Vai al commento

[Wii U/3DS] Super Smash Bros. 4

Ninten

Post raccomandati

Dal punto di vista di somiglianza fisica, è molto difficile che tolgano Wolf e Lucas perché sono molto simili (parlo fisicamente, non di moveset) a Fox e Ness. Quindi, se sono facili da mettere (relativamente), perché non metterli?

I Pokémon ci stanno benissimo perché sono Nintendo. Punto. Anche se li sviluppa la Game Freak, sono Nintendo.

Per il resto, penso che il rooster di Roby sia quello più giusto. Tranne i Chorus Men. Chi o cosa sono? O.OEDIT: Dedede avrà  lo stesso smash finale? Con solo Bombospini? Niente Dedede Mascherato? Sakurai, ma che ti sei fumato? D:

Se non sbaglio mi sembra che in una immagine del giorno o in un direct avesse detto che lo smash finale di dedede sarebbe stato diverso, ma potrei essermi pure sbagliato.

Quando parlavo dei moveset intendevo che ci sono molte mosse dei pg che rimangono invariate da brawl.

Comunque non so per i chorus men... Mi piacerebbero, anche se non è facile immaginarsi un loro moveset! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OMG, LA TUTA DI ALLENAMENTO DI LITTLE MAC.

Io non ricordo la demo di Rhythm Paradise, credo mi fosse piaciuta, solo che vorrei...boh, qualche pg retro?

Uffa, io voglio Simon Belmont, ma so che non accadrà  mai... D:

Simon è improbabilissimo, ma ricordo che qualche mese fa c'era un leak che confermava che sarebbe stato un Assistente.

Mmmh... E che mi dite del protagonista di Cave Story... Sì insomma, il gioco dei conigli.

Link al commento

Faranno qualcosa con la musica. (?)

Dannazione al tuo set che mi ricorda che devo ancora finire Hotel Dusk. D:

Se è per questo io devo ancora comprare Lost Window :ºD (il seguito)

Comunque ti consiglio di finirlo perché il finale è da OMG.

Btw, se devo fare una lista di chi credo ormai in:

- Jigglipuff (è un titolare ed ha un moveset peculiare)

- Captain Falcon (FALCON PUNCH!)

- Ness (titolare)

- Meta Knight (è apparso come pg anche in altri giochi di kirby)

- Chrom (fea è conosciutissimo anche negli usa, quindi credo sia difficile che manchi)

- Falco (Perché poi fox si sente solo, hanno già  il suo modello)

- Wario (Perché da Brawl sono usciti Wario DIY, Shake dimension, Game & Wario, poi con la presenza di Ashley come assistente mi sembra assicurato)

- Ganondorf (Perché piace, anche se al suo posto preferirei Ghiraim)

- ROB (Perché alla fine ha un moveset originale e non era un personaggio odiato)

Mentre invece come personaggi rappresentati da skin alternative mi immagino:

- "Marth" di Fea (come skin per Marth)

- Personaggi della serie Pikmin, che purtroppo non ho mai giocato (per Olimar)

- Tip, aka Dark Pit, (come skin per Pit, che l'aveva già  da brawl)

- Dark Link (come skin per Link)

- Priam (come skin per Ike)

- Miss Pacman/PacWoman (come skin per Pacman)

Certo, anche Lucas potrebbe avere buone possibilità  di ritornare (anche perché Mother non può avere solo un pg).

Se poi si parla di nuovi personaggi che potrebbero venire... Direi innanzitutto che non dovrebbe essere aggiunto nessuno da Super Mario, dato che 5 pg bastano e avanzano.

Per Zelda potremmo avere appunto Ganondorf come 5º pg, dato che Sheik non è più insieme a Zelda.

Per DK francamente non mi aspetto l'arrivo di pg, tranne forse Dixie ( così almeno gli haters della Ubisoft avranno altro da rinfacciargli) o Cranky.

Per Metroid non credo venga nessuno...

Per FE, oltre Chrom, ci si potrebbe benissimo aspettare un altro personaggio. Potremmo avere ad esempio Tiki (Versione Awakening e Shadow Dragon) anche se forse il moveset per un manakete potrebbe essere un po' forzato... Oppure Gangrel, per aggiungere un villain, il quale potrebbe fare la sua figura usando la Spada Folgore per attacchi ravvicinati e a distanza.

Per Pokémon, credo che con Jigglipuff possa bastare.

Poi queste sono solo supposizioni eh. XD (e in parte desideri lol)

Link al commento

Come DK verrebbe al massimo King K. Rool, visto che i fan lo desiderano. Altri membri della famiglia diventerebbero cloni di DK o Diddy.

Di Metroid, oltre al solito Ridley, non c'è nessuno. Avevano la possibilità  di sviluppare il personaggio di Sylux ma hanno dichiarato Prime non canonico. E Prime Hunters era per giunta uno spin-off di Prime.

Io terrei Chrom, 3 pg basta e avanzano per Fire Emblem.

Link al commento

ti amo solo per questa frase (?)

una delle cose che più mi chiedo, però, è su cosa lavorerà  Sakurai dopo aver finito lo sviluppo di Smash per WiiU.

il sequel di Uprusing? Kirby in 3D? Smash Bros 5?

sequel uprising *_*

Link al commento

Il Mii sarà  un bottom tier peggio di Ganondorf (͡° ͜ʖ ͡°)

Non avrà  una tier perché non si potrà  usare in online con chiunque u.u

Comunque, io userò il Laser col mio perché mi piacciono le cose futuristiche.

Link al commento

Il Mii sarà  un bottom tier peggio di Ganondorf (͡° ͜ʖ ͡°)

Veramente i Mii a quanto sembrano sono abbastanza buoni, considerando che, a seconda della loro mole, diventano speed fighters o grosse powerhouse.

E che hai contro Ganondorf? *prende il coltello*

Link al commento

A proposito di Star Tropics, il protagonista di questa serie da tre capitoli [creata dal creatore di Pounch-Out] è molto voluto in Smash Bros.

Clickate qui. Se è così, allora io voglio lui: http://nintendo.wikia.com/wiki/Prince_of_Sabl%C3%A9

A voi quale lottatore Mii ispira di più? E quale metterete al vostro? °A°

Lo spadaccino...perchè mi piacciono le spade.

Ad ogni modo, tralasciando il fatto che a forza di sentire nominare Ridley mi è venuta voglia di rigiocarmi a Metroid Prime,come new entry in SSB4 per Metroid non ci potrebbe stare Adam? :(

Link al commento

GDorf è il 39esimo personaggio nella tier del competitivo di brawl lmao (Anche se imho ROB è pure peggio, vabbè che non mi piace proprio come pg in sè, ma neanche il moveset non mi piaceva così tanto...)

Anyway

Swordman = Io

Brawler = Rufy (Che fantasia marò xd)

Gunner = Boh, consigliatemi owo

Ok, ok, la sua recovery fa schifo, corre come camminano gli altri...ma è Ganondorf! Sa suonare l'organo! META KNIGHT NON LO SA FARE.

Ad ogni modo, tralasciando il fatto che a forza di sentire nominare Ridley mi è venuta voglia di rigiocarmi a Metroid Prime,come new entry in SSB4 per Metroid non ci potrebbe stare Adam? :(

Ora che ci penso, sarebbe un'idea carina. Anche se si è comportato abbastanza male in Other M. Le sue mosse non sarebbero molto interessanti secondo me.

E poi è morto, tanto vale Higgs

Link al commento

Ora che ci penso, sarebbe un'idea carina. Anche se si è comportato abbastanza male in Other M. Le sue mosse non sarebbero molto interessanti secondo me.

tanto vale Higgs

ku-xlarge.png

In effetti,Higgs è quello più probabile insieme a Ridley, però, come per Adam, non saprei che mosse potrebbe avere :\

Link al commento

GDorf è il 39esimo personaggio nella tier del competitivo di brawl lmao (Anche se imho ROB è pure peggio, vabbè che non mi piace proprio come pg in sè, ma neanche il moveset non mi piaceva così tanto...)

Anyway

Swordman = Io

Brawler = Rufy (Che fantasia marò xd)

Gunner = Boh, consigliatemi owo

Gunner= Usopp, Jigen, boh...

Link al commento

Quanto detto da Vibrava qualche pagina fa (non ho voglia di QUOTare), il protagonista di Cave Story non ce lo vedo molto, più che altro perchè potrebbero considerarlo addirittura un clone venuto male di Snake o Fox (adesso non mi viene in mente chi altri utilizzasse delle pistole). Certo, il suo inventario nel gioco comprende spade, pistole che lanciano bolle e altre cose, ma lo stesso Cave Story è conosciuto più dai pc-gamer che videogiocatori Nintendo. Ok, c'è la loro riedizione in 3D e l'E-Shop, ma non penso che questo basti a Sakurai per inserirlo nel gioco.

Poi vabbè, un uomo può sognare.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...