTE à‡_à‡Comunque, mia top ten:10. Abitante9. Fox8. Mega Man7. Lottatore Mii6. Greninja5. Ice Climbers4. Link Cartone3. Kirby2. Pac-Man1. JigglypuffLa cambierò se non ci saranno Jiggly o Ice Climbers e se ci metteranno Waddle Dee Bandana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma aveva vinto Kirby. AVEVA VINTO PRATICAMENTE à‡_à‡Comunque, mia top ten:10. Abitante9. Fox8. Mega Man7. Lottatore Mii6. Greninja5. Ice Climbers4. Link Cartone3. Kirby2. Pac-Man1. JigglypuffLa cambierò se non ci saranno Jiggly o Ice Climbers e se ci metteranno Waddle Dee Bandana.Tranquillo Jigglypuff è un O12 non lo leveranno e sarà un personaggio segreto quindi sarà rilevato il 3 ottobre penso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Mancano ancora Shulk di Xenogears e Chorus Men di Rhythm Heaven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Fatemi capire una cosa: DOV'E' JIGGLYPUFF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Fatemi capire una cosa: DOV'E' JIGGLYPUFF.Lo riveleranno il 3 ottobre sicuramente, è un O12 quindi non lo tolgono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Il gioco del lancia punchball torna xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Questa immagine rispecchia il mio pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Questa immagine rispecchia il mio pensiero.Non che Ridley fosse molto sensato, eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Non che Ridley fosse molto sensato, ehSicuramente *Unpopular Opinion* più di Pac-Man.Che Ok che è un'icona dei videogames.Che Ok che abbiamo fatto contenti i retrogamers.Che Ok che ha molte mosse davvero azzeccate.Però stiamo sempre parlando di Super Smash Bros. che è un picchiaduro Nintendo con personaggi Nintendo.Quest'anno abbiamo Mega Man, Pac-man e il riconfermato Sonic come esterni e, a mio parere, sono già troppi. Perchè nonostante io apprezzi questi tre personaggi e tanti dei loro relativi giochi e, soprattutto, nonostante apprezzi molto la triade Capcom-Namco-Sega, vorrei che il picchiaduro Nintendo rimanesse un cavolo picchiaduro Nintendo. E con personaggi esclusivi Nintendo.Avrei preferito ci fossero solo due esterni.Ora spero, a malincuore, che non riconfermino anche Snake, sennò siamo davvero a posto.E poi, dai, so che Ridley sarebbe difficoltoso da inserire negli scontri, ma hanno fatto combattere il Villager e il Trainer Wii Fit! Sicuramente ci sarebbero stati molti più sbocchi nell'utilizzo di Ridley piuttosto di questi due newcomer che con colpi e smash non ci incastrano nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Secondo voi chi altro mettono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 Sicuramente *Unpopular Opinion* più di Pac-Man.Che Ok che è un'icona dei videogames.Che Ok che abbiamo fatto contenti i retrogamers.Che Ok che ha molte mosse davvero azzeccate.Però stiamo sempre parlando di Super Smash Bros. che è un picchiaduro Nintendo con personaggi Nintendo.Quest'anno abbiamo Mega Man, Pac-man e il riconfermato Sonic come esterni e, a mio parere, sono già troppi. Perchè nonostante io apprezzi questi tre personaggi e tanti dei loro relativi giochi e, soprattutto, nonostante apprezzi molto la triade Capcom-Namco-Sega, vorrei che il picchiaduro Nintendo rimanesse un cavolo picchiaduro Nintendo. E con personaggi esclusivi Nintendo.Avrei preferito ci fossero solo due esterni.Ora spero, a malincuore, che non riconfermino anche Snake, sennò siamo davvero a posto.E poi, dai, so che Riley sarebbe difficoltoso da inserire negli scontri, ma hanno fatto combattere il Villager e il Trainer Wii Fit! Sicuramente ci sarebbero stati molti più sbocchi nell'utilizzo di Riley piuttosto di questi due newcomer che con colpi e smash non ci incastrano nulla.Boh megaman ce lo vedo bene, Sonic idem, pacman...mehOddio è l'unico che non mi convinceRidley assolutamente no, é impossibile:Troppo grande, troppo ingombrante insomma...troppo tuttoE poi immaginatevelo in uno schermo del 3DS con altri 3 pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Sicuramente *Unpopular Opinion* più di Pac-Man.Che Ok che è un'icona dei videogames.Che Ok che abbiamo fatto contenti i retrogamers.Che Ok che ha molte mosse davvero azzeccate.Però stiamo sempre parlando di Super Smash Bros. che è un picchiaduro Nintendo con personaggi Nintendo.Quest'anno abbiamo Mega Man, Pac-man e il riconfermato Sonic come esterni e, a mio parere, sono già troppi. Perchè nonostante io apprezzi questi tre personaggi e tanti dei loro relativi giochi e, soprattutto, nonostante apprezzi molto la triade Capcom-Namco-Sega, vorrei che il picchiaduro Nintendo rimanesse un cavolo picchiaduro Nintendo. E con personaggi esclusivi Nintendo.Avrei preferito ci fossero solo due esterni.Ora spero, a malincuore, che non riconfermino anche Snake, sennò siamo davvero a posto.E poi, dai, so che Ridley sarebbe difficoltoso da inserire negli scontri, ma hanno fatto combattere il Villager e il Trainer Wii Fit! Sicuramente ci sarebbero stati molti più sbocchi nell'utilizzo di Ridley piuttosto di questi due newcomer che con colpi e smash non ci incastrano nulla.Ma questo nuovo smash bros è sviluppato anche dalla NAMCO, quindi almeno pacman ci sta. Snake spero proprio di no, perché i tre third party bastano così. Ridley sarebbe troppo grosso. Non a caso è un boss, e si vede quanto è alto. Poi ha delle mosse davvero uber: quello che ti prende e ti sfrega per tutta la pista, la coda sfregata, il lanciafiamme, e altre cose davvero carine. Quindi, hanno fatto bene a metterlo come boss, e hanno fatto bene a riconfermarlo come boss. Ma sono d'accordo con te: i third party devono finire, sono tanti già adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 PacMannnnn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Non ho mai giocato a Metroid(e me ne pento, quest'estate rimedio), ma mi pare che le dimensioni di Ridley siano le stesse di Bowser nei giochi di Super Mario, che guarda caso è stato in pratica dimezzato in Smash.Bowser anche è grosso, ma Bowser è molto più famoso di ridley. E poi non avrebbero più avuto personaggi da usare come boss xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Ridley era "piccolo" solo nel primo Metroid, ultimamente è ben più grande di Bowser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Fatemi capire una cosa: DOV'E' JIGGLYPUFF. Oltre a Jigglypuff, ancora non hanno riconfermato: Lucas e Ness, Snake(anche se non è difficile che lo tolgano), Ganondorf, Wario, Metaknight, R.O.B., Falco, Wolf, Capitan Falcon, Ice Climbers e Mr. Game & Watch. Così i personaggi contando un solo mii e togliendo snake diventerebbero 45. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Oltre a Jigglypuff, ancora non hanno riconfermato: Lucas e Ness, Snake(anche se non è difficile che lo tolgano), Ganondorf, Wario, Metaknight, R.O.B., Falco, Wolf, Capitan Falcon, Ice Climbers e Mr. Game & Watch. In grassetto quelli che probabilmente toglieranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.