Ludos Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 No,solo i principali Ne faranno anche altri, quindi penso che prima o poi li avremo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Non c'è Lucario. Ne Greninja. E neppure Rosalina. Penso non ne comprerò nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io comprerò samus, abitante forse pikachu e se esce greninja.E spero nel ROB T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io li compro tutti,per Super Smash Bros. questo e altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Io forse premderò Kirby, Greninja, Pikachu e Lucario dato che sono i miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Questa sì che è una bella immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Questa sì che è una bella immagine.LolBtw ecco l'immagine di oggi sbav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Lol Btw ecco l'immagine di oggi sbav Ma chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ma la faranno una WiiU smash edition?Dato che prendo la wiiU "solo" per questo...(Prendo anche mk8 e boh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Vedo solo il fighissimo Pad, non vedo la wiiU sul mio amico Gugol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Dah.Spero che la facciano >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ricordate quando dicevamo che Reggie sarà giocabile? Beh, in teoria coi mii si può fare... ( ͡° ͜ʖ ͡°) #MyBodyIsReady #ReggieWillKickYourAss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ricordate quando dicevamo che Reggie sarà giocabile? Beh, in teoria coi mii si può fare... ( ͡° ͜ʖ ͡°) #MyBodyIsReady #ReggieWillKickYourAss Beh, teoricamente parlando, con i mii, allora anche Masuda e Miyamoto sarebbero giocabili lol (Grazie Dina :^] ) Insomma, Sceptile con lo smash Finale MegaSceptile è fattibilissimo ( ͡° ͜ʖ ͡°) E Sakurai ci trolla tutti menttendo come smash finale Verdebufera lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Roster a mio parere. Blu: Personaggi inizialiVerde: Nuovi personaggi(iniziali)Rosso: Personaggi sbloccabili(iniziali e non) Edit: Ho dimenticato Chrom :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre_Movie Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 È perfetto, c'è pure ROB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 anche Chrom dovevo mettere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Roster a mio parere. Blu: Personaggi iniziali Verde: Nuovi personaggi(iniziali) Rosso: Personaggi sbloccabili(iniziali e non) Secondo la Gaematsu Leak dovrebbero rimanere da rivelare pg di brawl meno Lucas (e forse R.O.B) più Crohm, Shulk e i Chorus Men. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Secondo la Gaematsu Leak dovrebbero rimanere da rivelare pg di brawl meno Lucas (e forse R.O.B) più Crohm, Shulk e i Chorus Men. Chrom mi ero scordato di scrivere, Shulk forse ma i Choir Man... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Chrom mi ero scordato di scrivere, Shulk forse ma i Choir Man...Sti tizi hanno azzeccato la Wii fit Trainer e Greninja, ehPer il ritorno di Mewtwo sarebbe bella una immy così Mewtwo non torna. Non ha alcun motivo di tornare. Kaput. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 La cosa eccezionale non è che ha azzecato Greninja, è che ha azzeccato "Pokèmon from X e Y" All'inizio uno penserebbe: ah ma allora non sa il roster preciso, potrebbe essere un tizio con una gran quantità di kulo E invece no, visto che Sakurai ha affermato che all'inizio non avevano scelto Greninja, ma un più generico "Pokémon from X e Y" E inoltre ha azzeccato non solo il Mii, ma pure il suo nome (Mii Fighter) Per lo meno Rosy non l'ha azzeccata, magari ci sono altri newcomer oltre a Shulk, Chrom e i Chorus Men che lui non sa/non vuole dire( ͡° ͜ʖ ͡°) Di certo non Mewtwo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Senti se penso che mewtwo ritorni hai qualche problema fg sarebbe bello un trailer del genere http://www.youtube.com/watch?v=yMd6wAoqsJ4 Basta con sti video che mi fanno salire il nazismo Comunque vorrei un newcomer di Metroid, come si chiamava il rivale di samus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=TH3QsczwIa4 >https://www.youtube.com/watch?v=B6qjU8Kc1NY >https://www.youtube.com/watch?v=j6pA5K9s7pk ( ͡° ͜ʖ ͡°) Best troll compilation evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 A me ha ucciso nel vero senso della parola Spero che in klk non appaia così all'improvviso come in sto video D: >http://www.youtube.com/watch?v=qkXg6iPLgxg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Basta con sti video che mi fanno salire il nazismo Comunque vorrei un newcomer di Metroid, come si chiamava il rivale di samus? Non ne ha. lolSti tizi hanno azzeccato la Wii fit Trainer e Greninja, ehMewtwo non torna. Non ha alcun motivo di tornare. Kaput. "Non ha alcun motivo". Ovvio, è comparso in Melee ed era stato programmato per Smash64 e Brawl. Insomma, nessun motivo, oltre ad essere uno dei Pokémon più adorati dal fanbase. Merita molto di più di Jigglypuff, non capisco come la gente lo consideri un rappresentante della I gen migliore di Mewtwo. Quando pensi a Kanto, la prima cosa che ti viene in mente non è Kirby col ciuffo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Non ne ha. lol "Non ha alcun motivo". Ovvio, è comparso in Melee ed era stato programmato per Smash64 e Brawl. Insomma, nessun motivo, oltre ad essere uno dei Pokémon più adorati dal fanbase. Merita molto di più di Jigglypuff, non capisco come la gente lo consideri un rappresentante della I gen migliore di Mewtwo. Quando pensi a Kanto, la prima cosa che ti viene in mente non è Kirby col ciuffo.Jiggly è il Pokémon più amato in Giappone. Rispetto. E probabilmente proprio per la somiglianza con Kirby Sakurai lo adora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.